CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

traghetto grecia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
17
carega
carega
10/11/2008 1475
Inserito il 19/08/2014 alle: 11:18:37
secondo voi presentatosi al'imbarco ad ancona il mese prossimo si puo fare il biglietto e partire grazie
12
tonipicap
tonipicap
06/11/2013 195
Inserito il 19/08/2014 alle: 11:54:50
In genere i traghetti fanno sempre un servizio commerciale oltre che turistico. Questo vuol dire che oltre i passeggeri imbarcano anche semirimorchi non accompagnati.Questo traffico sconta un prezzo di favore in quanto anche destinato a " tappare i buchi"in quanto hanno merce che in genere non è urgente. Il traffico turistico ,in genere ,è più remunerativo.Poi nel calcolo delle capacità di carico tengono sempre una tolleranza in termini di metri.Questi due fattori,unito al fatto che siamo in bassa stagione da una relativa tranquillità di trovare posto. Mi viene in mente che nel lontano 26 settembre 1976 avevo intenzione di imbarcami a Golfo aranci per Civitavecchia, auto +roulotte e due bimbi piccoli.Senza aver prenotato ero arrivato all'imbarco il pomeriggio e il primo traghetto sarebbe partito la notte fonda.In quel momento non ho approfittato dell'occasione in quanto non volevo creare disagio ai piccoli e ho aspettato la mattina seguente.La mattina al mio risveglio tutto il piazzale era gremito di auto e quindi ho perso i primi due traghetti per il continente.Ma alle 14 sono riuscito ad imbarcarmi non senza qualche problema di spazio. Altre volte ,questo in inverno, mi sono imbarcato da Livorno senza prenotazione al solo costo delle persone ,auto gratis.O meglio, pick ap e cellula (mt 6 ). Noi camperisti siamo agevolati dal fatto che abbiamo casa appresso e che se proprio non prendiamo il primo che parte possiamo sempre prendere il successivo sempre senza troppi disagi. saluti toni
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 19/08/2014 alle: 13:44:49
Sì. ____________________________________ Take nothing but photographs, leave nothing but footprints. Il resto è poetry!
22
salvatore
salvatore
10/08/2003 8991
Inserito il 19/08/2014 alle: 13:54:34
quote:Risposta al messaggio di carega inserito in data 19/08/2014  11:18:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao carega Direi proprio che non dovresti avere problemi, anche per il camper on board. Al massimo, se proprio vuoi essere sicuro, chiama il giorno prima la biglietteria di Ancona della compagnia di navigazione scelta. Se hanno disponibilita', saranno ben felici di accontentarti. In passato ho sempre fatto cosi', anche in periodi piu' critici e sono riuscito sempre ad imbarcarmi quando volevo.
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63297
Inserito il 19/08/2014 alle: 17:00:03
quote:Risposta al messaggio di carega inserito in data 19/08/2014  11:18:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io sono dovuto rientrare di corsa, ho chiamato la minoans ed ho chiesto la prima data utile per il ritorno. Era possibile anche lo stesso giorno (sono partito il giorno dopo) Anni prima, quando c'erano 3 navi giornaliere, se non trovavo posto nelle agenzie (non hanno tutta la disponibilità) mi presentavo ad Ancona e sono sempre partito. Credo che a Settembre faranno le corse per darti un biglietto --------------------------------------------------------------------------

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

17
carega
carega
10/11/2008 1475
Inserito il 21/08/2014 alle: 18:42:44
grazie e buoni km andy
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link