quote:Risposta al messaggio di ilcamaleonte inserito in data 02/10/2013 15:37:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie della citazione. In questo caso però io tra Sisteron e Manosque, che si arrivi dal Mongi o dalla Maddalena, girerei a dx per Forcalquier (si scrive grossomodo così), Apt (D900), Cavaillon, S. Remy, Nimes, e di qui il percorso precedentemente consigliato. Volendo, se non si ha fretta, si può passare anche più a Nord, prendendo la D994 da Gap a Nyons, e di qui Orange - Avignone e poi come prima; l'ho fatta quest'estate, è una strada magnifica, ovviamente un pelo più tortuosa.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di alligator inserito in data 02/10/2013 16:42:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, non so il perché, il vino arrivo al massimo a berlo [:D][:D][:p][:p] (quando un mio zio vinificava ero troppo piccolo per capire) Ma quella che intendo io passa forse un pelo più a sud, per le gorges de la May, mentre anni fa ne ho fatta una più a nord, in mezzo ai vigneti, che forse è quella che dici te. In ogni caso quella di Apt non è tortuosissima, si va abbastanza, e taglia un bel pezzo.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di alligator inserito in data 02/10/2013 16:42:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi correggo, da Châteauneuf-du-Pape si può passare usando tutte le opzioni. Io mi sono fermato a Fontaine, abbiamo dormito in una azienda vinicola a Isle sur la Sorgue, e ci siamo presi una mezza storta con il loro vine che abbiamo messo a nanna il bimbo per miracolo, ancora un po' lui metteva a nanna noi.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di alligator inserito in data 02/10/2013 20:53:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se il bianco lascia un mal di testa micidiale, vuol dire che hanno usato un po' troppo solfito ... cambia vino! BUONE BEVUTE DA DASH .(\_/). (='.'=) ('')_('')
quote:Risposta al messaggio di carega inserito in data 01/10/2013 16:06:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo, anche io autostrada fino al frejus, però proseguo sino ad Aix in Provance e prima di entrare in centro giro a sinistra e prendo l'autostrada (gratuita) ed esco per Salon e Arles. Perciò hirasa vai tranquillo, troverai strade nazionali, regionali o provinciali molto belle, con il fondo perfetto che noi nelle nostre strade ce lo sogniamo [:)] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 03/10/2013 10:25:58 ...il fondo perfetto che noi nelle nostre strade ce lo sogniamo...id="red"> (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo, anche se qualche buca in più ultimamente c'è anche in Francia, il differenziale rispetto alla nostra povera scassata Italia è sempre a loro favore...[:(] BUONE STRADE STATALI DA DASH .(\_/). (='.'=) ('')_('')