quote:Risposta al messaggio di Angela66 inserito in data 05/02/2012 17:36:33 (> A 800 metri (10 min a piedi) dall'ingresso del camping trovi la fermata della metro "Luka", in 10 minuti sei a Praga, scendi alla fermata "Mustek" e sei praticamente in centro.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Clicca qui
per vedere la piantina su Google Maps e per farti un'idea dei dintorni. Volendo ci sarebbe anche la fermata "Lužiny", sulla stessa linea, più o meno equidistante dal camping, ma alla "Luka" c'è più "movimento", supermercato, negozi vari ecc A metà strada per arrivare alla fermata Luka, c'è anche la fermata del bus, se ben ricordo è il n.28. Ciao
Davide quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 06/02/2012 09:00:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie!
meglio una cosa vista che 100 raccontate quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 24/03/2012 14:45:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Intanto per andare alla fermata "luka" della metro c'è anche un bus a 100 mt dal campeggio attraversata la strada (se fai il biglietto trasporti cumulativo è compreso). Alla fermata della metro c'è un piccolo centro commerciale , trovi tutto. Vicino al campeggio (100 mt circa, ci vai a piedi) c'è un discount, mi sembra Lidl.
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 25/03/2012 12:28:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si, hai ragione, anche a me piace camminare. __________________ Tommaso IZ4DJI
quote:Risposta al messaggio di emerald inserito in data 25/03/2012 14:36:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie per le utilissime info sui mezzi e sulle cose da vedere. Per quanto riguarda la strada, farò Brennero-Innsbruck-Munchen-Regensburg-Plzen-Praha , per cui entrerò dalla Germania e faccio la Autostrada 5 che dovrebbe essere tutta autostrada fin dal confine. Anzi, al confine mi dovrò fermare per prendere l'apparecchio per pedaggio autostradale visto che è obbligatorio per i mezzi oltre 35q come il mio.
Probabilmente tu sei arrivato dalla Autostrada 4 ?
Tommaso IZ4DJI quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 25/03/2012 18:25:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho fatto i Tauri, Salisburgo, Linz RepCeca. Ma parlando con una persona conosciuta li al Sunny il quale aveva fatto la tua scelta mi riferiva che era arrivato massacrato. L'unica autostrada che collega Praga ad una capitale europea è la Praga/Vienna. L'anagramma di Champions League è: Gesu ma che Napoli
quote:Risposta al messaggio di emerald inserito in data 25/03/2012 18:41:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La D5, sulla mappa me la da tutta a 4 corsie dal confine fino a Praga, anche da Google Earth la vedo tutta a 4 corsie, forse la persona in questione intendeva che il fondo stradale è "perfettibile" e su quello non stento a crederci, è anche vero però che in quei paesi, da un anno all'altro hanno fatto tanti passi avanti. Penso che sarà il male di andare piano e prestare attenzione, quel tratto lo faccio comunque tutto di giorno. __________________ Tommaso IZ4DJI