quote:Risposta al messaggio di vanacafe inserito in data 26/06/2013 19:28:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ops[V] Devo aver usato la tastiera turca che non riconosce la i.
———–—————————————————
"Una nazione che si tassa nella speranza di diventare prospera è come un uomo in piedi in un secchio che cerca di sollevarsi tirando il manico"
Winston Churchill quote:Risposta al messaggio di juanin inserito in data 26/06/2013 19:40:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si anch'io rinnovo sempre il guardaroba negli outlet turchi ! Ottimi prezzi anche per le batterie del camper e comunque anche per riparazioni meccaniche, fuori di quasi ogni città ci sono dei "quartieri " dove sono insediati meccanici carrozzieri elettrauto ecc ecc .. Fatti fare un preventivo e poi decidi Erminio
quote:Risposta al messaggio di vagabondo1 inserito in data 26/06/2013 23:33:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, noi abbiamo acquistato una Sim dati a Istanbul (Turkcell) ed abbiamo dovuto tornare in camper a prendere il passaporto. Con la carta d' identità non c' è stato verso. Questa perlomeno è stata la nostra esperienza. Saluti Ivana
quote:Risposta al messaggio di vagabondo1 inserito in data 26/06/2013 23:33:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo è così , niente da fare con la carta di identità nemmeno a Erzurum [:(][:(][:(]
Giancarlo
quote:Risposta al messaggio di Renzo50 inserito in data 30/06/2013 23:24:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono ancora qua...Eh già (V.Rossi) Non sentiamo problemi di sicurezza. Renzo da dove arriva la voce dell'oscuramento di internet [?] Noi stiamo bene e oggi siamo a 7 km da Efeso al camping Dereli Appena posso scrivo dell'altro e rispondo a tutti