www.airecampingcar.com
(solo online) owww.i-campingcar.fr
(scaricabili). MassimoIndigo International
de Lyon a Dardilly su l'Allée du camping international (45.81951 - 4.76117). L'ozio è il principio di tutti i vizi, il coronamento di tutte le virtù.
http://maps.google.it/maps?sadd...
secondo voi è fattibile?...praticamente da lione prendo la n88(che sarà anche il tratto più "brutto")...chiedo perchè per mè la francia è un libro bianco...l'ho fatta solo di passaggio per la spagna... le aree di Chambery e Le Bourget-du-Lac vanno bene ma speravo di potermi avvicinare di più a le messanges e poi san sebastian...quote:Risposta al messaggio di globetrotter81 inserito in data 13/09/2011 20:00:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le Puy en Velay è sulla rotta...la cattedrale, il chiostro, la cappella di saint Michel d'Aiguilhe sono patrimonio mondiale dell'Unesco e punto di partenza per il camino di Santiago de compostela...comodissimo il camping (economicissimo) in centro con magnifica vista sulla cappella. Io personalmente non affronterei un viaggio del genere in 9 giorni ma...si fa quel che si può...preparati ad ore di guida...che è vacanza![:)]
quote:Risposta al messaggio di Konga inserito in data 14/09/2011 16:56:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie william[:D][:D][;)][;)] , mi sto facendo bene i conti...ho scoperto che sul sito delle autostrade francesi si può calcolare la spesa...non sbagliavo...a fare tutta autostrada, traforo compreso, sono 150 euro(sempre che non mi misurano[:D][:D])...100 da ventimiglia ma l'ho già fatta in macchina 3 volte e volevo cambiare...comunque, cavolo, è un salasso[:0][:0]!...anche sul tragitto che ho messo giu c'è un pò di autostrada, quindi il risparmio è minore...siamo ancora in alto mare sul da farsi[xx(][xx(]...vabè, sicuramente in qualche modo faremo...intanto ciao e grazie ancora...(soprattutto per il sole[:D][8D][8D])