meglio una cosa vista che 100 raccontate quote:Risposta al messaggio di rossodragana inserito in data 04/06/2013 13:22:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche Roberta é accontentata.. Sto lavorando alle foto che pubblicherò a breve. Non appena finito metterò a disposizione il link per vederle. Saluti Stefano
meglio una cosa vista che 100 raccontate quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 05/06/2013 19:29:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Jana ben ritrovata. Saluti Stefano
quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 05/06/2013 19:29:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao jana[:)] Nn so se ti ricordi, lo scorso anno mi hai dato ottimi consigli x la repubblica ceca
meglio una cosa vista che 100 raccontate quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 05/06/2013 23:49:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie jana sempre ottimi i tuoi consigli Prima o poi verremo anche in Slovacchia a salutarvi La transfagarasan nn c'è la perderemo per niente al mondo... Sperando di andarci... Incrocio le dita... Tutto dipende dal maritozzo Buona giornata
meglio una cosa vista che 100 raccontate quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 05/06/2013 19:29:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> All'inizio l'idea della Romania era solo un abbozzo di idea ma grazie a questo post, ai preziosi appunti di Stefano e alle mie ricerche in internet si sta sempre più trasformando nella meta delle mie vacanze estive. Come periodo avevo pensato all'ultima settima di luglio/prime 2 di agosto. Questo fine settimana cercherò di tracciare un itinerario per vedere se 20 gg. possono bastare per vedere (in tranquillità) i luoghi più interessanti.
———–—————————————————
"Una nazione che si tassa nella speranza di diventare prospera è come un uomo in piedi in un secchio che cerca di sollevarsi tirando il manico"
Winston Churchill quote:Risposta al messaggio di juanin inserito in data 14/06/2013 00:56:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Juanin se mi mandi la tua mail sarà fatto Saluti Stefano
———–—————————————————
"Una nazione che si tassa nella speranza di diventare prospera è come un uomo in piedi in un secchio che cerca di sollevarsi tirando il manico"
Winston Churchill quote:Risposta al messaggio di ferrara inserito in data 15/06/2013 22:52:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon viaggio, mi raccomando annota tutto, noi se tutti va bene partiamo il 27 luglio. Ciao
quote:Risposta al messaggio di ferrara inserito in data 16/07/2013 14:57:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Va beeee, abbiamo fatto la Romania non so se due o tre volte con il primo camper, tra l'altro un entry level, l'abbiamo venduto a 11 anni di vita e cca 250.000 km, tra l'altro nel 1998 quando siamo andati in Romania prima volta, le strade erano molto peggio di adesso. Certo, che non si gira come in Francia, ma va messo in preventivo. Ma da qui a dire di star attenti alla tenuta del camper... Secondo me non hai ancora girato Montenegro ad esempio, ma anche li il cmaper tiene ew il viaggio merita. Poi se piace o non piace, non metto in discussione, quello si che è una cosa tutta personale e non discutibile.