quote:Risposta al messaggio di niknik02 inserito in data 21/12/2011 18:53:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Poi facci un bel resoconto che ci dovrei andare a Pasqua, e pensavo proprio di andare al Sunny Caping. __________________ Tommaso IZ4DJI
quote:Risposta al messaggio di niknik02 inserito in data 21/12/2011 21:26:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, da quello che ho letto, mi sembra bello e pulito, vicino alla metro e anche comodo uscendo dalla autostrada. Tra i numerosi di Praga, è per questo quello che avrei messo al primo posto. Ho sentito parlare bene anche di un paio di campeggi nella zona Troja che sono a gestione fmiliare, ma che tengo come seconda scelta. __________________ Tommaso IZ4DJI
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 22/12/2011 00:52:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Confermo tutto quello che dici. Il Sunny è ottimo,servizi riscaldati e pulitissimi,gestito da una famiglia ,sono gentilissimi e disponibili,è comodissimo all'uscita autostradale,ci si arriva in pochi minuti senza sfiorare il traffico cittadino. La metro è a 10 minuti a piedi ma volendo è possibile prendere un bus davanti al camping e ti porta alla fermata metro.IO ci sono stato a Novembre e il ristorantino all'interno del camping era chiuso,mi pare di aver capito che nei momenti di afflusso maggiore è aperto. Ciao. Gianni
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 22/12/2011 13:06:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bè, se il gestore vale la pena, il resto passa in secondo piano! [:D][:D][:D] __________________ Tommaso IZ4DJI
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 22/12/2011 15:30:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Adesso mi avete incuriosito...vado io alla reception o ci mando mia moglie,nel caso sia la prima ipotesi...quanto tempo gli devo dire di aspettare nel camper [:D]
http://www.evd.cz/
per prenotare la cena in battello,operazione semplice con pay pal,79 euro x due adulti ed un bambino x il 03/01 Ciaoquote:Risposta al messaggio di niknik02 inserito in data 26/12/2011 11:57:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 26/12/2011 15:06:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non è che sa vai a Milano piuttosto che Roma o vieni a Padova sia molto diverso. Ciao. Gianni
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 26/12/2011 15:06:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie x la info,ho letto in giro di stare attenti,cercheremo di usare tutte le precauzioni necessarie Felice Anno nuovo Alessandro però ancora non mi avete detto chi c'è alla reception del Sunny[:D]
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 26/12/2011 17:26:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono stato nelle metro di New York, Londra, Mosca ed altre città del mondo e solo a Praga ho avuto la netta impressione di essere stato preso di mira come turista per derubarmi, certamente può succedere anche a Milano od in altri luoghi, infatti per mio consuetudine sto sempre all'erta[:D]. Saluti. Marino2