quote:Risposta al messaggio di Ramiro inserito in data 03/08/2012 11:11:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ci siamo già stati tornando dalla Danimarca :) grazie!
quote:Risposta al messaggio di B747 inserito in data 03/08/2012 10:45:29 (> Ciao B747, vedo che nel tuo tragitto si trova l'Altmulthal, volevo segnalarti la località di Solnhofen che si trova su una formazione calcarea di era giurassica in cui è stato rinvenuto il primo esemplare di Archopteryx per molto tempo ritenuto l'anello di congiunzione tra dinosauri e uccelli. Lì e nella vicina Eichstatt (ottima AA) si trova lo Jura Museum e diverse cave in cui potrai liberamente cimentarti nella ricerca di fossili(autentici) scavando qualche milione di anni di roccia. Io l'ho fatto nelVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
2001
ed ho estratto solo alghe e un paio di ammonniti di piccole dimensioni. Niente TRex [:D] Buon viaggio
quote:Risposta al messaggio di Roberto CG inserito in data 03/08/2012 11:22:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per la segnalazione Roberto!
quote:Risposta al messaggio di B747 inserito in data 03/08/2012 10:45:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A mio parere Stralsund R mentre Wismar R -- (vecchia città dell'est con ancora i segni della guerra e poco altro). Per Molli se hai figli piccoli può essere una bella esperienza, altrimenti è curioso vederlo sferracchiare e sbuffare in centro a Bad Doberan. Anche per Cap Arkona se c'è il sole bella passeggiata (anche in carrozza a cavalli) dall'area sosta fin sulle scogliere, ma non aspettarti molto di più, forse meglio il parco delle falesie più giù, di cui al momento non ricordo il nome e che ho tralasciato causa forte pioggia. Ciao Lorenzo