quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 02/07/2013 21:32:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pino
quote:Risposta al messaggio di Toxiba inserito in data 03/07/2013 10:42:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>. Toxiba li a Karaburun cè posto ? Il baretto ti da anche la luce, ( e magari anche la wi fi ??)io sarei interrssato se mi dai le coordinate o l'indirizzo tra una decina di giorni mi fermo Ciao Erminio
quote:Risposta al messaggio di vagabondo1 inserito in data 26/06/2013 23:33:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 02/07/2013 19:38:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giancarlo, leggo che qualcuna scoperchia le pentole !![:D] [:D][:D] Non lamentarTi sono quasi tutte fatte così, godono nel punzecchiarci [;)] [;)] Il nove riprendi il mare, mentre noi il sette dovremo scalare il Monginevro con puntamento Nord/Ovest della Francia per una ventina di giorni. Ormai dobbiamo approfittare delle finestre concesse da controlli ed esami. Sicuramente anche il Tuo peregrinare Vi ha concesso un buon bagaglio di emozioni. Quando avremo occasione di incontrarci a tu per tu, potremo scambiarci quanto ci ha più colpito in terra turca. Un abbraccio a Te e Laura da Santina e
quote:Risposta al messaggio di Toxiba inserito in data 03/07/2013 10:42:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mauro, peccato non essere stati in contatto prima [:(] Io ora mi trovo in fondo in fondo al porto di Cesme GPS N 38.28950 E. 26.24302 e anche qui solo spiaggia libera. Posto molto bello, riparato dal vento e come dove sei stato tu ci sono solo 4 - 5 posti per camper. Attualmente siamo in 4 camper italiani e stiamo mooooooooooolto bene. Per l'Italia penso di imbarcarmi a Jougomenitza ( credo si scriva così ) lunedì o più probabile martedi prossimo
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di pinotto inserito in data 03/07/2013 14:20:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' stata una dolorosa scelta. [:(][:(][:(] Siamo in due camper e abbiamo deciso di continuare il giro insieme[:)] Dai che ci vediamo presto con il tuo nuovo gioiellino[^][^][^] Ciao un abbraccio
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di Renzo50 inserito in data 03/07/2013 21:26:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok Lorenzo con piacere parleremo della Turchia a quattr'occhi.[^] Già ti anticipo che la gente è straordinaria e i curdi ancor di più (fantastici)[:p] Come sempre un grande in bocca al lupo per tutto[;)][;)][;)][^][^][^]
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 04/07/2013 16:33:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pino
quote:Risposta al messaggio di zorretto inserito in data 04/07/2013 21:31:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Franco, ben risentito i miei appunti hanno contribuito a suscitare interesse di Giancarlo, e pensa un pò dove eravano ? Ad Agadir. Comunque il tempo passa e le ruote girano. Ricordo le traduzioni cartellonistiche forniteci da Anna, la tua immancabile cinepresa e la loquacità di Giuliano, bei ricordi. Skype è ancora funzionante, ma non vedo alcun vs. utilizzo. Un saluto ad Anna da Santina e
quote:Risposta al messaggio di Toxiba inserito in data 04/07/2013 23:57:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mauro continua tu a trascrivere qui i posti che frequenterai in Turchia[;)] per i tanti amici che leggono[;)] Io con oggi purtroppo chiudo[:(] perchè stasera traghetto da Canakkale e sosto 300 mt a sx del porto in libera. Praticamente il mio tour della Turchia finisce qui[V][V][V][:(][:(][:(], in altri 8-10 giorni sarò a casa ma .,.,., pronto per pensare ad un altro itinerario[^][^][^] Per adesso un saluto, ricordando che la Turchia è bella, i turchi FANTASTICI
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 05/07/2013 08:16:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Mi spiace per la fine tour della Turchia.D'altra parte più di 45 gg ve li siete fatti..Farò tesoro delle coordinate registrate e dei consigli.Ho ancora un anno per studiare... Immagino che arrivando ad Ancona farai sosta lungo la starda nei pressi di Pesaro...Saluta Baimar da parte mia e digli che mi hanno incuriosito non poco le sue attrezzature da pesca...Bella inventiva.!In quei giorni saremo nel Gargano altrimenti mi avrebbe incuriosito vederti sbarcare...Buon viaggio e buoni km...visto la distanza del sud Marocco.Alighiero
http://camper-troxospito.gr/art...
alle foto e se ti interessa ti dico dove pernottare.Sabato poi che c'e il bazar merita una visita. Scusate per gli errori di ortografia,ma sono....greco e per di piu la mia tastiera,e greca pure lei,quindi niente... accenti.