quote:Risposta al messaggio di befeca inserito in data 30/07/2012 21:39:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La prima che hai detto... almeno che tu no voglia salire sullo Stelvio. Ciao Vanni Edited by - IlVeterano
“Memento Audere Semper”, “RICORDATI DI OSARE SEMPRE!”. quote:Risposta al messaggio di befeca inserito in data 30/07/2012 21:39:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Come ti hanno già detto meglio fare l'autostrada fino a Bolzano Sud,poi superstrada fino a Merano,poi segui la statale fino al passo Resia.In alternativa senza fare lo Stelvio,da Tirano passi in Svizzera fino al passo Forcola (aperto solo d'estate),Livigno zona extradoganale,poi fai il tunnel munt la Schera,Svizzera,pass del Fuorn,dogana di Tubre,poi statale fino al passo Resia,oppure da Bormio,passo del Foscagno,Trepalle,Livigno ecc. ciao
quote:Risposta al messaggio di befeca inserito in data 30/07/2012 21:39:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Decisamente meglio passare da Bolzano Sud ecc. Attenzione che passato il Passo Resia, in ingresso in terra austriaca, sulla dx, spesso vi e' una pesa per i veicoli over 26 q.li __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 31/07/2012 10:26:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 26 q.li ??
quote:Risposta al messaggio di morodive inserito in data 31/07/2012 11:06:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>si esatto,se il segnale e' acceso chi supera i 26 q va diretto in pesa,praticamente tutti.ciao paolo
quote:Risposta al messaggio di befeca inserito in data 31/07/2012 12:51:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se il segnale e' acceso pesano tutti, furgoni commerciali compresi, se fai lo strano e vai dritto ti inseguono e… doloreeeeee. Lo spazio e' tanto e possono tranquillamente gestire una "coda" di candidati a rimpinguare le casse di Stato. __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di befeca inserito in data 31/07/2012 22:13:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salata o no, devi pagare e tornare indietro oppure alleggerire il camper __________________________________________________________________ Ciao Giulio
meglio una cosa vista che 100 raccontate quote:Risposta al messaggio di ely67 inserito in data 01/08/2012 09:42:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>la pesa e' in entrata in austria,eventualmente c'e' poco prima un piazzale dove fermarsi e magari aspettare...io ho' visto il poliziotto che si metteva sul lato opposto (quindi dalla parte in entrata in italia )che a sua discrezione fa' entrare in pesa. vorrei precisare che non sempre e' acceso il segnale,ad esempio,sono transitato 2 settimane fa' e non c'era nulla sia in andata sia al ritorno in italia.il non fermarsi comporta la rincorsa dell'auto della polizia,il rientro in pesa ,la multa di 100 euro e sperare di essere a posto con il peso.racconto questo perche' la multa per non essere entrato in pesa la ho' presa io con il mio furgone.ciao paolo
quote:Risposta al messaggio di ely67 inserito in data 01/08/2012 09:42:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mi risukta. Io ci sono passato il 22/07, in uscita dall' Austria, e la pesa era dall' altra parte. __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 01/08/2012 11:43:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> . possono anche se ci fosse linea di mezzaria continua o doppia se il poliziotto lo ordina...ma è pure tratteggiata
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 01/08/2012 11:56:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>l'ultima volta che sono passato ho' controllato bene,per chi arriva dall'austria hanno fatto le linee per terra con la freccia per la pesa.l'unica alternativa se si e' nel dubbio,fermarsi al distributore che c'e' poco prima,fare il pieno e tornare verso landek ed aspettare un po'....ciao paolo
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 01/08/2012 11:56:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buono a sapersi, anzi male. Se svuoto la potabile rientro nel peso senza problemi; ma… avevo nel gavone 80 bottiglie di birra, sai com'e' chi si ferma a Fussen il "pieno" lo fa sempre [:D] e quelle pesano e… non gliele lascio di certo ! __________________________________________________________________ Ciao Giulio