CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Tour della Turchia in diretta giugno-luglio 2013

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
11 20 305
22
pinotto
pinotto
05/09/2003 793
Inserito il 03/07/2013 alle: 14:20:10
Ciao Giancarlo, nello scegliere Ancona ti sei perso un pranzo con un inizio di riso ,patate e cozze ed altro....ad un presto rivederci o risentirci.
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 02/07/2013  21:32:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> pino
21
paraca44
paraca44
29/08/2004 703
Inserito il 03/07/2013 alle: 14:42:59
quote:Risposta al messaggio di Toxiba inserito in data 03/07/2013  10:42:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>. Toxiba li a Karaburun cè posto ? Il baretto ti da anche la luce, ( e magari anche la wi fi ??)io sarei interrssato se mi dai le coordinate o l'indirizzo tra una decina di giorni mi fermo Ciao Erminio
15
messurga
messurga
01/02/2011 148
Inserito il 03/07/2013 alle: 16:36:41
SIM Turkcell: il mese di Maggio ho acquistato una SIM Card per iphone incluso 1gb; ho potuto utilizzarla ca. 15 giorni perché poi me l'hanno bloccata. Ho reclamato alla Turkcell ma niente da fare; Motivo: essendoci troppi telefoni tarocchi provenienti dall'Iraq il governo li blocca per sicurezza !! ho messo la sim card con un adattatore in un Nokia e funzionava. Dopo 10 giorni ho ricevuto ancora il messaggio che me lo avrebbero bloccato entro 5 giorni ma non é mai accaduto. Ora sono a casa e la sim funziona ancora. La Turchia é indimenticabile. Buon viaggio e se vuoi una bella spiaggia con sosta libera vai Cirali vicino Kas.
quote:Risposta al messaggio di vagabondo1 inserito in data 26/06/2013  23:33:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
17
Toxiba
Toxiba
19/09/2008 134
Inserito il 03/07/2013 alle: 20:41:18
La piccola spiaggia si chiama Kuyuca situata appena dopo il porticciolo . Qui esiste uno pseudo campeggio al costo di 35 TL con corrente Wifi carico e scarico; tieni presente che lo spazio e' limitato, al massimo ci staranno un paio di camper. Arrivando la sera ci siamo fermati al chiosco bar adiacente, dove madre e figlia ci hanno consentito di sostare anche per la notte. Qui noi prendiamo due lettini con un ombrellone per cercare almeno in parte di ripagare la loro ospitalità, pagando 15 lire turche ed Inoltre puoi anche pranzare o cenare con poche lire turche. La loro cucina è buona e sono davvero gentili. A noi questa sosta è piaciuta ora siamo ripartiti. Toxiba
Austria in camper lungo la Via Romantica
Austria in camper lungo la Via Romantica
Tunisia
Tunisia
Ottobrata Italiana - Nord Italia 2025
Ottobrata Italiana - Nord Italia 2025
Capitali dell'est e capodanno a Budapest
Capitali dell'est e capodanno a Budapest
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Previous Next
17
Renzo50
Renzo50
09/10/2008 891
Inserito il 03/07/2013 alle: 21:26:09
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 02/07/2013  19:38:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Giancarlo, leggo che qualcuna scoperchia le pentole !![:D] [:D][:D] Non lamentarTi sono quasi tutte fatte così, godono nel punzecchiarci [;)] [;)] Il nove riprendi il mare, mentre noi il sette dovremo scalare il Monginevro con puntamento Nord/Ovest della Francia per una ventina di giorni. Ormai dobbiamo approfittare delle finestre concesse da controlli ed esami. Sicuramente anche il Tuo peregrinare Vi ha concesso un buon bagaglio di emozioni. Quando avremo occasione di incontrarci a tu per tu, potremo scambiarci quanto ci ha più colpito in terra turca. Un abbraccio a Te e Laura da Santina e
18
ventoinvespa
ventoinvespa
25/02/2007 1840
Inserito il 04/07/2013 alle: 16:24:52
quote:Risposta al messaggio di Toxiba inserito in data 03/07/2013  10:42:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Mauro, peccato non essere stati in contatto prima [:(] Io ora mi trovo in fondo in fondo al porto di Cesme GPS N 38.28950 E. 26.24302 e anche qui solo spiaggia libera. Posto molto bello, riparato dal vento e come dove sei stato tu ci sono solo 4 - 5 posti per camper. Attualmente siamo in 4 camper italiani e stiamo mooooooooooolto bene. Per l'Italia penso di imbarcarmi a Jougomenitza ( credo si scriva così ) lunedì o più probabile martedi prossimo Giancarlo
18
ventoinvespa
ventoinvespa
25/02/2007 1840
Inserito il 04/07/2013 alle: 16:33:32
quote:Risposta al messaggio di pinotto inserito in data 03/07/2013  14:20:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E' stata una dolorosa scelta. [:(][:(][:(] Siamo in due camper e abbiamo deciso di continuare il giro insieme[:)] Dai che ci vediamo presto con il tuo nuovo gioiellino[^][^][^] Ciao un abbraccio Giancarlo
18
ventoinvespa
ventoinvespa
25/02/2007 1840
Inserito il 04/07/2013 alle: 16:36:51
quote:Risposta al messaggio di Renzo50 inserito in data 03/07/2013  21:26:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ok Lorenzo con piacere parleremo della Turchia a quattr'occhi.[^] Già ti anticipo che la gente è straordinaria e i curdi ancor di più (fantastici)[:p] Come sempre un grande in bocca al lupo per tutto[;)][;)][;)][^][^][^] Giancarlo
22
pinotto
pinotto
05/09/2003 793
Inserito il 04/07/2013 alle: 16:44:52
L'importante è sentirsi vicini e comunque quando sarai in Adriatico e' propabile che vedi il campanile della nostra meravigliosa cattedrale che nei secoli passati fu' il riferimento nautico per il commercio bizantino.Ricorre proprio quest'anno 950 anni da quando a Trani furono redatti gli Statuti Marittimi , primo codice di regolamenrazione nautica. Sarà per la prossima, buon rientro pino
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 04/07/2013  16:33:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> pino
13
zorretto
zorretto
23/04/2012 1071
Inserito il 04/07/2013 alle: 21:30:05
Ciao a tutti, chiedono scusa se mi inserisco, ma ho visto e letto gli interventi del mio amico Renzo con il quale lo f.z.
13
zorretto
zorretto
23/04/2012 1071
Inserito il 04/07/2013 alle: 21:31:19
Ciao a tutti, chiedono scusa se mi inserisco, ma ho visto e letto gli interventi del mio amico Renzo con il quale lo f.z.
13
zorretto
zorretto
23/04/2012 1071
Inserito il 04/07/2013 alle: 21:47:30
Come dicevo ho letto gli interventi di Renzo con il quale lo scorso anno siamostati in Turchia.Renzo e Santina sono straordinari. HO detto siamo stati perché con noi c'era anche Giuliano e Anna. ciao Renzo,faremo unaltro viaggio insieme?Spero di si. f.z.
17
Renzo50
Renzo50
09/10/2008 891
Inserito il 04/07/2013 alle: 21:48:54
quote:Risposta al messaggio di zorretto inserito in data 04/07/2013  21:31:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Franco, ben risentito i miei appunti hanno contribuito a suscitare interesse di Giancarlo, e pensa un pò dove eravano ? Ad Agadir. Comunque il tempo passa e le ruote girano. Ricordo le traduzioni cartellonistiche forniteci da Anna, la tua immancabile cinepresa e la loquacità di Giuliano, bei ricordi. Skype è ancora funzionante, ma non vedo alcun vs. utilizzo. Un saluto ad Anna da Santina e
17
Toxiba
Toxiba
19/09/2008 134
Inserito il 04/07/2013 alle: 23:57:14
Ciao Giancarlo, noi siamo in Turchia solo da 7 giorni e dopo essere sbarcati a Cannakale abbiamo sostato in libera sotto Ayvalik a Sarimsakly insieme ad un camper tedesco ma con equipaggio turco.Poi siamo stati anche noi al Sun free beach 5muti a piedi dalla spiaggia di Altinkun al costo dii 25 tl. I gestori, fratello e sorella sono molto gentili.Se ci andrai ricordati di non attraversare con il camper un passaggio dove vi sono delle assi di legno, è pericoloso.A Karburun eravamo nuovamente in libera.Lì una situazione favorevole la troverai sicuramenre non è un luogo turistico pertanto non ci sono problemi. Noi di camper italiani ne abbiamo incrociato viaggiando solo uno. Ora siamo a Kusadasi in un campeggio vicino al centro, pago 30 tl. in 4 la meta' rispetto a quello che mi hanno chiesto al Dereli, e di zanzare sembrerebbe nemmeno l'ombra Mauro
18
ventoinvespa
ventoinvespa
25/02/2007 1840
Inserito il 05/07/2013 alle: 08:16:28
quote:Risposta al messaggio di Toxiba inserito in data 04/07/2013  23:57:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Mauro continua tu a trascrivere qui i posti che frequenterai in Turchia[;)] per i tanti amici che leggono[;)] Io con oggi purtroppo chiudo[:(] perchè stasera traghetto da Canakkale e sosto 300 mt a sx del porto in libera. Praticamente il mio tour della Turchia finisce qui[V][V][V][:(][:(][:(], in altri 8-10 giorni sarò a casa ma .,.,., pronto per pensare ad un altro itinerario[^][^][^] Per adesso un saluto, ricordando che la Turchia è bella, i turchi FANTASTICI Giancarlo
16
galelo
galelo
07/10/2009 1508
Inserito il 05/07/2013 alle: 08:31:11
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 05/07/2013  08:16:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Mi spiace per la fine tour della Turchia.D'altra parte più di 45 gg ve li siete fatti..Farò tesoro delle coordinate registrate e dei consigli.Ho ancora un anno per studiare... Immagino che arrivando ad Ancona farai sosta lungo la starda nei pressi di Pesaro...Saluta Baimar da parte mia e digli che mi hanno incuriosito non poco le sue attrezzature da pesca...Bella inventiva.!In quei giorni saremo nel Gargano altrimenti mi avrebbe incuriosito vederti sbarcare...Buon viaggio e buoni km...visto la distanza del sud Marocco.Alighiero
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 05/07/2013 alle: 08:49:16
Ciao Giancarlo non sono mai intervenuto ma ti ho seguito nel tuo tour in Anatolia, e mi fa piacere che il viaggio sia andato bene e vi sia piaciuto. Ho letto che sei sulla via del ritorno, diretto a Igoumenitsa#8206; per imbarcarti se mi posso permettere se non hai già avuto occasione di vederle con una piccola deviazione dall'autostrada dopo una sessantina di km. da Salonicco nella località di Vergina uscita autostrada nei pressi di Veroia poi circa 10 km. strada normale dove negli anni settanta hanno scoperto le tombe imperiali intatte con suppellettili, dove è stato tumulato Filippo II il Macedone padre di Alessando, poco lontano dalle tombe c'è una piccola area di sosta da li 200/250 metri è si è all'ingresso. Credo che sulla via verso Igoumenitsa#8206; unitamente alle Meteore sia una cosa da non perdere. Un saluto e buon proseguimento del viaggio. Vanni © Edited by - IlVeterano
19
Loglo
Loglo
16/05/2006 55
Inserito il 05/07/2013 alle: 09:31:16
Buongiorno, potresti gentilmente darmi qualche ragguaglio relativo al traghetto che da Cannakale porta dall'altra, per esempio costi, frequenza, tempi di prenotazione, ecc. Grazie e buon rientro in Italia
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 05/07/2013 alle: 11:51:01
Ciao Giancarlo Ho letto che prenderai il traghetto per Ancona...non pensare di prendere l'autostrada e tirare sino a Padova, fai come l'altra volta, esci a Fano e ti fermi a Novilara, se mi chiami prima di arrivare a Fano, verrò con lo scooter e ti faccio vedere la strada migliore, altrimenti ti perdi fra i boschi[:)] Noi vi aspettiamo, non dico altro. Ciao un abbraccio a tutti e due. Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
16
kukosg
kukosg
06/03/2009 494
Inserito il 05/07/2013 alle: 12:36:36
Anchio ho seguito il tuo tour in Anatolia,e visto che accetti suggerimenti ti consiglio che in Grecia, una citta che merita,e Xanthi (sula tua strada per Igumenitsa). Anche se e in greco,dai un occhiata qui,

http://camper-troxospito.gr/art...

alle foto e se ti interessa ti dico dove pernottare.Sabato poi che c'e il bazar merita una visita. Scusate per gli errori di ortografia,ma sono....greco e per di piu la mia tastiera,e greca pure lei,quindi niente... accenti.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
166k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,1k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link