quote:Risposta al messaggio di vanacafe inserito in data 26/06/2013 19:28:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ops[V] Devo aver usato la tastiera turca che non riconosce la i.
———–—————————————————
"Una nazione che si tassa nella speranza di diventare prospera è come un uomo in piedi in un secchio che cerca di sollevarsi tirando il manico"
Winston Churchill quote:Risposta al messaggio di juanin inserito in data 26/06/2013 19:40:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si anch'io rinnovo sempre il guardaroba negli outlet turchi ! Ottimi prezzi anche per le batterie del camper e comunque anche per riparazioni meccaniche, fuori di quasi ogni città ci sono dei "quartieri " dove sono insediati meccanici carrozzieri elettrauto ecc ecc .. Fatti fare un preventivo e poi decidi Erminio
quote:Risposta al messaggio di vagabondo1 inserito in data 26/06/2013 23:33:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, noi abbiamo acquistato una Sim dati a Istanbul (Turkcell) ed abbiamo dovuto tornare in camper a prendere il passaporto. Con la carta d' identità non c' è stato verso. Questa perlomeno è stata la nostra esperienza. Saluti Ivana
quote:Risposta al messaggio di vagabondo1 inserito in data 26/06/2013 23:33:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo è così , niente da fare con la carta di identità nemmeno a Erzurum [:(][:(][:(]
Giancarlo
quote:Risposta al messaggio di Renzo50 inserito in data 30/06/2013 23:24:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono ancora qua...Eh già (V.Rossi) Non sentiamo problemi di sicurezza. Renzo da dove arriva la voce dell'oscuramento di internet [?] Noi stiamo bene e oggi siamo a 7 km da Efeso al camping Dereli Appena posso scrivo dell'altro e rispondo a tutti
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di juanin inserito in data 26/06/2013 19:40:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giovanni purtroppo per me ( e per la mia carta di credito [:(][:(][:(] ) il tuo messaggio lo ha letto anche mia moglie [:0] Siamo stati 5 ore e mezza a girare tra i vari outlet della zona [:(][:(][:(] Confermo il discorso dei prezzi esposti in dollari per i russi e in lire turche - 20% per gli altri turisti[:)][:)][:)]
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 26/06/2013 18:39:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Visto che internet non è stato offuscato...ti dispiacerebbe dare le coordinate del campeggio visto che ce ne sono diversi in zona...e se voi vi siete trovati bene...Ora vado a "pastrocchiare" al camper per andare nel Gargano...non è Cappadocia,ma per ora...Alla prossima. Grazie e alla prossima.
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 01/07/2013 10:36:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giancarlo ! Se tutto va bene prossima settimana si parteeee ...magari ci incontriamo a Istambul nell'area di sosta vicino ai campetti di calcio su Kennedy caddesi, poi noi logicamete rimpreniamo il nostro giretto per la splendida Turchia ! Erminio
quote:Risposta al messaggio di paraca44 inserito in data 01/07/2013 16:22:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Erminio teniamoci in contatto e se ...son rose[:I]..fioriranno[;)] Sinceramente non ho programmato nulla , devo anche sentire le "esigenze" di mia figlia (inshallah !! come al solito) Un abbraccio
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di galelo inserito in data 01/07/2013 14:58:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Galego Hotel Camping Ristorante Dereli – Pamucak – Selcuk – Gps N. 37.93856 E 27.27663 Costo al giorno 16€ compreso EE, wi-fi, CS, Con ristorante, piccolo market, bene ombreggiato e direttamente sul mare All'uscita del campeggio passa ogni ora un minibus che con 3TL ti porta direttamente al sito di Efeso ( entrata 25TL) Esaustivo [?][?][?] L'altra sera abbiamo dormito in un Otopartk Yikama. Lungomare Altinkum – Gps N. 37.35755 E. 27.28415 al costo di 10TL . Un pò rumoroso soprattutto al venerdi e sabato sera ma vicinissimo alla zona pedonale della bellissima e mondana spiaggia della bella cittadina Va bene così[?]
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 01/07/2013 19:36:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie.Ho visionato su Google e direi che sei stato più che esaustivo!Certo che a vedere quel mare mi passa la voglia di andare a Marina di Ra!Mi ero fatto un programma di cultura turco ,ma mi sa che dovrò metterci pure l'acqua del mare...Ciao,alla prossima.Alighiero
quote:Risposta al messaggio di galelo inserito in data 02/07/2013 09:51:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì Alighiero mettici anche un pò di riposo al mare. Lo puoi fare tranquillamente perchè io attualmente sono al mare e a soli 7 km dalle meraviglie di Efeso. Una delle mie TOP TEN[^] . Maestoso e straordinario esempio di quanto grandi erano i romani[;)][;)] Ciao alla prossima
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di Renzo50 inserito in data 02/07/2013 12:38:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lorenzo devo dire la verità, qualche volta per pigrizia non mi sono spostato dal camper per andare in uno dei tanti internet cafè (1TL per 1 ora) e quindi sono mancato in COL[:(] Porta pazienza, sai che a volte sono proprio un pelandrone[}:)][}:)]
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 02/07/2013 19:38:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giancarlo, non trovare scuse[:D]; al Dereli, se ti siedi ai tavolini di fronte al market, hai il WI-FI gratuito. Buon proseguimento (noi siamo ad Atene e domani a Naxos) Ivana
quote:Risposta al messaggio di vanacafe inserito in data 02/07/2013 20:11:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao bella spiona !! è così che mi difendi [?] Effettivamente stasera, come ieri sera sono al market del Dereli con una birra (delle mie) e sto scrivendo [;)][;)][;)] Con Lorenzo mi riferivo ad altri posti ( esempio Altinkum - bellissima spiaggia mondana ) dove ho preferito guardarmi l'andirivieni di turisti/e inglesi[:p][:p][:p] invece di cercare un internet cafè. Buona continuazione. noi prevediamo il traghetto per Ancona martedì prossimo Ciao , salutoni anche a Carlo[;)]
Giancarlo