meglio una cosa vista che 100 raccontate http://www.youposition.it/it/ma...
Saluti Stefanoquote:Risposta al messaggio di sestefano inserito in data 29/05/2013 15:01:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefano Bel lavoro ne approfitto anch'io e come ferrara( che ringrazio dell'email) se nn e' un disturbo x te invia pure anche a me tutte le info che puoi... sono sempre graditi info e consigli Grazie buona giornata
meglio una cosa vista che 100 raccontate quote:Risposta al messaggio di circetta inserito in data 29/05/2013 10:50:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Circetta dici a Benedetto di partire con un altro equipaggio! Solo e' pericoloso? Ad ogni modo noi saremo in due camper e 3 coppie, di cui una rumena ma nn camperista, ma forse stai scherzando perche vi conoscete[?] Coao
meglio una cosa vista che 100 raccontate quote:Risposta al messaggio di sestefano inserito in data 30/05/2013 22:40:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefano, sempre impeccabile![;)] Intanto mi sono salvato tutte le tue info, hai visto mai...[^]
andrea quote:Risposta al messaggio di sestefano inserito in data 31/05/2013 19:03:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il periodo in cui l'hai fatto per me sarebbe perfetto! Dovrò cominciare a pensarci[;)] P.s. chiedo scusa per l'OT Immaginavo che dove vedi Marocco ci butti un'occhio, questa volta, a parte luoghi da far conoscere anche ai nostri amici, ho fatto un giro meno turistico, ma la soddisfazione è stata tanta. Siamo riusciti a portare solidarietà in posti sperduti, dove la necessità andava ben oltre la nostra iniziativa, ma ne siamo usciti ugualmente soddisfatti ed emotivamente molto coinvolti. Mi sei venuto spesso in mente, anzi, devo ringraziarti perchè mi hai dato dei gran begli imput. Seguirò con attenzione anche questo topic, e semmai avessi bisogno mi farò sentire più avanti.
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 31/05/2013 21:16:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Andrea Sono curioso e aspetto il diario del tuo ultimo Marocco Io invece, come tu sai, ora non ho proprio tempo di scrivere il diario di viaggio in Romania anche se lo meriterebbe. Conto di pubblicare le foto sul mio account di Picasa entro un mese (lo faro sapere quando ho finito). Ti potrai così rendere conto della grande quantità di siti e cose da vedere tutte a minime distanze le une dalle altre. Le giornate di maggio sono generose di ore di luce, noi non abbiamo mai visto una goccia di pioggia e la temperatura massima si aggirava spesso sui 30 gradi e oltre. Se sei interessato oltre alle info che ho pubblicato qui sul forum, ho molto altro materiale dettagliato che a richiesta ho già spedito anche a Ferrara sulla sua mail privata. Saluti Stefano
quote:Risposta al messaggio di sestefano inserito in data 31/05/2013 21:44:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Stefano, anch'io sono un pò indietro, ma te lo farò sapere. Aspetterò il tuo per trarne i soliti preziosi spunti, non c'è fretta[;)] Saluti più che ricambiati[^]
andrea