CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Strada per Parigi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
18
ergladia
ergladia
07/03/2007 152
Inserito il 22/08/2012 alle: 18:05:34
Ciao a tutti , sto cercando un itinerario per raggiungere Parigi senza o quasi passare per le carissime autostrade francesi . Fino al monginevro ci sono . Ho letto di strade che percorrono lo stesso itinerario delle autostrade , ma non so dove . Grazie mille !
cucky48y
cucky48y
-
Inserito il 22/08/2012 alle: 18:14:43
quote:Risposta al messaggio di ergladia inserito in data 22/08/2012  18:05:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Hai posta
18
toscano54
toscano54
25/05/2007 95
Inserito il 22/08/2012 alle: 22:41:09
navigatore : imposta la meta, percorso più veloce, evita autostrade a pagamento. Così andrai diritto diritto a Parigi, senza pagare le autostrade a pagamento.
18
ergladia
ergladia
07/03/2007 152
Inserito il 23/08/2012 alle: 09:06:51
grazie , per cucky ho ricevuto l'itinerario , volevo chiederti se e' un percorso impegnativo , nel senso che si risparmio x l'autostrada , ma poi ci vuole un sacco di tempo per arrivare , e se conosci aree di sosta lungo il tragitto in modo da spezzare magari in 2 gg il viaggio . grazie e ciao !
cucky48y
cucky48y
-
Inserito il 23/08/2012 alle: 11:17:10
quote:Risposta al messaggio di ergladia inserito in data 23/08/2012  09:06:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Vedi ancora la posta
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
16
Peperito
Peperito
16/11/2009 978
Inserito il 23/08/2012 alle: 11:36:33
Io all'andata seguendo l'intinerario suggerito dall'amico cucky, ho spezzato il viaggio in un'area di sosta a Luhans in riva al fiume a 5 euro con possibilità di utilizzo piscina comunale gratuita che non ho utilizzato perchè arrivato alle ore 19. Da questo paese per poi prendere la statale fino a Parigi e un attimo. Il paese è anche carino da visitare con una bella via centrale che raggiungi dall'area di sosta in meno di 10 minuti a piedi. Buon viaggio io purtroppo sto rientrando e ora sono in un campeggio al lago Saint Pardiaux che oggi nel primo pomeriggio lascio per andare a vedere Limoges. Se non hai ancora deciso dove sostare a Parigi io mi sono fermato al camping municipale di Neuville sur Marne, 3 notti in 2adulti e 2 bimbi di 8 e 6 anni euro 48.50. Stazioone della Rer a 20/25 minuti a piedi oppure un italiano che ho conosciuto l'ultimo giorno mi ha detto che ha preso il bus per raggiungere la rer ma non ricordo il numero. La passeggiata è lungo il fiume e la si può anche fare in bici. Campeggio ok come doccie un pò meno come sanitari e quindi abbiamo utilizzato il bagno del camper. Camper service di carico e scarico gratuito, ti devi far dare il gettone alla reception. Buon viaggio. Beppe.
16
Peperito
Peperito
16/11/2009 978
Inserito il 23/08/2012 alle: 11:43:06
Ho sbagliato a scrivere il nome del paese, nome corretto è: Louhans. Ciao.
17
Anty99
Anty99
17/06/2008 3149
Inserito il 23/08/2012 alle: 11:45:41
per la sosta vedi QUIid="red"> Anty
18
ergladia
ergladia
07/03/2007 152
Inserito il 27/08/2012 alle: 09:10:25
x cucky ...non mi e' arrivata la risposta via email . Mandala a depcar@libero.it grazie !! Carmelo
18
ergladia
ergladia
07/03/2007 152
Inserito il 28/08/2012 alle: 09:21:33
Grazie a tutti , per cucky ok messaggio arrivato sto già vedendo sulla cartina , grazie mille a tutti !
14
KryDanLory
KryDanLory
14/11/2011 5295
Inserito il 28/08/2012 alle: 10:35:56
Ciao, ti8 confermo che le autostrade, a meno che tu non abbia fretta e vada a più di 90 all'ora, non servono. Fai conto che le statali sono molto meglio delle nostre, nemmeno una buca oltretutto, e sono molto panoramiche.Permettono di attraversare paesini che altrimenti sarebbero sconosciuti e che ti attraggono invece per le loro chiese, cattedrali(tutte notre dame [:D]) o per i castelli in bella mostra.Il camper nei paesini è accolto benissimo [:D][;)] Inoltre le strade statali o secondarie spesso costeggiano l'autostrada e le ricordo con simpatia perchè sembra di stare sulle montagne russe a causa del saliscendi che presentano.Nulla di impegnativo ne per chi guida(spesso guidavo io[:D]) ne per il motore del camper. Noi in 23 giorni e 4850 km percorsi,abbiamo fatto l'autostrada una sola volta per 70 kilometri ed abbiamo pagato 14 euro circa(se non ricordo male). In ogni caso in autostrada andavamo massimo a 100km/orari quindi
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link