quote:Risposta al messaggio di carega inserito in data 19/08/2014 11:18:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao carega Direi proprio che non dovresti avere problemi, anche per il camper on board. Al massimo, se proprio vuoi essere sicuro, chiama il giorno prima la biglietteria di Ancona della compagnia di navigazione scelta. Se hanno disponibilita', saranno ben felici di accontentarti. In passato ho sempre fatto cosi', anche in periodi piu' critici e sono riuscito sempre ad imbarcarmi quando volevo.
quote:Risposta al messaggio di carega inserito in data 19/08/2014 11:18:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sono dovuto rientrare di corsa, ho chiamato la minoans ed ho chiesto la prima data utile per il ritorno. Era possibile anche lo stesso giorno (sono partito il giorno dopo) Anni prima, quando c'erano 3 navi giornaliere, se non trovavo posto nelle agenzie (non hanno tutta la disponibilità) mi presentavo ad Ancona e sono sempre partito. Credo che a Settembre faranno le corse per darti un biglietto --------------------------------------------------------------------------