Giancarlo quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 30/05/2013 00:48:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quindi non mi resta che augurarti un buon viaggio e soprattutto buon divertimento se avrai la possibilità di tenerci informati strada facendo sarà un piacere leggerti, altrimenti al tuo ritorno sarà interessante avere le tue indicazioni e impressioni del viaggio. Ciao Vanni © Edited by - IlVeterano
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 30/05/2013 00:48:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Giancarlo, dai...facci rosicare bene bene[:D][;)] Un caro saluto a Laura
andrea quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 30/05/2013 00:48:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>FINALMENTE!!Sto scrivendo dal PC di casa xrchè,stamattina appena alzato mi sono messo a pastrocchiare sul tablet "fresco-fresco" ed ho visto il blog aperto.Non ho ancora dimestichezza quindi ho aspettato di fare colazione x mettermi al "lavoro" su quello fisso. BUON VIAGGIO. Divertitevi e non assillarti troppo se non te la senti di scrivere...visto che lo fai ad ore piccole!! Devo dire che è stato un sollievo "leggerti"...mi stavo appiattendo il dito sul blog x vedere se eravate partiti...Per ora risolto il piccolo problemino anche se x sicurezza vogliono rivedermi in settembre,quindi mi sto ducumentando anche io sulla Turchia x il prossimo anno.Domani partiamo x Spello e lunedì al ritorno (fatto il pieno di verdicchio), conto di passare a salutarti Baimar..sai ho visto in google l'unica tettoia per riparo camper...quindi con le coordinate... Fate buon viaggio.Galelo.
quote:Risposta al messaggio di galelo inserito in data 30/05/2013 09:03:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alighiero anche a settembre andrà tutto alla grande [;)][^][:p] Quando vedi Baimar dagli un abbraccio da parte mia, lui sa il perchè[;)] @ Gino è stato per colpa della "bestiolina" il ritardo nella partenza. Dopo un primo impatto "ansioso" soprattutto per la differenza di larghezza ( adriatik 220 - hymer 235+spechietti retrovisori) la "bestiolina" si guida bene, senza per ora (sgratt sgratt[8][8] ) particolari problemi.[;)] Anche questo viaggio ho deciso di farlo da solo poi.!.,!.! inshallah come dicono i maroccofili di cui mi onoro di far parte
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 30/05/2013 09:51:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Giancarlo ben trovato ...allora tutto pronto per la partenza ? Io spero di risolvre i miei problemi familiari e partire per la splendida Turchia entro il 15 del prossimo mese...se passi dalla Bulgaria per la sosta noi ci fermiamo sempre è a Plovdiv ed é sull'autostrada ha la wi-fi e se vuoi anche la 220. Prima di entrare in Turchia fai il pieno. Erminio
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 30/05/2013 09:51:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pino
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 30/05/2013 00:48:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao giancarlo Divertiti e raccontaci le tue emozioni come solo tu sai fare Laura
quote:Risposta al messaggio di paraca44 inserito in data 30/05/2013 15:12:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Erminio grazie per il suggerimento che penso utilizzerò[;)] Ci teniamo in contatto nel topic e chissà che non ci incontriamo per un brindisi in Turchia[^][^][^] @ pino non so ancora se farò la traversata verso Bari o verso Ancona [?]. Se passo dalle tue parti mi fermo di sicuro per un buon bicchiere [:p] per vedere il tuo nuovo camper[^] e per convincere tua moglie a seguirti in Marocco[;)][;)][;)] @ Beethoven 3 grazie per l'augurio[;)] @ Gian Franco Un grosso abbraccio ad Anna. So che ami la Turchia e, avendoti conosciuto, so per certo che piacerà anche a me[^] @ Laura un fortissimo abbraccio (dei nostri [;)][;)][;)]) a Silvia e Andrea. Ringraziali per la splendida serata passata insieme [:X][:X][:X] e per l'ottimo e sottolineo ottimo piatto di spaghetti allo scoglio [:p][:p][:p][:p] che gentilmente hanno voluto offrirci Sono contento perchè li ho visti felici e sereni[:p], formano davvero una bella coppia [^][^][^][^][^][^][^][^] @ Salvatore spiace che tu debba restare "nel bel paese". Cercherò di postare più informazioni possibili[;)] Un caro saluto a tutti. Domani ( anzi oggi - visto l'orario ) PARTENZAid="blue">id="size6"> !:!:!:!:!:!:!:!:!:!:!:
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 31/05/2013 00:10:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pino
Giancarlo
invece mi hanno mandato questo [:(!][:(!][:(!]
evidentemente non so parlare il croato[:(][:(][:(]
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di giramondo61 inserito in data 01/06/2013 21:59:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Michele speriamo che tutto vada per il meglio anche a Istanbul e non solo ( sgratt sgratt [8][8]) Ti ringrazio per l'attenzione anche se non c'è "storia" tra il mio e tuo viaggio Un abbraccio @ Fulvio non sono ancora in Turchia ed allora ti devi accontentare delle foto della "pioggia infinita" di Zagrabia[:(][:(][:(] @ Renzo farò il possibile compatibilmente con internet Ciao un abbraccio a te e Santina @ Pino in bocca al lupo sia per il 2013 e per il tour Marocco Turchia 2014 e speriamo di incontrarci ancora una volta da qualche parte[^][^][^]
Giancarlo