quote:Risposta al messaggio di infostrada68 inserito in data 29/10/2012 08:57:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non conosco le terme che ti interessano quindi non ti posso essere d'aiuto comunque ti segnalo due località termali da me sperimentate in Austria e che mi sento di consigliarti, la prima è l'Aqua Dome a Längenfeld mentre le altre due località sono Badgastein e Bad Hofgastein. La prima a ovest di Innsbruck mentre le altre due località abbastanza vicine fra di loro sono a sud di Salisburgo, nei pressi ci sono dei campeggi. Ciao Vanni Aqua Dome.
il campeggio.
Bad Hofgastein.
Il campeggio a metà strada fra le due localiotà termali di Badgastein e Bad Hofgastein
© Edited by - IlVeterano
quote:Risposta al messaggio di infostrada68 inserito in data 29/10/2012 08:57:28 (> La vignette autostradale è obbligatoria per percorrere autostrate e molti tunnel, la puoi acqauistare nelle ultime aree di servizio sulla autostrada prima di Vipiteno oppure al Brennero. Se ti fermi poco c'è un taglio da 10gg. Personalmente ti sconsiglio di entrare in Austria senza la vignette. Le terme Romerbad che conosco io si trovano a Bad Kleinkircheim. Ci sono stato per due volte nelVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
2008
e nel2010
. Sono molto effcienti e moderne, con vasche sia interne che esterne e diversi tipi di saune. Servizi di massagi, ristoro interno. Possiedono un immenso parcheggio dove non è possibile pernottare. Buon viaggio