CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Tour della Turchia in diretta giugno-luglio 2013

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
15 20 305
jana
jana
-
Inserito il 18/10/2013 alle: 18:09:53
Luca, pure Volkan ci ha organizzato i taxi e la gita in barca, credo che son o tutti bravi. Qua da Volkan la sosta costa come anno scorso, cioe 20 Lt che sono 7,5 euro anche con la corrente e utilizzo acqua wc e doccie che sono molto rustiche e noi non le usiamo. Isa, volevamo per forza piazzarci come anno scorso invece di stare nell'altro lato per i camper e ci siamo molto poco gloriosamente insabbiati. Volkan ancora non c`era, suo papa o suocero non so, si e messo tirarci fuori... Figuroooooone! Naturalmente siamo unico camper sulla spiaggia come anno scorso. Ora stiamo qua un po di gg, e chi si vuol muovere!
17
luke66PN
luke66PN
16/05/2008 2271
Inserito il 18/10/2013 alle: 21:40:27
quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 18/10/2013  18:09:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Da Adnan la sosta è gratis, con corrente, acqua e servizi (doccia calda) anche se spartanissimi! ma a me piace anche così... Per inciso abbiamo cenato da lui tutte e tre le sere, spendendo circa 25 euro a famiglia (4 persone).... hai le coordinate di Volkan?... magari in un prossimo viaggio....[:p][:p] Luca PN In un sistema finito non ci può essere crescita infinita....
19
mberta
mberta
26/08/2006 456
Inserito il 18/10/2013 alle: 22:20:17
quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 18/10/2013  18:09:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...da Volkan se parcheggi troppo in là ...con le ruote sulla spiaggia! c'è il rischio insabbiamento! C'è un'altra area di sosta, alla tua sx guardando il mare dopo il promontorio, ci siamo arrivati dopo una passeggiata di circa 30 minuti...forse è Adnan.. un buon posto, però abbiamo preferito restare da Volkan... difficile andare via da là!
jana
jana
-
Inserito il 19/10/2013 alle: 17:20:34
Non abbiamo parcheggiato troppo in la, deve esserci stata una gran tempesta di sabbia, perche i cumuli ci sono proprio mentre stai dalla strada entrare in parcheggio. Il giro sul promontorio facciamo domani mattina, verifichero se anche da li ce questo tramonto splendido sopra Kekova. Comunque si sta benissimo,acqua qua e piu calda rispetto altri posti dove ho fatto bagno nei giorni s corsi proprio come anno scorso, addirittura anche Domenico ha fatto il bagno, il primo a parte la piscina antica a Pamukkale ma quella non conta, acqua fa 39 gradi li... Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
19
valter1947
valter1947
27/09/2006 1294
Inserito il 20/10/2013 alle: 18:28:50
Scusa Luca, sei sicuro delle coordinate? A parte lo spazio in più dopo la prima virgola.
quote:Risposta al messaggio di luke66PN inserito in data 17/10/2013  23:02:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Valter.
17
luke66PN
luke66PN
16/05/2008 2271
Inserito il 20/10/2013 alle: 20:36:26
quote:Risposta al messaggio di valter1947 inserito in data 20/10/2013  18:28:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Tirate giù direttamente dal navigatore, al mio arrivo... in effetti su google earth dà un risultato farlocco, da G.E. si rileva che le coordinate sono le seguenti: N 36°13'30.32" E 29°59'29.30" Che trasformate in decimali diventano: N 36.22508888 E 29.99147222 In effetti c'è una certa discrepanza, Mi spiace per l'inconveniente, e non capisco cosa possa essere successo, visto che il navi (Igo8) mi ha sempre portato a destinazione senza errori Luca PN In un sistema finito non ci può essere crescita infinita...

Modificato da luke66PN il 20/10/2013 alle 20:44:01
18
ventoinvespa
ventoinvespa
25/02/2007 1840
Inserito il 23/10/2013 alle: 14:52:27
quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 19/10/2013  17:20:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Jana sei ancora ferma ? il tempo fa il matto come da noi o continui a fare il bagno ? Buona prosecuzione Giancarlo
jana
jana
-
Inserito il 23/10/2013 alle: 20:37:09
Faccio il bagno da Volkan a Demre, ci siamo fermati 6 gg, oggi un gita meravigliosa in barca, l'abbiamo fatto anche anno scirso e costava di piu, quest'anno stupendo... Ho detto a Volkan che per gli Italiani deve sempre chiamare questo marinaio. Ci ha portatopure prendere il caffe a casa sua... A quest'ora sono in maniche corte ascoltare il mare sotto la tettoia di Volkan, domani purtroppo si riparte verso Ihlara. Inizia ritorno, ho il magone gia adesso! Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
21
paraca44
paraca44
29/08/2004 703
Inserito il 23/10/2013 alle: 20:39:18
quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 23/10/2013  20:37:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> beate te ! Qui è tre giorni che piove Erminio
jana
jana
-
Inserito il 23/10/2013 alle: 23:01:20
quote:Risposta al messaggio di paraca44 inserito in data 23/10/2013  20:39:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> pero non sei in ferie percio chissenefrega no? Giustamente la pressione alta sta dai vacanzieri. [8D] Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
jana
jana
-
Inserito il 26/10/2013 alle: 13:01:45
Arrivati a Ihlara, siamo nel Star pension camping in piazzetta, il personale ci sta coccolando che e una meraviglia, pranzato benissimo. Domani il trekking della valle, si parte proprio d allo Star. I dolmus da Belisaria non vanno in questa stagione per tornare indietro se uno e stanco, ma il taxi costerebbe sui 7 euro. Pero penso che riusciremo fare andata e ritorno a piedi, sono cca 5 o 6 ore. Ieri ci siamo fermati a Antalia vedere tutti quei outlet, ma hanno prezzi esagerati e tutto in dollari, si capisce ch e fatto per i nuovi ricconi russi, in Italia si spende cosi in boutique. Invece abbiamo comprato un bellissimo capotto per Domenico in un negozietto a Sultanhan, di produzione turca ma veramente ben rifinito ottima stoffa ottimo prezzo. Gia successo anno scorso faccendo acquisti a Demre nei loro negozietti. Pro3ssimo tentativo di shopping a Bursa. A parte le ceramiche di Goreme. Lo spazio avanzato nel garage sara riempito di amfore e vasi per il giardino. Quest' anno c'e gia la neve sui Monti e di notte a Sultanhan 4 gradi, mentre al mare di notte 19. Pero di giorno anche qua in quota caldo. Anno scorso neve non abbiamo visto anche se abbiamo girato piu tardi. Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
15
juanin
juanin
27/02/2010 1188
Inserito il 26/10/2013 alle: 13:19:46
Negli outlet i prezzi sono in dollari x i russi. Bisogna dire al commesso che ti segue che sei da solo con il caravan e senza guida e non con un gruppo. D'incanto i prezzi segnati verranno considerati in lire turche con uno sconto del 20% che è poi la commissione che danno alle guide. Io ho fatto acquisti splendidi. Polo Burberry e Lacoste a 20 euro. Un accappatoio eccezionale, il migliore che avevano , a 35 euro. Se siete ancora nei paraggi andate nell'outlet che troverete sulla dx a metà strada tra Demre e Pammukale. ———–————————————————— "Una nazione che si tassa nella speranza di diventare prospera è come un uomo in piedi in un secchio che cerca di sollevarsi tirando il manico" Winston Churchill
jana
jana
-
Inserito il 26/10/2013 alle: 13:58:47
Nooo,siamo gia a Ihlara. Quello dopo Pamukkale abbiamo saltato, ma sapevamo, che erano tanti a Antalia. I prezzi erano n infatti anche in lire turche e sconto 20 percento ma ugualmente caro. I gins da 80 euro in su, metti lo sconto che vuoi... Altro negozio prezzi di fabbrica costumi da bagno 2 pezzi 30 euro, niente di che e anche fuoori stagione, ma stufa di non comprare niente ho voluto prenderlo,niente cart a di credito solo contanti, e r o contenta lasciarlielo li. Infatti a Antalia no n conviene. Prox viaggio in turchia esigo GPS dei outlet! :-D :-D Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
18
ventoinvespa
ventoinvespa
25/02/2007 1840
Inserito il 26/10/2013 alle: 20:40:43
quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 26/10/2013  13:58:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Jana in giugno scorso sono andato negli outlet dove mi ha suggerito juanin ( Giovanni) e anch'io mi son trovato bene, spendendo poco[;)] Ciao e buon proseguimento. Tieni nota di tutto che l'anno prossimo ci torno in Turchia [:p][:p][:p] Giancarlo
15
juanin
juanin
27/02/2010 1188
Inserito il 26/10/2013 alle: 21:28:45
Grazie per la testimonianza [;)] ———–————————————————— "Una nazione che si tassa nella speranza di diventare prospera è come un uomo in piedi in un secchio che cerca di sollevarsi tirando il manico" Winston Churchill
jana
jana
-
Inserito il 26/10/2013 alle: 22:04:03
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 26/10/2013  20:40:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [B)][:(!][}:)] e io che credevo di avere tutte le info necessarie... Al solito non mi dedico allo shoping e si e visto... Le mie info le metterò tutte ma ricordatevi che siamo amanti di posti e situazioni molto locali e viaggi siamo fuori stagione. La verità pero e, che piu sto in Turchia, piu mi va sotto la pelle, potrei starci dei mesi, credo di aver preso mal di Turchia.... non mi e capitato con nessun altro paese e Europa abbiamo girata tutta piu Marocco. Tanti paesi ci sono piaciuti moltissimo, altri molto, ci siamo tornati, pero la Turchia fa un effetto diverso, piu intenso. A me almeno si...[:)] Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
21
paraca44
paraca44
29/08/2004 703
Inserito il 27/10/2013 alle: 01:26:29
quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 26/10/2013  22:04:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> carissima Jana anche noi (io e mia moglie) ormai siamo affezionati alla Turchia, i motivi ? Be sono tantissimi...che vanno dalla storia alla varietà dei paesaggi, alla gentilezza e senso di ospitalità ecc ecc ...facciamo fatica a trovare difetti, comunque chi va in Turchia sicuramente ritorna. Noi non abbiamo mai avuto nessun problema, anzi.... Ti saluto e ti invidio moltissimo Erminio
18
ventoinvespa
ventoinvespa
25/02/2007 1840
Inserito il 05/11/2013 alle: 16:31:01
Jana che fine hai fatto ?[:0] pronte le info e le coordinate per gli amici[?][;)][;)][;)] Ciao[:D][:D][:D] Giancarlo
jana
jana
-
Inserito il 05/11/2013 alle: 17:00:02
Siamo rientrati ieri sera in italia a trovare la nipottina a Bassano, due giorni di viaggio infernale tra code e pioggia, dovevamo per motivi famigliari passare dall'istria e non ci voleva con rientro a Zagabria e Lubiana. Per i lresto tutto bellissimo, certo non mi aspettavo da me passando la frontiera uscendo dalla Turchia a vedere la scritta Helada (o cosa crivono i Greci) a trovarmi con le lacrime nei l'occhi dal dispiacere di abbandore quel paese meraviglioso! Sono stati 40 gg meravigliosissimi! Per le coordinate e notizie spero di aver temp finche arrivo verso meta novembre a casa in SLovacchia con internet come si deve, prendero in mano il diario e scrivero tutto. Dato, che i lavori di ristrutturazione postterremoto continuano essere bloccati dalle varie commissioni in regione ER, probabilmente prossimo autunno non saranno finiti e io gia sto tramando per tornare in Turchia ma questa volta fino al confine armeno.... Per la serie non tutti i mali vengono a nuocere! COmunque grazie delle info, siamo andati a Istanbul nel parcheggio quello proprio sotto la moschea blu, è comodissimo per andare anche avanti dietro dal centro piu volte al gg e si arriva molto bene, se si arriva da Ankara. Ero peggio a uscire, il garmin ha fatto stupidagini, prox volta andremo vedere a piedi, dove uscire, tanto la strada principale è vicinissima, ma vedremo di evitare quelle budella indicate da garmin... Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
16
galelo
galelo
07/10/2009 1507
Inserito il 05/11/2013 alle: 17:34:45
quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 05/11/2013  17:00:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>.Bello leggerti.Ancora più bello attendere le "dritte" che ci darai (mia moglie attende specialmente quelle degli outlet anche se già sei stata chiara).Bello sapere che la Turchia ti affascina (Giancarlo già me lo aveva detto).Aspetto per continuare a fantasticare...dovrò far passare le giornate uggiose o no?. X Giancarlo :sto contando anche io per te e Baimar le giornate che mancano "all'alba"...Mi ricordano gli ultimi giorni di naja...infinite.Buon viaggio a voi.Alighiero.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link