quote:Risposta al messaggio di guvi inserito in data 12/01/2012 17:14:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche lo scorso anno per andare in Turchia ho fatto il percorso andata Parma/Basovizza/Fiume/Zagabria/Belgrado/Nis/Sofia/Istanbul ecc. mentre per il rientro Turchia Salonicco/Skopie/Nis ecc. il percorso quasi interamente autostradale non presenta nessuna difficoltà e con un traffico modesto, uniche piccole rotture il passaggio rispetto a un tempo più dogane con qualche perdita di tempo ma sempre abbastanza brevi e la sparizione dei vecchi Autocamp lungo il percorso che permettevano la sosta in luoghi protetti, anche se a dire il vero le stazioni di sevizio fanno +o- la stessa funzione solo si è un po' più disturbati dal via vai di veicoli. Non so se anche quest'anno andrò da quelle parti ma se lo farò sarà alla fine di Luglio. Comunque ribadisco un viaggio tranquillo. Ciao Vanni Edited by - IlVeterano
Oggi fai più di ieri, ma meno di domani!
di Marin Gofredo quote:Risposta al messaggio di guvi inserito in data 12/01/2012 17:56:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ti può rassicurare il mio primo viaggio Italia/Turchia attraverso la Yugoslavia risale al 1975 con roulot allora si era un viaggio avventuroso, poi ne sono seguiti tanti altri in anni diversi, ora i Turchi sono dei signori che viaggiano con delle bellissime vetture, se non fosse per la targa tedesca e quindi vista la direzione non si distinguono da comuni turisti. Ero stato in Grecia anche nel 2009 sempre via terra è non ho avuto alcuna sensazione di pericolo, ovviamente occorre semprebe come in ogni posto un minimo di attenzione. Ciao Vanni Edited by - IlVeterano
Oggi fai più di ieri, ma meno di domani!
di Marin Gofredo
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di vigano family inserito in data 13/01/2012 14:56:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao noi vorremmo fare il tuo giro al contrario a fine giugno. Abbiamo quasi deciso di andare via terra per via dei costi dei traghetti. Ti ricordi più o meno la spesa per i pedaggi autostradali del giro che avete fatto? Ciao e grazie
quote:Risposta al messaggio di vita74 inserito in data 23/01/2012 22:01:38 (> Se ne è parlato qui:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...
Marcoquote:Risposta al messaggio di marcos68 inserito in data 11/04/2012 15:10:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio. Ho letto tutto ciò che ho trovato. Il mio obiettivo è però quello di trovare compagni di viaggio. Dunque questo è il forum sbagliato. Ma ho aperto un topic a parte specifico per cercare compagni di viaggio nel gruppo forum corretto.