quote:Risposta al messaggio di paraca44 inserito in data 08/06/2013 14:41:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Erminio, noi siamo ancora in Cappadocia; penso che non ci sia pinnacolo o camino di fata che non abbiamo visto o fotografato (tutto rigorosamente a piedi). Abbiamo visto che da Goreme organizzano tour per Nemrut Dagi e, secondo loro, non c' è nessun pericolo; ma loro potrebbero essere interessati[;)]. Abbiamo allora chiesto informazioni al gestore del Kaya Camping che ci ha ampiamente rassicurato: no problem! Mi sa quindi che seguiremo il tuo consiglio. Grazie Ivana
quote:Risposta al messaggio di vanacafe inserito in data 08/06/2013 15:04:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> andate e non ve ne pentirete . Da li scendete verso Salinurfa e fate una capatine come dicevo nel post precedente a Gobekly Tepe, Harran e tutta la zona della mesopotamia, nessun problema per la sosta e per connessioni internet con wi fi ! Li ce una Turchia diversa Erminio
quote:Risposta al messaggio di vanacafe inserito in data 08/06/2013 15:04:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>il Nemrut Dagi è molto lontano dalle zone di confine con la Siria pertanto non ci sono pericoli Gian Franco
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 08/06/2013 10:48:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Adesso mi è venuta un pò di curiosità (mi sto documentando per il prossimo anno...)Dove posso leggere tale diario? Grazie in anticipo...e poi si viaggia anche leggendo,o sbaglio?
quote:Risposta al messaggio di galelo inserito in data 08/06/2013 21:24:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vai su : "viaggi" poi su "diari di bordo" e li trovi tutto quello che ti interessa Ciao Erminio
quote:Risposta al messaggio di paraca44 inserito in data 09/06/2013 08:06:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie mille.Sto leggendo e mi ci vorrà tempo x digerire...Stamattina non ho resistito e all'alba ero già davanti al PC. Intanto viaggio.Alla prossima
quote:Risposta al messaggio di giramondo61 inserito in data 10/06/2013 18:12:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si è vero Giancarlo non ti sentiamo più, problemi con le Wi Fi ? In Turchia non dovresti averne io mai avuti ...fatti sentire ! Erminio
quote:Risposta al messaggio di paraca44 inserito in data 10/06/2013 19:22:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pino
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di pinotto inserito in data 10/06/2013 23:08:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pare che Giancarlo, sia giunto sul monte Ararat e li' abbia trovato Noe' che l'ha subito redarguito, dicendogli: a quest'ora dovevi arrivare quassu'? Ti aspettavamo, perche' qui ci sono 2 canarini che, avendo saputo dell'arrivo di un nuovo camper Hymer, non sono piu' voluti entrare nell'Arca e dovrai ospitarli per qualche mese. E cosi' Giancarlo, passo' alla storia per essere diventato l'aiutante di Noe'... P.S.: Guarda che Noe', si e' procurato anche il Wi-Fi.. attaccati e dacci notizie. Un caro saluto a te e Laura.. dal.. secondo aiutante di Noe'.. eh! eh!
quote:Risposta al messaggio di marce1960 inserito in data 11/06/2013 19:28:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiace di non poterti essere d' aiuto; probabilmente sono zone che non toccheremo. Ti posso dire che qui, a Kahta, dove la maggioranza è Curda e vive prevalentemente di turismo, c' è malcontento nei confronti del governo che, col suo comportamento, ha spaventato non pochi turisti. In compenso non hai idea di come si prodighino i Turchi nei confronti del turisti: sono di una gentilezza disarmante ed imbarazzante. Pensa che all' ufficio postale, pieno di gente, l' impiegato allo sportello ci ha fatto passare davanti a tutti e nessuno ha protestato. E questo è solo uno degli innumerevoli episodi che dimostra quanto siamo benvenuti e coccolati. Anche noi avevamo paura.... ora ci spaventano più i TG della realtà vissuta sul campo. Saluti a tutti Ivana
quote:Risposta al messaggio di marce1960 inserito in data 11/06/2013 19:28:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marce60 io per adesso non sento pericoli [;)] domani siamo sull'Ararat e dopodomani ( inshallah ) sul Lago Van , quindi di darò info puntuali sulla situazione che comunque qui sembra calmissima ciao
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di vanacafe inserito in data 11/06/2013 20:02:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> concordo su tutto [^][^][^] ciao Ivana [;)] La Turchia merita di essere vista e i turchi sono come da te detto ECCEZIONALI[^][^][^][^]
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di itinerante inserito in data 08/06/2013 15:31:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gian Franco [:D][:D][:D] come state? tutto ok? Stai tranquillo che andiamo a vederlo [^][^][^] Un abbraccio alla signora e un pacca sulle spalle a te
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 11/06/2013 20:48:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pino
quote:Risposta al messaggio di marocco inserito in data 09/06/2013 14:02:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco mi hai fatto voglia di cambiare il camper da quando ho visto il tuo gioiellino[;)][;)][;)] Un caro abbraccio a te e a Zahra [:X][:X][:X]
Giancarlo