CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Tunnel della Manica

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
16
cricetopis
cricetopis
20/07/2009 1359
Inserito il 09/09/2012 alle: 11:06:30
qualcuno di noi ha utilizzato questo passaggio per andare in Gran Bretagna? Che voi sappiate il camper viene trasportato da un treno e i passeggeri stanno a bordo del v.r. oppure ci sono delle carrozze per loro? e i cani dove viaggiano? Vorrei prendere in esame l'alternativa al traghetto. Ringrazio tutti quelli che risponderanno alla mia domandaid="Verdana">id="size2">id="blue"> .
19
endriu64
endriu64
28/10/2006 185
Inserito il 09/09/2012 alle: 17:02:55
Anche noi,diretti in Inghilterra e Scozia in Agosto abbiamo optato per il tunnel,in quanto il ns.cane rispetto alla traversata in traghetto che lo devi lasciare in camper da solo quando chiudono le stive,l'opposto con il comodo Eurotunnel l'animale rimane con te sul mezzo (traversata 30').[:p][:p]
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58101
Inserito il 09/09/2012 alle: 17:16:40
quote:Risposta al messaggio di endriu64 inserito in data 09/09/2012  17:02:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quindi, se ho ben capito, si sale con il camper sul treno ma si rimane a bordo del camper durante il percorso? Visto che tutte le volte ho sempre fatto con il traghetto, non avevo mai considerato. Per camper larghetti come i nostri (anch'io ho un Hymer B-SL) ci sono problemi a salire sui vagoni, cioè la larghezza è giusta appena o sono vagoni più larghi di un normale treno? Il biglietto si fa al momento, come faccio solitamente per il traghetto, oppure bisogna prenotare con anticipo? Chiedo per il prossimo agosto che andrò in Cornovaglia. __________________ Tommaso IZ4DJI
19
endriu64
endriu64
28/10/2006 185
Inserito il 09/09/2012 alle: 17:41:22
Si sale con il mezzo sul vagone destinato ai mezzi alti,si entra benissimo e si percorrono i vagoni fino al riempimento dello stesso.Il biglietto tramite carta di credito lo abbiamo acquistato sul sito dell'eurotunnel,arrivati all'ingresso della zona del tunnel ci sono dei caselli.Inserisci la carta di credito con cui hai comprato la traversata esce il nominativo dell'acquirente,l'orario di partenza e se ci sono posti disponibili nelle partenze antecedenti la tua.Figo no...![:I]Per andata e ritorno Agosto mezzo 7mt,tre adulti e il fido Poldo 220€ ,prenotato a fine Febbraio.

Modificato da endriu64 il 09/09/2012 alle 17:49:35
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58101
Inserito il 09/09/2012 alle: 18:27:36
Il prezzo è circa quanto ho speso l'anno scoso con il traghetto, €.52,00 andata e €.160,00 ritorno, biglietti fatti al momento sul porto. Visto che non so quando arriverò, non mi piace prenotare se non indispensabile, con il Tunnel hai prenotato per tua tranquillità o è indispensabile prenotare con anticipo^ Che tu sappia, si può anche arrivare li quando capita e fare il biglietto al momento? Come idea, comunque mi piace di più la nave, stare li chiusi, se capita qualcosa....in nave qualche possibilità in più c'è, ma forse è solo una idea. __________________ Tommaso IZ4DJI
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
16
cricetopis
cricetopis
20/07/2009 1359
Inserito il 09/09/2012 alle: 18:34:04
è veramente molto interessante e sicuramente più veloce del traghetto, ma soprattutto molto più comodo per il nostro cagnone. Ma ho letto che ci sono dei problemi per i veicoli a gpl. Noi abbiamo il bombolone gpl per i servizi sotto il camper, pensate che possa essere un ostacolo? qualcuno di voi ce l'aveva?id="Verdana">id="size2">id="blue"> .
19
endriu64
endriu64
28/10/2006 185
Inserito il 09/09/2012 alle: 18:39:46
Non è indispensabile la prenotazione.All'arrivo oltre al check automatico(solo per chi ha prenotato on line)ci sono i caselli con personale per acquisto biglietto e partenza alla prima disponibilità.Prezzi più bassi con partenze notturne e feriali! Alla partenza prima dell'imbarco fanno chiudere tutte le utenze a Gpl

Modificato da endriu64 il 09/09/2012 alle 18:42:27
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link