Giancarlo
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di maupensa inserito in data 14/06/2013 14:56:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Maurizio [^] che piacere sentirti[;)]. mi spiace sentirti ancora a casa per i noti problemi che DEVONO sistemarsi presto e positivamente[^][^][^] Per quanto riguarda il camper ti ho copiato anche la concessionaria[^][;)] Era mia intenzione farti una sorpresa come ho fatto a Baimar ma dopo essere stato molto volentieri da lui sono dovuto correre a casa da mia mamma (niente di grave) Un forte abbraccio a TUTTI voi Giancarlo
Giancarlo
Giancarlo
Il Monastero
controllate l'ora per la foschia
i 4 naviganti
Giancarlo
Giancarlo
Giancarlo
le case con il tetto coperto di terra
Lo sterco di mucche usato essiccato come combustibile
Giancarlo
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 14/06/2013 21:20:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto tutto quanto hai scritto, specie l'ultima riga[;)][^]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 14/06/2013 21:46:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anch'io quoto ...la Turchia e i Turchi sono fantastici....Turchia :... "chi assaggia ritorna " ! Erminio
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 14/06/2013 21:20:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Giancarlo beato te...io ancora quì, e mi consolo a leggere i tuoi resoconti ....spero fine mese di mettere in moto il "birocc" ...intanto tu non mangiarti tutto il doundurma (gelato) che trovi in giro se passi da Karamanmaras fermati e mangialo. Poi mi dirai Erminio
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 15/06/2013 20:41:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pino
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 15/06/2013 20:41:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>é più di un ora che sono in giro per casa...Fa caldo e con le finestre aperte mi sveglio alle prime luci...Bella e tenuta bene la vespa...Buona continuazione...io continuo a leggere. Alla prossima.Ali
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 14/06/2013 21:20:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> massimo