CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Tour della Turchia in diretta giugno-luglio 2013

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
14 20 305
19
mberta
mberta
26/08/2006 456
Inserito il 09/10/2013 alle: 21:23:21
quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 09/10/2013  18:43:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao Jana! qual'è il campeggio nella bellissima baia prima di Foca? quella zona l'abbiamo sempre fatta di corsa...e saltata. Quest'anno torni da Volkan? ...che spettacolo quella spiaggia! buona continuazione isa
21
paraca44
paraca44
29/08/2004 703
Inserito il 10/10/2013 alle: 00:28:39
Per gli amanti della Turchia, non so se conoscete questo sito parla di campeggi e altre cose interessanti della turchia

http://kampkaravan.org.tr

purtroppo è in turco e ci vuole il traduttore di google Erminio
jana
jana
-
Inserito il 10/10/2013 alle: 17:47:01
Isa carissima,ma si puo saltare Volkan? Ceeeerto che no! Pure la gi ta a Kekova in barcavoglio rifare. Il campeggio in estate deve essere un macello, va benissimo fuori stagione. Ho scritto nome da qualche parten se ci vai fori stagio i e t e lo passo. L'abbiamo visto dalla strada. Ciaooooo
15
juanin
juanin
27/02/2010 1188
Inserito il 10/10/2013 alle: 18:02:29
Per vedere l'isola di Kekova, in maggio, ci siamo fermati a dormire nella piazza del villaggio KALEUCAGIZ dove partono le barche per l'escursione. Abbiamo parcheggiato proprio di fronte al caffè ristorante di un italiano. tutti molto cordialissimi e premurosi nei ns confronti. Abbiamo affittato un caicco per 40 euro (mezza giornata). E' stato splendido. Nella strada per arrivare abbiamo incontrato decine di tartarughe che attraversavano la strada. ———–————————————————— "Una nazione che si tassa nella speranza di diventare prospera è come un uomo in piedi in un secchio che cerca di sollevarsi tirando il manico" Winston Churchill

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

jana
jana
-
Inserito il 10/10/2013 alle: 18:25:38
Ciao Giovanni, noi su suggerimento di Isa a Demre siamo andati in spiaggia da Volkan, il quale poi ci ha procurato sia la barca con il capitano,come lui si definiva, sia il taxi per il porto, che poi era una Fiat uno molto vintage. Credo che di tutto abbiamo speso su 60 euro, pero non ci dovevamo spostare dalla spiaggia in camper. Ci siamo fermati li 5 notti, non volevamo piu muoverci, per fortuna e venuto a piovere cosi abbiamo messo in moto. La tua alternativa puo pero essere interessante, devo guardare bene la cartina.
18
ventoinvespa
ventoinvespa
25/02/2007 1840
Inserito il 16/10/2013 alle: 11:08:36
quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 10/10/2013  18:25:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Jana adesso da che parte ti trovi ? e come stanno andando le tue turche vacanze ? Giancarlo
jana
jana
-
Inserito il 16/10/2013 alle: 22:23:20
Qua tutto ok, dopo 2gg a Pamukkale ora siamo a Orudeniz,piu che altro per comprare ricambi dei candelieri che qui ho comprato anno scorso e ho appeso sotto la tettoia a casa e Domenico ha rotto con la testa. Ho risolto con una pianta grossa di kaktus sotto il candeliere incriminato ma intanto due scodelline sono andate rotte. E gia ch c'ero ne ho preso atre 9 scodelline del colore diverso... Adesso scrivo sul tablet e mi da ai nervi ma domani restiamo qui in camping perche dovrebbe essere tempo brutto, tiro fuori pc e vi racconto una esperienza speciale a Pamukkale. Da venerdi saremo da Volkan a Demre finche non dovremo per forza partire per fare altre 2 3 tappe prima del rientro, mai che non ci fosse qualche scadenza obbligatoria. Manco da pensionati. Comunque inquesto periodo qua si sta benissimo!
jana
jana
-
Inserito il 16/10/2013 alle: 22:27:48
Qua tutto ok, dopo 2gg a Pamukkale ora siamo a Orudeniz,piu che altro per comprare ricambi dei candelieri che qui ho comprato anno scorso e ho appeso sotto la tettoia a casa e Domenico ha rotto con la testa. Ho risolto con una pianta grossa di kaktus sotto il candeliere incriminato ma intanto due scodelline sono andate rotte. E gia ch c'ero ne ho preso atre 9 scodelline del colore diverso... Adesso scrivo sul tablet e mi da ai nervi ma domani restiamo qui in camping perche dovrebbe essere tempo brutto, tiro fuori pc e vi racconto una esperienza speciale a Pamukkale. Da venerdi saremo da Volkan a Demre finche non dovremo per forza partire per fare altre 2 3 tappe prima del rientro, mai che non ci fosse qualche scadenza obbligatoria. Manco da pensionati. Comunque inquesto periodo qua si sta benissimo! Q
21
paraca44
paraca44
29/08/2004 703
Inserito il 16/10/2013 alle: 23:52:09
quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 16/10/2013  22:27:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> complimenti ! Come sono le temperature in questo periodo li in Turchia ? Erminio
jana
jana
-
Inserito il 17/10/2013 alle: 11:32:51
All'inizio del viaggio primi di ottobre soffiava un freddo vento dal nord anche se quando smetteva il sole era caldo. Ma non smetteva mai... Poi si è calmato, al solito siamo sui 28 gradi, a volte fa troppo caldo. Il mare trovo piu freddo di anno scorso forse a causa proprio di questo vento freddo che ha rafreddato un po tutto, ma la vera prova mare la faro a Demre, li era anno scorso cosi caldo, che ha fatto bagno anche Domenico che per lui se acqua non è come la tisana appena fatta, è troppo fredda. Testero su di lui. Oggi è brutto, piove e forte vento. Lo sapevamo percio ci siamo tufati in camping e oggi sbrighiamo un po di lavori, comunque fuori sono 25 gradi. Anno scorso siamo partiti piu tardi, in Capadocia siamo stati primi di novembre in maniche corte. Da domani di nuovo bello percio si va a Demre in spiaggia da Volkan a fare branda, mare e pesce. E un po di corsa e ginnastica perche la Turchia sta vanificando il mio sacrificio dietologico.
jana
jana
-
Inserito il 17/10/2013 alle: 16:49:44
Vi racconto di Pamukkale. E un'idea per chi ha i gusti nostri, leggere per capire. Siamo stati a Pamukkale anno scorso e volevamo assolutamente rifare la splendida esperienza. Siam oarrivati verse sera, al mattino pensavamo entrare in solito campeggio vicino ingresso inferiore da dove si sale il sentiero sul travertino, ma volevamo pernottare nelel vicinanze fuori. Abbiamo provato salire al parcheggio superiore, quello sud, che e a pagamento, ma adetto al parcheggio alla sbarra ci ha detto, che chiude alle 21. Proprio davanti alla sbarra a dx c'e una stradina terrata i nsalita e davanti un gazzebo con i prodotti locali. L'uomo del gazzebo ha sentito la discussione e ci ha offerto di pernottare da loro sopra la stradina per 20 LT, cioe cca 7,5 euro. A noi idea era piaciuta, anche se la stradina era un po sconessa, ma fattibile, tra l'altro abbiam otelaio ribassato e l'abbiam ofatta bene. Ci siam ofermati davanti a casa loro non proprio in piano, ma l'atmosfera della famiglia, galline e qualche gatto ci era piaciuta assai. Fuori ci sono un po di tavolini e la oslit teiera, fanno ache da mangiare. Cosa? A parte che ci hanno invitato mangiare con loro sul tappeto steso per terra la loro cena e non abbiamo voluto perche era presto per noi, ci hanno offerto preparare la ena con il pesce fresco di mare, che li porta amico e che tengono nella vasca con acqua corrente del ruscello, cioe pesce pescato all'istante e andato alla griglia. Era buonissimissimo, con insalatona di verdure fresche del loro orto e pane 10 LT a testa, cioe 3,7 euro a testa. Poi la chiaccherata con uomo sulla turchia, prospettive e tutto quanto e nanna. Il prble,a era, che probabilmente eravamo primo camper che ha pernottato li e anche se semintegrale, i rami dei alberi ci hanno pettinato un po, che poi noi non ce ne frega piu di tanto., il camper serve per le venture se np che serve? La sorpresa al mattino, sul prato unam ontagna di rami, che il padrone ha tagliato mentre noi dormivamo, per farci pssare lisci all'indietro. Invito a colazione con loro, bbiamo preso solo un pezzetto di formaggio per non offendere ospitalita, che abbiam ogia preso caffe quitidiano in camper. Abbiamo parlato con il pdrone, una persona quisita, ma anche le donne e bmbini - educatissimi - del problema di mettere in piano i camper e lui ha gia pensato per prossimo anno psianare una parte vicno la stradina piu in basso con il trattore. La sua casa è divisa da Hieropolis solo da un muretto, posto caratteristico con persone del posto, una esperienza unica. Al mattino sono venuti autisti delle corriere che mentre aspttano i turisti, giocano li a carte, parevano proprio ocntenti che siam oandati li da loro amico, hanno salutato calorosamente Domenico. Io mi sono comprata al gazzebo le file dei peproncini peperoni e melanzane secche, ora viaggiano appesi in bagno per adobbare la mia veranda insieme con i candelieri, dovro comprare altri kaktus che DOmenico non si impicca questa volta dopo la rottura dei scodellini dei candelieri![8D] Noi siamo al mattino scesi in campeggio, pero penso,che se ci torno - e ci voglio tornare, per me la salita del travertino e Hieropolis sono magici, andremo da questa famiglia all'ingresso sud e resteremo li. Sono sicura, che se lo chiediamo, ci porteranno giu all'ingresso inferiore in macchina a modico prezzo, tanto importante è la salita, la discesa non mi piace tanto come andare su per il sentiero, e poi si visita Hieropolis e si è subito a casa in camper... Valutate questa opzione, ma ripeto, è per chi ama folclore locale. SI puo scaricare nel wc le nere, le grigie nel fossetto e caricare acqua. Mi sono dimenticata chiedere se vendono le uova, sicuramente si ,ero anche senza...
16
galelo
galelo
07/10/2009 1507
Inserito il 17/10/2013 alle: 17:48:23
quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 17/10/2013  16:49:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Questa mi piace!!Getti il sasso poi nascondi la mano? Io sto "studiando" come un matto...<D'altra parte ho l'inverno da far passare. Mi potresti dare le coordinate di dove sei ora a Pamukkale e di Volcan a Demre?.Ne sento parlare molto bene. La prossima estate vorremmo "farci" la Turchia e sto raccogliendo indicazioni aggiuntive a quelle di ViVicamper.Grazie in anticipo. galelo (Alighiero per gli amici).
jana
jana
-
Inserito il 17/10/2013 alle: 19:45:17
Ora sono a Oludeniz - appunto - per rimpiazzare i candelieri rotti! [:D] Le coordinate della sosta a Pamukkale non ho preso, perche ho scaricato solo dopo in campeggio con wi fi finalmente la cartina aggiornata del Garmin anche con la Turchia, una peripezia con Garmin... Purtroppo il caricatore a pc del tom tom è rimasto nella casa terremotata e non lo posso aggiornare, con la Garmin ci ' voluto 10 gg per capire, che mappa scaricare. Pero trovero tutto sul google earth e poi te lo passo. Pero non so Pamukkale in estate, deve essere stracarico di gente! COmunque ti passero le dritte, ora vado cucinare quella spezie di ravioli turchi, non so come sono, sara primo esperimento. Quando saremo da Volkan, avro piu tempo. Ciao!
18
ventoinvespa
ventoinvespa
25/02/2007 1840
Inserito il 17/10/2013 alle: 20:18:42
quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 17/10/2013  19:45:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Brava Jana grazie anche da parte mia. Prendi più dati possibile Giancarlo
21
paraca44
paraca44
29/08/2004 703
Inserito il 17/10/2013 alle: 21:08:08
quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 17/10/2013  19:45:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> bravissima e grazie delle informazioni...comunque si è vero i turchi sono fantastici e haanno un senso di ospitalità eccezionale Erminio
jana
jana
-
Inserito il 17/10/2013 alle: 21:51:34
Ho riletto ora quello che ho scritto... Ma come avete fatto capire voi che non capisco manco io quello che ho scritto? Se Kukosg si scusa, io cosa devo fare?? I ravioli turchi sono andati benissimo, ho usato traduttore di google per vedere come si cucinano, poi ho pero optato per la mia (cioe fatta da me) passata di pomodoro, panna, un po di pepe paprica e parmigiano regiano. Non è venuto male! [;)]
17
luke66PN
luke66PN
16/05/2008 2271
Inserito il 17/10/2013 alle: 23:02:04
quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 17/10/2013  16:49:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Braviiiii, meritano davvero soddisfazione e pubblicità... al sig. ADNAN a Demre, che ospita camper gratuitamente con elettricità, doccia (anche calda) e scarico... a fianco del suo ristorante, in riva al mare (N 36, 2571017° E 30,0760800° N 36.22508888 E 29.99147222)... che ci ha combinato il taxi per visitare le tombe licee scavate nella roccia della montagna e la gita in barca alla città sommersa, abbiamo lasciato un foglio con scritto in italiano (lui parla solo un po' di tedesco, oltre al turco ovviamente...) cosa è possibile visitare partendo da lì con il taxi, che lui premurosamente ci ha procurato... Luca PN In un sistema finito non ci può essere crescita infinita...

Modificato da luke66PN il 20/10/2013 alle 20:45:09
16
kukosg
kukosg
06/03/2009 494
Inserito il 18/10/2013 alle: 10:49:39
quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 17/10/2013  21:51:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Stai parlando dei "mandi" vero? Scusate per gli errori di ortografia,ma sono....greco e per di piu la mia tastiera,e greca pure lei,quindi niente... accenti.
19
mberta
mberta
26/08/2006 456
Inserito il 18/10/2013 alle: 12:00:40
quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 17/10/2013  21:51:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...va benissimo Jana... si comprende tutto! continua a farci viaggiare con voi...
jana
jana
-
Inserito il 18/10/2013 alle: 17:58:32
quote:Risposta al messaggio di mberta inserito in data 18/10/2013  12:00:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Credo di si, anche se sulla busta era scritto pure ravioli.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link