quote:Originally posted by francaemett>
Cia piacerebbe andare, ma possiamo solo ad agosto, max fine luglio, per tre settimane. Che ne dite? >
http://www.angelopidala.it/page...
quote:Originally posted by falcogiallo>
salve potete dirmi se ad istambul i campeggi sono stati riaperti? grazie andrea >
quote:Originally posted by carosi max>
A sud di Istanbul dove? Noi siamo due equipaggi e partiamo la prima settimana di maggio. >
quote:Originally posted by marcoalderotti>
Se possibile andro' in turchia fin sotto il monte ararat e lago di va,nel luglio 2008. Qualcuno sa il prezzo aggiornato del gasolio...? con tutti quei chilometri... >
Grazie per le risposte. In effetti il caldo mi spaventa un po', ma vale la pena di affrontarlo. Da Ancona, dove siamo noi, conviene imbarcarci a Brindisi? C'è possibilità di viaggiare nel camper a bordo? Abbiamo anche il cane... >
Ho visto che ci sono due gruppi organizzati per la Turchia ad agosto, uno del gruppo di Bra e l'altro di Io viaggio in camper. Mi piace poco andare tutti intruppati, ma mi spaventa anche andare proprio da soli in Turchia. Siamo andati soli anche a Capo Nord, ma... non c'è un equipaggio che si unirebbe a noi, partendo verso i primi di agosto, fino al 24 circa? Si potrebbe fare il viaggio da Ancona. >