quote:Risposta al messaggio di paologu inserito in data 28/08/2013 16:33:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(][:(] non ci incontriamo ... noi torneremo a casa Martedì ... ci diamo solo il cambio [^] ciao, Giorgio p.s. invece sono in "trepida" attesa della risposta che ci darà @Lalla71 [:0]
quote:Risposta al messaggio di Konga inserito in data 28/08/2013 22:27:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è per quello che sto aspettando la risposta di @Lalla71 [;)] ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di domgig inserito in data 28/08/2013 17:00:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A parte il fatto che la sosta libera non è per niente vietata, per il resto non vale la pena di perdere altro tempo con uno come te. Certe cose, risparmiatele pure. E, per me, finisce qui, sfogati pure se vuoi. Geppe
quote:Risposta al messaggio di Konga inserito in data 28/08/2013 22:27:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti racconto quello che ho trovato io in diversi anni. AA: poche, ma in aumento. Soprattutto in Vallese CS: sparsi, soprattutto in autostrada. Campeggi: Tanti. Costosi in valore assoluto, ma decisamente meno cari considerando il costo della vita in Svizzera, e comunque in linea con i prezzi in Italia. Posteggi autorizzati: Rari, ma proprio perché non esiste un divieto assoluto di sosta libera e quindi puoi ragionevolmente sostare anche di notte. Geppe
quote:Risposta al messaggio di Geppego inserito in data 29/08/2013 09:20:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con uno come te ho già speso troppo tempo.
quote:Risposta al messaggio di lalla71 inserito in data 29/08/2013 09:52:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io la Svizzera l'ho sempre vista come una Nazione di passaggio per altre mete, mi sono fermato giusto qualche ora n qualche città giusto perchè ci passavo. Sinceramente non posso dire di conoscerla ma ricordo la difficoltà per parcheggiare il camper. ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Stare in silenzio non significa non aver niente da dire. È che non sempre vale la pena parlare.
quote:Risposta al messaggio di domgig inserito in data 28/08/2013 16:28:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ancora a discriminare nord e sud, monnezza e non. Beato te. Conosco molte città del nord e molte città del sud, conosco la monnezza e la pulizia, mi adeguo ad ogni situazione e rispetto chiunque. Solo perchè vivi a Milano pensi di essere superiore a uno che vive a Caserta? Ma dai! Siamo ancora a questi livelli così bassi e puerili? Io semplicemente insisto nel dire che con il rispetto delle regole si può stare ed andare dovunque.
quote:Risposta al messaggio di Odri 2008 inserito in data 29/08/2013 11:47:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Riecco lo con le fesserie, guarda che io sono siciliano, ma dai smettila, comunque sto post è durato troppo e per me non meriti altre risposte.
quote:Risposta al messaggio di lalla71 inserito in data 29/08/2013 09:52:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eppure (mi pare) che sei andata in Agosto in Danimarca che differenza c'è tra le regole della Danimarca rispetto alla Svizzera [?][?] per rinfrescarti la memoria ... copio ed incollo l'ultimo intervento (sull'argomento) di @GinoSerGina: Io mi sento di darti solo un consiglio: i danesi sono molto rispettosi delle regole, anche quelle che da noi sembrano... banali un esempio? non passeggiare mai nelle piste ciclabili! Poi, visto che la sosta libera "dovrebbe" essere vietata, se intendi andare in camping cerca quelli che fanno Quickstop (dalle 20 della sera alle 10 del mattino): la tariffa è MOLTO diversa Al primo ufficio turistico che incontri puoi trovare un opuscolo con tutti i Quickstop della Danimarca.id="green"> ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di lalla71 inserito in data 29/08/2013 09:52:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora è vero che non si può piu' pernottare in autogrill in CH. Sono ormai alcuni anni che non frequento questa nazione, ma allora nei trasferimenti pernottavo regolarmente in autogrill, e mai nessuno mi ha cacciato. Dovrò ricordarmene! Ciao Giorgio.
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 29/08/2013 17:19:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Te lo ribadisco, non ho nulla contro chi fa rispettare le regole, ANZI! I Danesi, poi, a differenza degli Svizzeri, le rispettano pure a casa altrui, quindi ... Ma in Danimarca ci sono molte più AA che in Svizzera e i divieti sono divisi in "no camping" e "no overnight" (non penso di doverti spiegare il significato). Dei secondi ne ho trovati davvero pochissimi e solo vicini ad aree attrezzate. In più di 2 settimane infatti sono entrata in campeggio solo a Billund.
quote:Risposta al messaggio di domgig inserito in data 29/08/2013 16:51:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> IDEM Mi era sembrato, dall'accento, che non fossi milanese.. neee! Uno che scrive "riecco lo" anzichè rieccolo (ed in tono anche dispregiativo) che si permette di scrivere che io non so neanche l'italiano non poteva che essere mezzo africano. Bye per sempre.
quote:Risposta al messaggio di caracolito inserito in data 29/08/2013 18:14:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ci ho pernottato diverse volte. L'unica cosa è che in alcuni casi, quello dove di solito si fermano anche i camionisti e sono presidiati, ti fanno pagare la sosta. Geppe
quote:Risposta al messaggio di domgig inserito in data 30/08/2013 13:25:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "che bello" [}:)][}:)][}:)] eravamo arrivati a pagina 3 ... poi è arrivata la "Moderazione" a lucchettare il tutto ... e solo perchè [?][?] sono cominciati a volare gli insulti [xx(] decisamente bravi [B)] ... aspetta ... aggiungo anche Complimenti! Giorgio