quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 08/10/2012 21:02:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, io sono stato una volta in Tunisia e 2 in Marocco, in Tunisia a Djerba per l'esattezza ho fatto il bagno il 30 di dicembre, in Marocco a meno che non scendi oltre a Agadir, trovi il gelo in terra alla mattina. Quest'anno tornerò sicuramente in Tunisia. Buon viaggio a tuttiid="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di marcossino inserito in data 09/10/2012 13:01:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie a tutti per le risposte ed i suggerimenti. Purtroppo ho avuto un po di informazioni da persone appena rientrate e la situazione non e' delle migliori al momento. Mi sa che rinvio il programma di 1 anno ! Frank69
quote:Risposta al messaggio di 670 dk inserito in data 09/10/2012 22:10:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo, oggi mia moglie (maestra elementare) parlava con il babbo di un suo alunno Tunisino, loro sono stati giu dai parenti in Agosto, e lui stesso ha detto che ora non è il momento di andare, meglio rimandare al prossimo anno, diceva che causa questi rivolgimenti, c'è un pò di agitazione, e non sono infrequenti le rapine alle auto di passaggio ad opera di gruppetti di sbandati. __________________ Tommaso IZ4DJI
quote:Risposta al messaggio di carlarenata inserito in data 16/10/2012 12:28:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> immagino che prenderai un auto a noleggio per viaggiare? Attendiamo info, grazie. __________________ Tommaso IZ4DJI
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 16/10/2012 14:44:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non credo che noleggerò un'auto probabilmente sarebbe costoso utilizzeremo i grandi taxi forse anche in compagnia di altri ho scoperto che in zona esiste un piccolo campeggio sul mare che non mancherò di visitare al mio ritorno relazionerò