CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Sunny Camp Praga

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 36
18
niknik02
niknik02
27/09/2007 2353
Inserito il 21/12/2011 alle: 18:53:03
Chi al Sunny i primi dell'anno,io ho prenotato dal 2 a 5 gennaio Alessandro
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58849
Inserito il 21/12/2011 alle: 20:50:04
quote:Risposta al messaggio di niknik02 inserito in data 21/12/2011  18:53:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Poi facci un bel resoconto che ci dovrei andare a Pasqua, e pensavo proprio di andare al Sunny Caping. __________________ Tommaso IZ4DJI
18
niknik02
niknik02
27/09/2007 2353
Inserito il 21/12/2011 alle: 21:26:44
Mi sembra di aver capito, dai commenti fatti, che sia un buon campeggio con servizi ottimi Alessandro
17
camperusc
camperusc
26/08/2008 1880
Inserito il 21/12/2011 alle: 22:12:27
dai dicci che a Praga ci vado in giugno
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58849
Inserito il 22/12/2011 alle: 00:52:00
quote:Risposta al messaggio di niknik02 inserito in data 21/12/2011  21:26:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si, da quello che ho letto, mi sembra bello e pulito, vicino alla metro e anche comodo uscendo dalla autostrada. Tra i numerosi di Praga, è per questo quello che avrei messo al primo posto. Ho sentito parlare bene anche di un paio di campeggi nella zona Troja che sono a gestione fmiliare, ma che tengo come seconda scelta. __________________ Tommaso IZ4DJI
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
22
nebris
nebris
08/01/2004 8024
Inserito il 22/12/2011 alle: 12:10:39
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 22/12/2011  00:52:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Confermo tutto quello che dici. Il Sunny è ottimo,servizi riscaldati e pulitissimi,gestito da una famiglia ,sono gentilissimi e disponibili,è comodissimo all'uscita autostradale,ci si arriva in pochi minuti senza sfiorare il traffico cittadino. La metro è a 10 minuti a piedi ma volendo è possibile prendere un bus davanti al camping e ti porta alla fermata metro.IO ci sono stato a Novembre e il ristorantino all'interno del camping era chiuso,mi pare di aver capito che nei momenti di afflusso maggiore è aperto. Ciao. Gianni
Braun48
Braun48
-
Inserito il 22/12/2011 alle: 13:06:32
Ci sono stato l'anno scorso, a Luglio(un caldo bestia). Piccolo e onesto, nè infamia nè gloria. Per la metro piccola scarpinatina. Il gestore: gran bella signora. Bruno
19
maildo
maildo
19/11/2006 129
Inserito il 22/12/2011 alle: 14:49:17
sono stato anche io al sunny 2 anni fà proprio dal 1 gennaio, e posso dirti che sono stato benissimo. i proprietari gentili e cortesi, e mi hanno anche cambiato gli euro con le corone ad un prezzo superiore a quello che davanti i change presenti a praga. la metro che si chiama Lukas si trova a circa 500mt.un consiglio attrezzati bene per il freddo, anche con il camper. tutti quelli presenti li avevano gli scarichi aperti con sotto il secchio. immagina... cmq una bella città, noi abbiamo fatto il giro anche con l'autobus turistico e con il battello. buone vacanze. info: maildo@alice.it
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58849
Inserito il 22/12/2011 alle: 15:30:25
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 22/12/2011  13:06:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bè, se il gestore vale la pena, il resto passa in secondo piano! [:D][:D][:D] __________________ Tommaso IZ4DJI
18
niknik02
niknik02
27/09/2007 2353
Inserito il 22/12/2011 alle: 16:56:33
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 22/12/2011  15:30:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Adesso mi avete incuriosito...vado io alla reception o ci mando mia moglie,nel caso sia la prima ipotesi...quanto tempo gli devo dire di aspettare nel camper [:D]

Modificato da niknik02 il 22/12/2011 alle 16:57:36
18
niknik02
niknik02
27/09/2007 2353
Inserito il 22/12/2011 alle: 16:59:57
Avete qualche riferimento x la cena in battello...dove devo andare ad informarmi....o chiedo alla reception [:D][:D][:0][;)]
18
niknik02
niknik02
27/09/2007 2353
Inserito il 26/12/2011 alle: 11:57:39
Trovato dal sito del sunny il link

http://www.evd.cz/

per prenotare la cena in battello,operazione semplice con pay pal,79 euro x due adulti ed un bambino x il 03/01 Ciao
19
maildo
maildo
19/11/2006 129
Inserito il 26/12/2011 alle: 15:02:52
per i biglietti ci sono alcuni box nella città e vendono biglietti per il giro con il bus e per il battello.[;)]
quote:Risposta al messaggio di niknik02 inserito in data 26/12/2011  11:57:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
23
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 26/12/2011 alle: 15:06:52
Fate attenzione ai borseggiatori sulla metropolitana e sui bus, solo una grande attenzione mi ha salvato dall'essere alleggerito da questi professionisti del crimine[:(][}:)] sulla metro di Praga. Saluti. Marino2
22
nebris
nebris
08/01/2004 8024
Inserito il 26/12/2011 alle: 17:26:03
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 26/12/2011  15:06:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Non è che sa vai a Milano piuttosto che Roma o vieni a Padova sia molto diverso. Ciao. Gianni
18
niknik02
niknik02
27/09/2007 2353
Inserito il 26/12/2011 alle: 17:46:43
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 26/12/2011  15:06:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie x la info,ho letto in giro di stare attenti,cercheremo di usare tutte le precauzioni necessarie Felice Anno nuovo Alessandro però ancora non mi avete detto chi c'è alla reception del Sunny[:D]
23
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 26/12/2011 alle: 18:26:39
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 26/12/2011  17:26:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sono stato nelle metro di New York, Londra, Mosca ed altre città del mondo e solo a Praga ho avuto la netta impressione di essere stato preso di mira come turista per derubarmi, certamente può succedere anche a Milano od in altri luoghi, infatti per mio consuetudine sto sempre all'erta[:D]. Saluti. Marino2
18
niknik02
niknik02
27/09/2007 2353
Inserito il 09/01/2012 alle: 20:52:33
Ciao a tutti,di ritorno da Praga a cui abbiamo dedicato 2 gg e mezzo,ci è paiciuta molto...capitali europee non ne ho visitate tantissime ma secondo me Vienna è + bella, comunque Sunnycamp:comodo,pulito,tranquillo,scegliere la parte centrale se piove,la tipa della reception!...senza infamia e senza lode come citava un collega sul campeggio,il marito...un musone Praga:Bella,mai sentito in condizioni di "pericolo",trasporti efficentissimi Costi vari: la birra,ottima,costa + pisciarla che berla,gasolio a 1,35 euro il litro,metro a 110 corone per 24 ore...non dovrei dirlo e non l'ho fatto ma si può anche non pagarla non ci sono tornelli Strade:in ottime condizioni,la vignetta costa sui 12 euro x 10 gg il resto scopritelo...se volete altre info chiedete..se riesco a rispondere Alessandro
14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2729
Inserito il 09/01/2012 alle: 21:39:35
Ottimo Sunny Camp. Confermo la bontà della sistemazione, ottima, bella, comoda ed accogiente.. L'unica cosa che segnalo è un pochino la scomodità del CS per cui ti danno un tubo flessibile a cui appoggiare quelli dei nostri vr.. Con il nautico è un problema.. Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC
14
gioia 51
gioia 51
04/10/2011 364
Inserito il 10/01/2012 alle: 20:36:19
Sono stata anch'io al Sunny Camp , confermo la cordialita' e la gentilezza dei gestori. Ho visitato altre citta' europee e come dice Nebris tutto mondo e' paese occhi sempre aperti. Piuttosto come recitano i vari siti mai cambiare soldi ai botteghini e tanto meno a chi si avvicina con la proposta di un cambio favorevole. Noi purtroppo a un botteghino nel pieno centro della piazza ci siamo cascati , abbiamo provato a chiedere indietro i nostri euro ma ci hanno risposto picche e anche in malo modo. Meglio affidarsi alle banche che se ricordo bene e' come da noi sabato e domenica chiuse. Per il resto e' una delle piu' belle che ho visitato, anche se in giugno ho trovato 10gradi. Ciao e buon viaggio a chi si appresta ad andare gioia 51
19
Angela66
Angela66
03/06/2007 321
Inserito il 05/02/2012 alle: 17:36:33
Mi date indicazioni più precise su come si raggiunge il centro di Praga dal Sunny, per esempio quale linea della metro si può prendere? Grazie! Angela
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
cerchio acciaio fiat ducato x250
Salve a tutti , oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chauss...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
26/06/26 - 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
26/06/26 - 12:25
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link