CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Tour della Turchia in diretta giugno-luglio 2013

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
13 20 305
18
ventoinvespa
ventoinvespa
25/02/2007 1840
Inserito il 07/07/2013 alle: 22:21:47
quote:Risposta al messaggio di oreste 63 inserito in data 07/07/2013  12:55:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Fabio la tessera non è più in funzione da quest'anno Ivana per il resto ha spiegato in maniera eccezionale[^][^][^] ( Un abbraccio a te Ivana ed un salutone anche a Carlo[;)][;)][;)]) Aggiungo solo che puoi acquistare la vignette all'ufficio postale appena fuori del casello autostradale anche dopo essere entrato in autostrada senza la vignette[^][^][^] Spero di non averti fatto confusione[;)] Giancarlo
12
oreste 63
oreste 63
06/07/2013 7
Inserito il 07/07/2013 alle: 22:42:53
Ciao Ventoinvespa, nessuna confusione, sei stato chiarissimo e molto gentile. Ti ho seguito con entusiasmo ed interesse, fin dall'inizio del tuo viaggio, ed ho fatto tesoro di tutto quello che hai scritto. Io prevedo di partire per la Turchia il 4 Agosto. Grazie mille, e giunti a questo punto, buon rientro. Ciao. Fabio
13
mario472
mario472
19/01/2012 366
Inserito il 08/07/2013 alle: 10:09:20
Quindi ci saranno caselli dedicati alla carta di credito/contanti e altri per la vignetta? Grazie
18
ventoinvespa
ventoinvespa
25/02/2007 1840
Inserito il 08/07/2013 alle: 10:33:22
quote:Risposta al messaggio di mario472 inserito in data 08/07/2013  10:09:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> no Mario no !! solo caselli "tecnologici" tipo telepass Tu dovrai uscire ed entrare su quelli con scritto HSG ( praticamente quelli che leggono la vignette ) Leggono il tuo credito - originariamente di 42TL ( e lo diminuiscono ad ogni tratta) Quando il credito si esaurisce al casello autostradale passi lo stesso ma senti un fischio che ti avvisa di ricaricare al più presto la "vignette" dalla quale automaticamente verrà tolto il costo della tratta che non hai potuto pagare perchè senza credito sufficiente Puoi ricaricare con 10TL ( 4€) - 20TL ( 8€) .e così via Giancarlo
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
13
mario472
mario472
19/01/2012 366
Inserito il 08/07/2013 alle: 10:49:27
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 08/07/2013  10:33:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quindi compro la vignetta appena passato il confine, prima di entrare in autostrada, non posso entrare se non ho la vignetta (anche senza credito). Grazie, sei sempre gentilissimo.
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 08/07/2013 alle: 12:05:39
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 07/07/2013  22:16:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> per dare ragione a quella linguaccia di Baimar id="size4">id="red"> [:D][:D] Giancarlo non ho colpa, mi sono limitato di rispondere a Maurizio, il quale ti diceva di fermarti ad Ancona, perché tanto dovrai andare dal conce per le migliaia di incovenientiid="red"> che avrai avuto, parole sue [:D] per cui la battuta mi è venuta spontanea, "ma che razza di camper avete comprato" Ciao a presto rivederci. @Maurizio se un Benimar si siederà su 4 cavalletti, non mi farà ne caldo ne freddo, visto che io ho un Rimor [:D] Ciao belli un abbraccio Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
19
maupensa
maupensa
28/11/2006 309
Inserito il 08/07/2013 alle: 23:36:55
Marco, ho fatto una gaffe sulla marca del tuo camper...e poi , dai, su 4 cavalletti non lo vorrei vedere mai. Invece non ho più visto risposte di Giancarlo...forse non ha campo...e insomma ce lo siamo contesi...speriamo almeno che visiti almeno uno di noi due dopo lo sbarco in Ancona. Giancaaaaaaa, batti un colpo !! buona navigazione. maurizio maupensa
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 09/07/2013 alle: 10:21:11
quote:Risposta al messaggio di maupensa inserito in data 08/07/2013  23:36:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Risposta al messaggio di maupensa inserito in data 05/07/2013 18:24:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra) -------------------------------------------------------------------------------- Ciao Maurizio la sosta per salutarti è prevista, programmata e considerata un piacevole intermezzo prima di arrivare a casa. Effettivamente dovrei fermarmi anche da Eusebio per alcune cosette e per dare ragione a quella linguaccia di Baimar Mi sono permesso di fare un copia incolla sulla risposta che Giancarlo ti ha dato [;)] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
19
maupensa
maupensa
28/11/2006 309
Inserito il 12/07/2013 alle: 00:08:10
Ciao Gianca, grazie della visita che ci hai concesso in transito per Ancona. E' stato un momento breve ma sufficiente per approfondire la nostra precedente occasionale conoscenza. Abbiamo ottemperato insieme alla "Faticosa incombenza di ripare I 1000 difetti Himer del tuo e anche qualcosa di mio" presso la efficiente officina del conce CONERO CARAVAN. Quanto sopra per buona pace dell'amico Marco (BAIMAR) Come è andata la visita nel regno di Marco ? Bene adesso aspettiamo che tu concluda con un saluto a noi tutti che ti abbiamo seguito con acquolina in bocca questo post molto apprezzato sul tour della turchia ( come dicevi è stato anche un tour de force a causa del tempo limitato per tanta materia da visitare ) Un abbraccio alla tua paziente 50. maurizio+ annalisa
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 09/07/2013  10:21:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> maupensa
18
ventoinvespa
ventoinvespa
25/02/2007 1840
Inserito il 12/07/2013 alle: 15:19:52
quote:Risposta al messaggio di maupensa inserito in data 12/07/2013  00:08:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Maurizio è stata una piacevolissima sosta quella fatta a casa tua e, sarà per le nostre chiacchiere in COL, mi è parso di conoscerti (vi) da tantissimi anni, l'amichevole pomeriggio è passato purtroppo in fretta[:(][:(][:(] ( mettimi[^] da parte il mobiletto per il garage[;)][:p] p.s ottimo il dolce di castagne di Annalisa[:X][:X][:X] Come puoi ben immaginare sono stato bene anche "nel regno"[;)] di Baimar. Abbiamo chiacchierato, riso e ipotizzato altre avventure in camper. Alla sera il buon Marco mi ha preparato, con le sue mani, [:p]un ottimo piatto di spaghetti alla sorrentina innaffiato con del buon frizzantino locale. La sera l'ho passata tranquillamente sotto le mura vicinissime a casa sua e alla mattina seguente, dopo la colazione preparata da Anna, sono partito per ritornare a casa.[:(] Per quanto riguarda il mio tour della Turchia (originariamente ipotizzato di 60 giorni) devo effettivamente confermare che, riducendolo a soli 40 giorni, ho dovuto correre un pò troppo e sono stato costretto a saltare siti importanti . Il tour l'ho fatto in senso orario e lo consiglio a tutti. Io ho "dovuto" chiudere il tour con la visita (straordinaria - bellissima- interessantissima )ad Efeso[^][^][^] anche perchè ero assieme a due simpatici bergamaschi con i quali ho voluto ritornare in Italia Della Turchia ricordo con molto piacere i tanti siti archeologici ( Hattusa , Ani, Gobleki Tepe, Mardin, Urfa,Hierapolis, Efeso) i panorami spettacolari con tramonti ( Nemrut Dagi) e albe ( Goreme)indimenticabili , i magnifici colori ( a volte abbaglianti ( Pamukkale)ma ciò che ha colpito di più è stato il popolo turco Persone molto gentili, disponibili, cordiali, sempre pronte ad offrirti il cay e darti risposta alle info chieste. La pelle d'oca mi viene però quando ricordo i curdi[^][^][^]: Se i turchi sono brave persone i curdi sono BRAVISSIME persone[^][^][^], straordinarie, disinteressate, spontanee al di là dell'immaginazione (senza essere retorici e con i piedi per terra) Negli ultimi giorni del tour ( non avendo internet) non ho messo i posti in cui ho sostato per la notte e se a qualcuno interessano sono pronto ad inviarglieli. Concludendo --La Turchia mi è piaciuta[^][^][^], la rivisiterò presto[:p][:p][:p] e quest'inverno ritornerò in Marocco[;)][;)][;)] Giancarlo

Modificato da ventoinvespa il 12/07/2013 alle 15:37:59
15
juanin
juanin
27/02/2010 1188
Inserito il 12/07/2013 alle: 19:17:22
Concordo pienamente le tue impressioni sul viaggio e sopratutto sul popolo. Penso ci ritornerò fra due anni per un periodo più lungo. Merita. ———–————————————————— "Una nazione che si tassa nella speranza di diventare prospera è come un uomo in piedi in un secchio che cerca di sollevarsi tirando il manico" Winston Churchill
19
maupensa
maupensa
28/11/2006 309
Inserito il 14/07/2013 alle: 22:39:34
Ciao Gianca, Dopo che sei partito dal pomeriggio di sosta a casa mia mi sono reso conto che avevo ancora tante cose da confrontare con te. In particolare dovevo anche darti quel promesso materiale per il garage...e ce ne siamo dimenticati. Il primo che transita, amici compresi organizziamoci. Su Marchi- Hymer potremo confrontarci sui famosi "MILLE DIFETTI" di Marconiana pungente ironia. Alle prossime occasioni, maurizio maupensa
jana
jana
-
Inserito il 01/10/2013 alle: 18:02:40
Ciao, so grecia, domani passeremo il confine con la urchia. Mi piacerebbe avere i tuoi punti sosta tutti insieme, se possibile, qua wi fi va a pedale er se devo salvare tutte le pagine di questo topic, domani sono ancora qua invece che in Turchia. Saresti cosi gentile postarli o mandarmeli? Ti porego farmelo sapere, se me li mandi per posta, perché mail che ho qua su col vedo ogni morte di papa. Chiedo inoltre... c'e possibilità di sosta attorno a Bodrun sul mare in una bella spiaggia in sosta ibera, vicino un bar o in un bel camping? Oltre a Oren, Demre e Efeso, hai una dritta per me dove riposare un paio di gg in tranquilita con mare bello direttamente in spiaggia? Grazie in anticipo, Jana
18
ventoinvespa
ventoinvespa
25/02/2007 1840
Inserito il 04/10/2013 alle: 01:24:01
quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 01/10/2013  18:02:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Jana scusa , sono stato in giro senza internet e solo stasera [:(]ho visto COL ti mando ( per comodità) adesso in mail tutti i posti dove mi sono fermato a dormire. Sono tutti Tranquillissimi[:p][:p][:p] Divertiti[^] e chiedimi quello che ti serve[;)] Giancarlo

Modificato da ventoinvespa il 04/10/2013 alle 01:30:08
jana
jana
-
Inserito il 06/10/2013 alle: 23:36:36
Ricevuto,grazie! Finora freddo di brutto,ieri ancora 14 gradi a Oren, ieri sera ci siamo fermati lungo la strada per Foca in una spiaggetta con ristorante che ci rimpinza di pesce, oggi gia 21 gradi e temperatura continuera a salire verso i 30 gradi verso fine settimana percio ci tuferemo per un po di gg da Derelli camping dalle parti di Efeso, ricordo bellissima spiaggia, bel mare e ottimo pesce, verificheremo se é ancora cosi. Ciaooo!
18
ventoinvespa
ventoinvespa
25/02/2007 1840
Inserito il 07/10/2013 alle: 01:42:49
quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 06/10/2013  23:36:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E' ancora così [;)] Davvero tutto moooolto bello[:p] Divertiti Giancarlo
19
maupensa
maupensa
28/11/2006 309
Inserito il 07/10/2013 alle: 18:43:09
ciao Gianca, Oltre a Jana ed altri anch'io continuo a registrare i tuoi preziosi suggerimenti turchini e spero di mettere quel viaggio nel mio futuro prossimo. Jana vi leggerò molto volentieri sulle orme di Giancarlo. maurizio maupensa
18
ventoinvespa
ventoinvespa
25/02/2007 1840
Inserito il 07/10/2013 alle: 21:43:06
quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 06/10/2013  23:36:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ha ragione Maupensa [^] Dai Jana[:)] al Derelli c'è wi-fi gratuito al bar e a noi interessano le tue "emozioni" Ciao, divertiti Giancarlo
19
maupensa
maupensa
28/11/2006 309
Inserito il 08/10/2013 alle: 18:56:53
Dai Giancarlo ,si, bene, facciamo il tifo per i resoconti di Jama.
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 07/10/2013  21:43:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> maupensa
jana
jana
-
Inserito il 09/10/2013 alle: 18:43:19
Adesso al dereli c'e wi fi anche nel pizzale camper!! :) lungo lastrada per Efeso ho intravisto prima di Focia una bellissima baia con un campeggio,ci siamo tufati li perdue notti esiamo stati benissimo, un posto incantevole.Anche perche eravamo da soli. Adesso siamo a Dereli,spero che passi un Dolmus,non abbamo voglia di muoverci a Efeso in camper. Ci siamo stati anno scorso e diligentemente abbiamo letto tutte le spiegazioni nei libri, questa volta a zonzo per i scavi senza libri, cosi a casaccio.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link