A1 Asilah
[img][/img]
A1 Asilah-Larache
A1 rifornimento
[img][/img]
max59
A7 verso Marakech
[img][/img]
A7 verso Agadir
[img][/img]
A7 servizi sull'atlante
[img][/img]
max59 quote:Risposta al messaggio di Max 59 inserito in data 13/03/2013 22:27:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>bravo Max, attendo che ci metti la R106, ma mi sa che la faccio prima io! Alfio
https://sites.google.com/site/i...
(sito nato in pieno inverno italiano) ho pensato se a te fa piacere, di inserirlo nel mio sito, così da mettere a disposizione di tutti, certamente con le foto postate da qualsiasi camperista o chi ne ha voglia di partecipare a questa iniziativa. Chiedo scusa se sono intervenuto senza materiale per cui è stato aperto questo topic.quote:Risposta al messaggio di guescio33 inserito in data 14/03/2013 00:33:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alfio, sono certo che la percorri prima tu,io devo lavorare per versare all'INPS che gira a te per godertela[:)][:)] Se Piero(cucky48y) ha voglia di partecipare sono certo che ha del bel materiale R105 verso Tizi n Tarakatine [img][/img]
Tizi n Tarakatine
[img][/img]
max59 quote:Risposta al messaggio di iustonfree inserito in data 14/03/2013 15:08:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao iustonfree grazie per l'intervento, avevo gia visitato il tuo sito segnalato su una pagina di un altro topic.Me lo riguardo con calma per apprezzare meglio il lavoro che hai fatto.Tieni presente che io non ho molto materiale, quindi aspetteri qualche giorno per vedere se c'e' interesse e se arriva qualche foto da qualche amico di COL, le strade del marocco sono tante ed io ne ho percorse poche[:)].Se non c'e' interesse lasciamo cadere la cosa, se tu hai un archivio prova ad inserire ,poi vediamo, solo per non fare un lavoretto marginale. Io la penso cosi'[:)] saluti max59
quote:Risposta al messaggio di Max 59 inserito in data 14/03/2013 19:56:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao MAX , apprezzo la Tua volonta' di dare voce a questa nuova iniziativa ma , ti dico in tutta franchezza che , non ho piu' alcuna intenzione di partecipare , per ora , ad ogni dibattimento sul MAROCCO . Spero che Tu non la prenda come un'offesa personale : non ho nulla contro di Te ma , in questi ultimi tempi credo di aver detto e postato fin troppo al riguardo ed aver partecipato a dibattimenti non sempre capiti e accettati con serenita' . Ognuno di noi ha tempi e modi diversi di interpretare le proprie vacanze e , il MAROCCO e' un test molto significativo che esalta questi aspetti a volte contraddittori e contrastanti tra di noi . Ora mi sono tacciato (come WALTER) e, non voglio pensare ad altro che al mio prossimo viaggio . Al mio ritorno , vedro' come sara' il mio stato d'animo . Ti saluto , PIERO
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 14/03/2013 21:42:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Piero francamente non ho capito il tuo distacco ,leggo la sera con un po' di stanchezza addosso,rileggero' le pagine dell'altro topic, se ho offeso o scritto qualche battuta di troppo me ne scuso e rispetto il tuo pensiero. Ti auguro fin da ora che il prossimo sia il piu' bello dei tuoi viaggi Marakech-traffico disordinato [img][/img]
N9 verso il tizi n tika Marakech-Ouarzazate
[img][/img]
[img][/img]
[img][/img]
max59 quote:Risposta al messaggio di Max 59 inserito in data 14/03/2013 20:10:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Max 59 inserito in data 14/03/2013 19:56:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>OK SI PARTE.Siamo rientrati proprio ora dall'ortopedico che ha dato il via alla consorte (le scarpinate su e giu' per i monti Lattari l'avevano un pò distrutta).Grazie Max,Cuky,Vento,Baimar ecc.ecc.e a tutti i maroccofili.Saremmo dovuti partire domenica,ma a sto punto sposteremo di un paio di giorni.Le vostre dritte mi sono state utili e parto non prevenuto.Poi,si sa,dovrò adattarmi alla realtà,ma l'avevo messa in conto.Le ultime foto mi hanno schiarito ulteriormente le idee.Specie relativamente alla R 105 che spero proprio di fare (anche per le mandorle a Tioulit).Quindi ho alcune foto vostre (pescatori incalliti)e spero di riconoscervi, ma se vedete un mansardato Mobilvetta S7 col logo della Nauticaravan di Imola sono io.Ciao e grazie.GALELO.
[img][/img]
verso Agdz
[img][/img]
bivio N 9- R 108
[img][/img]
Agdz
[img][/img]
max59 quote:Risposta al messaggio di galelo inserito in data 15/03/2013 18:49:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene Galelo, con una buona dose d'invidia[}:)] vi auguro un meraviglioso viaggio,se fai ancora a tempo cerca una colletta di vestiti per bambini/adulti,nei villaggi + sperduti sarai apprezzato. buoni km[:)] fatti sentire max59
quote:Risposta al messaggio di Max 59 inserito in data 15/03/2013 18:52:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di king inserito in data 15/03/2013 19:04:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Edoardo per il Marocco interno a mio giudizio il piu selvaggio e piu bello secondo me non e' fattibile in agosto per le temp.ed io non ho il tempo per andarci in VR in inverno. nei primi giorni del 2012 con 8 giorni disponibili siamo volati a Marakech e da li una guida,Youssef,disponibile per chi e' interessato, con il suo Toyota ci ha portato nel giro classico dell' sud-est compreso 2 giornate di piste dove i camper difficilmente potrebbero arrivare. Certo e' stato organizzato prima anche con un pacchetto di ottimi Hotel ; per chiudere un dato: 5 persone di 2 famiglie 800 euro a testa +volo Le foto sono in parte di gennaio in 4x4 ed in parte di agosto con VR N 9 Agdz-Zagora [img][/img]
[img][/img]
[img][/img]
saluti
max59 quote:Risposta al messaggio di iustonfree inserito in data 15/03/2013 08:43:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Felice ho rivisitato il tuo sito,bello! Se vuoi usare le foto fai pure,speriamo di avere in futuro una panoramica delle varie strade il piu' completa possibile. Rimanendo sul tema ho visto 2 tue belle foto, un cambio con camion forse sulla strada x Sidi Kaouki a sud Essauira[?] ed il serpente d'asfalto in zona Agadir saluti max59
quote:Risposta al messaggio di galelo inserito in data 15/03/2013 18:49:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Galego sono felicissimo per la tua possibilità di visitare il paese che sai a me piace moltissimo [:p][:p][:p] So che userai qualche foto per incontrare i miei "amici" marocchini e ne sono contento[;)][;)][;)] Per la pesca mi spiace ma sto tornando indietro proprio oggi. Mi trovo in questo momento a Tangeri med e sto imbarcandomi Ciao un abbraccio e......divertiti
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di Max 59 inserito in data 13/03/2013 20:08:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Max, sto facendo una prova è la prima volta che posto sperèm "Strada"tra Foum Assaka e Fort Bou Jerif 10 km così con il mio King 670 agosto 2007
quote:Risposta al messaggio di Max 59 inserito in data 16/03/2013 10:03:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>