-Solo gli imbecilli non hanno dubbi.
-Ne sei sicuro?
-Non ho alcun dubbio!
Dobbiamo andare e non fermarci mai, finché non arriviamo.
Per andare dove? Non lo so, ma dobbiamo andare!
Jack Kerouac quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 28/04/2012 19:45:44 ...ho trovato spettacolare il tratto che costeggia il golfo di Botnia>> Immagino ma questo è solo un viaggio di "avvicinamento" alla grande avventura di Capo Nord, dopo quello dello scorso anno in Danimarca, terrò quindi buono il tuo consiglio per quando lo organizzerò, in questo sfiorerò solamente la parte sud del golfo. [:)][:)][:)]
-Ne sei sicuro?
-Non ho alcun dubbio! quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 28/04/2012 19:55:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Diamine! Sarebbe utilissimo per me! Ricambio con consigli sull'Olanda [:D]! Spero che le analogie (Alessandro nato nel 1970, se il nick è giusto) si fermino qui e anch'io non programmi tutto per poi non andare [:D][:D] Ti ringrazio pubblicamente e ti mando la mail in pvt [;)]
-Ne sei sicuro?
-Non ho alcun dubbio! quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 28/04/2012 19:58:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avevo fatto la stessa cosa ..l'anno precedente tutta la Danimarca di cui mi e' rimasta impressa la parte continentale lo Jutland...per avere una vaga idea della Scandinavia..di cui la stessa Danimarca fa parte... considera che se arrivi a Stoccoma ci metti tre giorni per arrivare a Nord Kapp.. e ci arrivi semplicemente puntando a Nord..poi se hai pochi giorni devi tornare per la stessa strada perche' se fai la Norvegia ci metti una vita.. ciao[:)]
quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 28/04/2012 19:55:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Egr. Sig. Alex70, il sottoscritto avrebbe intenzione di andare nel Botswana.... Ha per caso un itinerario pronto anche per me ?[:D][:D][:D] Mi andrebbe bene anche un bel "progetto" per la Spagna e Portogallo...in alternativa...[:D][:D] ---------------------------------
Lorenzo
--------------------------------- quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 28/04/2012 20:06:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo che ale, con i bimbi piccoli, per arrivare a nordkapp aspetti ancora qualche anno. "Purtroppo" credo che noi partiremo quando tu arrivi, quindi anche se mai facessimo giri paragonabili probabilmente non potremmo vederci nemmeno per una tappa. Io devo ancora fare ipotesi credibili.
quote:Risposta al messaggio di lordana inserito in data 28/04/2012 20:24:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In Botswana te ce mannerei e ce devi pure rimanè!! [:D][:D]
Jack Kerouac quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 28/04/2012 20:03:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Email inviata Ale!! [;)]
Jack Kerouac quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 28/04/2012 22:35:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo che ale, con i bimbi piccoli, per arrivare a nordkapp aspetti ancora qualche anno.id="size1"> Questo e' poco ma sicuro..con i bimbi piccoli e' da irresponsabili pensare ad un viaggio cosi' lungo ed impegnativo..mentre fino a Stoccolma e dintorni e' piu' distensivo che andare da Torino a Capo Passero..[8D]
quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 29/04/2012 09:20:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ricevuta, grazie! Adesso ti invio le mie tappe dell'Olanda![;)]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 29/04/2012 11:55:57 mentre fino a Stoccolma e dintorni e' piu' distensivo che andare da Torino a Capo Passero..>> L'ho fatta proprio nelle ultime vacanze di Natale! [:D][:D][:D]
una tipica abitazione svedese..
bagnanti...il mare diciamo la verita' ..non e' un gran che..
veduta del centro di Stoccolma dall'AA che non ricordo come si chiama..
okkio che se punti al nord trovi un traffico caotico..[8D]
per non parlare dell'assembramento selvaggio nei campeggi..[:o)]
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 29/04/2012 15:50:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Figurati..e' stato un piacere[:)]
quote:Risposta al messaggio di Amos93 inserito in data 30/04/2012 23:51:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie a te per il contatto. Vedrai che tireremo fuori un bell'itinerario e speriamo di poterlo realizzare [;)]
quote:Risposta al messaggio di Amos93 inserito in data 30/04/2012 23:51:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per così poco? [:D][:D][:D]
Jack Kerouac
http://www.iz4dji.it/Svezia_200...
e qui anche le foto:http://www.flickr.com/photos/iz...
sulla costa sudoccidentale mi sono piacciuti Fjallbacka e Smogen __________________ Tommaso IZ4DJI