quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 05/11/2013 17:40:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>OK, più avanti.Approfitto: te lo hanno già chiesto,ma non ho trovato la risposta...Quello che scrivi sotto ogni messaggio,cosa vuol dire? e in che lingua? Sono curioso.Ciao,alla prossima.
quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 07/11/2013 14:52:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Jana... Che piccolo il mondo!Mia moglie,al lavoro,conosceva una gran brava fisioterapista ed anche lei è cecoslovacca e si chiama Jana...Coincidenze o solo un nome comune in Cecoslovacchia? Quanto al detto che tuo padre diceva agli scolari,molto carino...Anche mio padre era insegnante...come metà della mia famiglia...,ma non so che detto usasse... A leggerti presto. Alighiero
quote:Risposta al messaggio di galelo inserito in data 08/11/2013 14:58:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Jana non è um nome di quelli che senti sempre, ma neanche un nome strano. Diciamo come qua Lodovica o simili, almeno per le mie conoscenze non sono tantissime le Lodoviche, ma è un nome normalissimo. Mio papa in realta era un tecnico progettista ma insegnava diversi anni all'istituto tecnico materie tecniche. Era molto amato dai sui studenti, quando mi è capitato incontrarli, me l'hanno sempre detto. Ciao! Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.