quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 18/10/2013 18:09:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da Adnan la sosta è gratis, con corrente, acqua e servizi (doccia calda) anche se spartanissimi! ma a me piace anche così... Per inciso abbiamo cenato da lui tutte e tre le sere, spendendo circa 25 euro a famiglia (4 persone).... hai le coordinate di Volkan?... magari in un prossimo viaggio....[:p][:p] Luca PN In un sistema finito non ci può essere crescita infinita....
quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 18/10/2013 18:09:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...da Volkan se parcheggi troppo in là ...con le ruote sulla spiaggia! c'è il rischio insabbiamento! C'è un'altra area di sosta, alla tua sx guardando il mare dopo il promontorio, ci siamo arrivati dopo una passeggiata di circa 30 minuti...forse è Adnan.. un buon posto, però abbiamo preferito restare da Volkan... difficile andare via da là!
quote:Risposta al messaggio di luke66PN inserito in data 17/10/2013 23:02:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Valter.
quote:Risposta al messaggio di valter1947 inserito in data 20/10/2013 18:28:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tirate giù direttamente dal navigatore, al mio arrivo... in effetti su google earth dà un risultato farlocco, da G.E. si rileva che le coordinate sono le seguenti: N 36°13'30.32" E 29°59'29.30" Che trasformate in decimali diventano: N 36.22508888 E 29.99147222 In effetti c'è una certa discrepanza, Mi spiace per l'inconveniente, e non capisco cosa possa essere successo, visto che il navi (Igo8) mi ha sempre portato a destinazione senza errori Luca PN In un sistema finito non ci può essere crescita infinita...
quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 19/10/2013 17:20:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Jana sei ancora ferma ? il tempo fa il matto come da noi o continui a fare il bagno ? Buona prosecuzione
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 23/10/2013 20:37:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> beate te ! Qui è tre giorni che piove Erminio
quote:Risposta al messaggio di paraca44 inserito in data 23/10/2013 20:39:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pero non sei in ferie percio chissenefrega no? Giustamente la pressione alta sta dai vacanzieri. [8D] Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
———–—————————————————
"Una nazione che si tassa nella speranza di diventare prospera è come un uomo in piedi in un secchio che cerca di sollevarsi tirando il manico"
Winston Churchill quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 26/10/2013 13:58:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Jana in giugno scorso sono andato negli outlet dove mi ha suggerito juanin ( Giovanni) e anch'io mi son trovato bene, spendendo poco[;)] Ciao e buon proseguimento. Tieni nota di tutto che l'anno prossimo ci torno in Turchia [:p][:p][:p]
Giancarlo
———–—————————————————
"Una nazione che si tassa nella speranza di diventare prospera è come un uomo in piedi in un secchio che cerca di sollevarsi tirando il manico"
Winston Churchill quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 26/10/2013 20:40:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [B)][:(!][}:)] e io che credevo di avere tutte le info necessarie... Al solito non mi dedico allo shoping e si e visto... Le mie info le metterò tutte ma ricordatevi che siamo amanti di posti e situazioni molto locali e viaggi siamo fuori stagione. La verità pero e, che piu sto in Turchia, piu mi va sotto la pelle, potrei starci dei mesi, credo di aver preso mal di Turchia.... non mi e capitato con nessun altro paese e Europa abbiamo girata tutta piu Marocco. Tanti paesi ci sono piaciuti moltissimo, altri molto, ci siamo tornati, pero la Turchia fa un effetto diverso, piu intenso. A me almeno si...[:)] Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 26/10/2013 22:04:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> carissima Jana anche noi (io e mia moglie) ormai siamo affezionati alla Turchia, i motivi ? Be sono tantissimi...che vanno dalla storia alla varietà dei paesaggi, alla gentilezza e senso di ospitalità ecc ecc ...facciamo fatica a trovare difetti, comunque chi va in Turchia sicuramente ritorna. Noi non abbiamo mai avuto nessun problema, anzi.... Ti saluto e ti invidio moltissimo Erminio
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 05/11/2013 17:00:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>.Bello leggerti.Ancora più bello attendere le "dritte" che ci darai (mia moglie attende specialmente quelle degli outlet anche se già sei stata chiara).Bello sapere che la Turchia ti affascina (Giancarlo già me lo aveva detto).Aspetto per continuare a fantasticare...dovrò far passare le giornate uggiose o no?. X Giancarlo :sto contando anche io per te e Baimar le giornate che mancano "all'alba"...Mi ricordano gli ultimi giorni di naja...infinite.Buon viaggio a voi.Alighiero.