quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 09/10/2013 18:43:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Jana! qual'è il campeggio nella bellissima baia prima di Foca? quella zona l'abbiamo sempre fatta di corsa...e saltata. Quest'anno torni da Volkan? ...che spettacolo quella spiaggia! buona continuazione isa
http://kampkaravan.org.tr
purtroppo è in turco e ci vuole il traduttore di google Erminio
———–—————————————————
"Una nazione che si tassa nella speranza di diventare prospera è come un uomo in piedi in un secchio che cerca di sollevarsi tirando il manico"
Winston Churchill quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 10/10/2013 18:25:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Jana adesso da che parte ti trovi ? e come stanno andando le tue turche vacanze ?
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 16/10/2013 22:27:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> complimenti ! Come sono le temperature in questo periodo li in Turchia ? Erminio
quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 17/10/2013 16:49:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa mi piace!!Getti il sasso poi nascondi la mano? Io sto "studiando" come un matto...<D'altra parte ho l'inverno da far passare. Mi potresti dare le coordinate di dove sei ora a Pamukkale e di Volcan a Demre?.Ne sento parlare molto bene. La prossima estate vorremmo "farci" la Turchia e sto raccogliendo indicazioni aggiuntive a quelle di ViVicamper.Grazie in anticipo. galelo (Alighiero per gli amici).
quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 17/10/2013 19:45:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Brava Jana grazie anche da parte mia. Prendi più dati possibile
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 17/10/2013 19:45:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bravissima e grazie delle informazioni...comunque si è vero i turchi sono fantastici e haanno un senso di ospitalità eccezionale Erminio
quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 17/10/2013 16:49:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Braviiiii, meritano davvero soddisfazione e pubblicità... al sig. ADNAN a Demre, che ospita camper gratuitamente con elettricità, doccia (anche calda) e scarico... a fianco del suo ristorante, in riva al mare (
Luca PN
In un sistema finito non ci può essere crescita infinita... quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 17/10/2013 21:51:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stai parlando dei "mandi" vero? Scusate per gli errori di ortografia,ma sono....greco e per di piu la mia tastiera,e greca pure lei,quindi niente... accenti.
quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 17/10/2013 21:51:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...va benissimo Jana... si comprende tutto! continua a farci viaggiare con voi...
quote:Risposta al messaggio di mberta inserito in data 18/10/2013 12:00:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo di si, anche se sulla busta era scritto pure ravioli.