quote:Originally posted by francaemett> salve probabilmente quasi certo la mia meta quest'anno sarà la turchia ,ormai troppio anni che rimando se non ci sono intoppi... presumibilmente partenza da Bari o Bindisi il 2/3mx agosto con riento fine agosto se vuoi ci si può inontrare allo sbarco in Grecia e cmq da definire il percorso e le mete. ciao
Ho visto che ci sono due gruppi organizzati per la Turchia ad agosto, uno del gruppo di Bra e l'altro di Io viaggio in camper. Mi piace poco andare tutti intruppati, ma mi spaventa anche andare proprio da soli in Turchia. Siamo andati soli anche a Capo Nord, ma... non c'è un equipaggio che si unirebbe a noi, partendo verso i primi di agosto, fino al 24 circa? Si potrebbe fare il viaggio da Ancona. >
quote:Originally posted by francaemett>
Per Peter pan: dove trovo notizie sul gruppo di Recanati? Noi siamo di Ancona >
quote:Originally posted by nebris>
Anch'io ho una mezza intenzione per la Turchia (tre settimane centrali di agosto) ma sono più propenso di andarci via terra,abito a Padova e secondo me è poco conveniente arrivare a Bari o Brindisi,Ancona è troppo costoso e la navigazione lunga,inoltre il mio camper è 7,2 metri. Ciao. Giovanni >
quote:Originally posted by lux445res> Se ti può essere utile alla bit ho tirato su un opuscolo della
Salve a tutti, sono nuovo del forum. Anche io sarei interessato al viaggio in Turchia ad agosto, ma sono rimasto sconvolto dai prezzi del traghetto. Ho fatto preventivi con diverse compagnie di navigazione. L'unico traghetto che fa la tratta da Brindisi alla Turchia, non fa camping on board, quindi per la mia famiglia composta da due adulti, 3 bambini di 14, 11 e 4 anni e purtroppo il nostro camper lungo 7,15 mi hanno chiesto 2040 euro al massimo dello sconto applicabile. Allora ho visto per un traghetto dall'Italia a juogometiza (non ricordo esattamente come si scrive, scusatemi) e qui andiamo un po' meglio 800 euro a/r. Ora la domanda è questa, senza voler fare qualche migliaio di chilometri per raggiungere la destinazione tutta via terra, esiste un'altra soluzione più a buon prezzo ? Grazie per le eventuali risposte.[:)] >
www.marmaralines.com
che opera sulla tratta Ancona cesme e Brindisi Cesme oppurewww.amadori.com
è l'agenzia generale ad Ancona. Ciao Stefanoquote:Originally posted by grazianosara>
MILANO ISTANBUL VIA STRADA KM 1950 MILANO ANCONA IGOUMENITSA ISTANBUL via nave KM 1450 MILANO BRINDISI CESME ISTANBUL via nave MARMARA LINE KM 1800 Quindi se decidete di andare a ISTANBUL scegliete voi la migliore via. Io la nave per i residenti al nord non la consiglio Noi e' il quarto anno che scendiamo giu' via strada Per NEBRIS mettiti alla BARRIERA di DOLO sabato 2 agosto e aspetta vedrai passare un camper con la scritta TURCHIA seguilo e ti portera' nel luogo piu' bello per passare le vacanze in tutta sicurezza. Ciao Graziano Alessandria >