CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

turchia ad agosto, che ne dite?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 42
21
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 09/03/2008 alle: 01:59:46
Anch'io ho una mezza intenzione per la Turchia (tre settimane centrali di agosto) ma sono più propenso di andarci via terra,abito a Padova e secondo me è poco conveniente arrivare a Bari o Brindisi,Ancona è troppo costoso e la navigazione lunga,inoltre il mio camper è 7,2 metri. Ciao. Giovanni
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9443
Inserito il 09/03/2008 alle: 07:47:09
nebris la penso anch'io come te e poi,per me,guidare è un piacere. Forse,secondo dove si vuole andare,si risparmia tempo ma comunque secondo me non è mai un risparmio e poi in nave,in mare,che si vede...? niente da fare! guidero' finche non saro' obbligato a prendere il traghetto
19
francaemett
francaemett
02/06/2006 130
Inserito il 09/03/2008 alle: 11:25:23
Per Peter pan: dove trovo notizie sul gruppo di Recanati? Noi siamo di Ancona
19
libeccio
libeccio
15/11/2006 815
Inserito il 10/03/2008 alle: 12:25:24
quote:Originally posted by francaemett
Ho visto che ci sono due gruppi organizzati per la Turchia ad agosto, uno del gruppo di Bra e l'altro di Io viaggio in camper. Mi piace poco andare tutti intruppati, ma mi spaventa anche andare proprio da soli in Turchia. Siamo andati soli anche a Capo Nord, ma... non c'è un equipaggio che si unirebbe a noi, partendo verso i primi di agosto, fino al 24 circa? Si potrebbe fare il viaggio da Ancona. >
> salve probabilmente quasi certo la mia meta quest'anno sarà la turchia ,ormai troppio anni che rimando se non ci sono intoppi... presumibilmente partenza da Bari o Bindisi il 2/3mx agosto con riento fine agosto se vuoi ci si può inontrare allo sbarco in Grecia e cmq da definire il percorso e le mete. ciao

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 10/03/2008 alle: 12:51:22
Ti ho mandato una mail con il mio numero di cellulare.
quote:Originally posted by francaemett
Per Peter pan: dove trovo notizie sul gruppo di Recanati? Noi siamo di Ancona >
>
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 10/03/2008 alle: 12:55:51
Che tu sia propenso andarci via terra considerato che parti da Padova posso essere d'accordo. Considera che con la ANEK Lines la lunghezza del camper è considerata nel range 5 - 8 metri quindi se hai il camper di 5 o di 7.20 non fa differenza e paghi lo stesso prezzo. Max
quote:Originally posted by nebris
Anch'io ho una mezza intenzione per la Turchia (tre settimane centrali di agosto) ma sono più propenso di andarci via terra,abito a Padova e secondo me è poco conveniente arrivare a Bari o Brindisi,Ancona è troppo costoso e la navigazione lunga,inoltre il mio camper è 7,2 metri. Ciao. Giovanni >
>
21
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 10/03/2008 alle: 15:07:09
Grazie dell'informazione,resta il fatto comunque che il traghetto lo devi prenotare per tempo,adesso non ho ancora deciso al 100% anche perchè vorrei trovare qualcuno con cui andare e potrei cambiare ancora idea,la prenotazione putroppo ti vincola. Ciao. Giovanni
19
orsobront
orsobront
28/01/2006 1273
Inserito il 10/03/2008 alle: 15:18:35
quote:Originally posted by lux445res
Salve a tutti, sono nuovo del forum. Anche io sarei interessato al viaggio in Turchia ad agosto, ma sono rimasto sconvolto dai prezzi del traghetto. Ho fatto preventivi con diverse compagnie di navigazione. L'unico traghetto che fa la tratta da Brindisi alla Turchia, non fa camping on board, quindi per la mia famiglia composta da due adulti, 3 bambini di 14, 11 e 4 anni e purtroppo il nostro camper lungo 7,15 mi hanno chiesto 2040 euro al massimo dello sconto applicabile. Allora ho visto per un traghetto dall'Italia a juogometiza (non ricordo esattamente come si scrive, scusatemi) e qui andiamo un po' meglio 800 euro a/r. Ora la domanda è questa, senza voler fare qualche migliaio di chilometri per raggiungere la destinazione tutta via terra, esiste un'altra soluzione più a buon prezzo ? Grazie per le eventuali risposte.[:)] >
> Se ti può essere utile alla bit ho tirato su un opuscolo della

www.marmaralines.com

che opera sulla tratta Ancona cesme e Brindisi Cesme oppure

www.amadori.com

è l'agenzia generale ad Ancona. Ciao Stefano
grazianosara
grazianosara
-
Inserito il 10/03/2008 alle: 20:42:19
MILANO ISTANBUL VIA STRADA KM 1950 MILANO ANCONA IGOUMENITSA ISTANBUL via nave KM 1450 MILANO BRINDISI CESME ISTANBUL via nave MARMARA LINE KM 1800 Quindi se decidete di andare a ISTANBUL scegliete voi la migliore via. Io la nave per i residenti al nord non la consiglio Noi e' il quarto anno che scendiamo giu' via strada Per NEBRIS mettiti alla BARRIERA di DOLO sabato 2 agosto e aspetta vedrai passare un camper con la scritta TURCHIA seguilo e ti portera' nel luogo piu' bello per passare le vacanze in tutta sicurezza. Ciao Graziano Alessandria
18
casaldo
casaldo
20/03/2007 616
Inserito il 14/03/2008 alle: 23:38:20
Vediamo chi si trova in Turchia in agosto?[;)][:D][;)] Io con moglie + motorhome Laika h680 di Firenze 09.08.08--27.08.08 Ciao Aldo
willis
willis
-
Inserito il 21/05/2008 alle: 09:50:24
>Salve a tutti, >sono nuovo del forum. Anche io sarei interessato al viaggio in >Turchia ad agosto, ma sono rimasto sconvolto dai prezzi del >traghetto. Ho fatto preventivi con diverse compagnie di >navigazione. ..Ora la domanda è questa, senza voler fare qualche >migliaio di chilometri per raggiungere la destinazione tutta via >terra, esiste un'altra soluzione più a buon prezzo ? In effetti senza open deck la brindisi cesme in 4 (come me) è improponibile e anche via terra per chi non va a istambul ma sulla costa sud i km sono parecchi e con il gasolio a 2e. penso si spenda ancora di più che in traghetto oltre alle ore di viaggio con i bimbi e il caldo. Avevo allora pensato tempo fa, e avevo chiesto pareri su col, al tragitto ancona patrasso pireo chios (che tra l'altro è da tempo che vorrei visitare) cesme ma nn sono risucito a trovare niente... prezzi, se è necessario prenotare per agosto, confusione, se vale la pena ecc. ecc. So solo che pireo chios è giornaliera con l'hellenic seaways e il costo A/R dovrebbe essere sui 400 inoltre so che esiste la tratta chios/cesme di circa un'ora ma nn so quando viene poi occorerebbe sapere anche se esiste la tratta cesme pireo. La guida e la carta me la danno per certa ma anche qui nn saprei se occorre prenotare e quanto poi viene sul posto. Amici l'hanno fatto in vespa ma ovvaimente in camper è un'altra cosa.Qlcn sa qlcs in più? grazie in anticipo!
17
okapi
okapi
21/05/2008 1
Inserito il 21/05/2008 alle: 15:08:39
Ricordate però che il gasolio (mese maggio 2008) supera 1,80 euro conviene fare il pieno in italia o meglio ancora i grecia!!!
willis
willis
-
Inserito il 22/05/2008 alle: 13:00:25
Sono sempre io, posto nell'interesse del post le due cortesi mail che mi sono arrivate dalle agenzie di hios e cesme. saluti, w. Dear Sir/Madam, Ref your e-mail dated today we kindly inform you that from Chios to Cesme there is a ferry connection every day at 08.30 a.m and on Tuesday- Thursday- Saturday also a second trip at 17.00 p.m. The cost for one way tickets is 25 euro per adult, 13 euro per child (6-12 yrs)and 120 euro for the camper. The reservation is necessary because of the camper and the payment can be done by credit card.Kindly advise .... Kind regards, Eleni Loizou Hello, We have trips every day from Chios to Çesme at 08:30 and from Çesme to Chios 18:00 on July. per adult 25.-Euro(one way) - 30.-Euro(return trip) for Child:0-2 age free,02-12 age %50 discount. for the camper:140.-Euro( O.W ) - 240.-Euro(R.T) And you have to make reservation. Tamer Tur Ltd. Sti.
17
mare blu
mare blu
09/03/2008 217
Inserito il 27/05/2008 alle: 00:54:56
quote:Originally posted by grazianosara
MILANO ISTANBUL VIA STRADA KM 1950 MILANO ANCONA IGOUMENITSA ISTANBUL via nave KM 1450 MILANO BRINDISI CESME ISTANBUL via nave MARMARA LINE KM 1800 Quindi se decidete di andare a ISTANBUL scegliete voi la migliore via. Io la nave per i residenti al nord non la consiglio Noi e' il quarto anno che scendiamo giu' via strada Per NEBRIS mettiti alla BARRIERA di DOLO sabato 2 agosto e aspetta vedrai passare un camper con la scritta TURCHIA seguilo e ti portera' nel luogo piu' bello per passare le vacanze in tutta sicurezza. Ciao Graziano Alessandria >
>
17
mare blu
mare blu
09/03/2008 217
Inserito il 27/05/2008 alle: 00:58:42
pARTO DA MILANO PER LA tURCHIA E mi intriga molto il viaggio via terra. Per chi lo ha fatto: potrebbe indicarmi di massima l'itinerario e le tappe? grazie nic
22
lucciola
lucciola
21/03/2003 1040
Inserito il 29/05/2008 alle: 10:49:24
[:)]Anche noi partiamo ad agosto per la Turchia[;)] e sicuramente faremo il viaggio via strada che abbiamo già fatto in precedenza. Siamo una famiglia di 5 persone io e mio marito con Mattia 18 Simone 11 e Ambra 17 (fidanzatina di Mattia). Dovremmo partire o il 31/7 o il 7/8 per rientrare dopo tre settimane. Può darsi che ci incontreremo.[;)] Luca & family [:D]
17
mare blu
mare blu
09/03/2008 217
Inserito il 30/05/2008 alle: 20:59:48
Per Lucciola: Visto che il viaggio per la Turchia l'avete già fatto via terra mi dite qualcosa in più solo per convincermi magari. Per esempio ch e itinerario avete seguito - vi siete fermati a visitare qualcosa lungo il viaggio? Io se parto, con due figli di 19, femmina e 16 maschio + moglie lo farò nei primi giorni di agosto per rientrare intorno al 20 cari saluti nicola
firenze60
firenze60
-
Inserito il 30/05/2008 alle: 22:47:25
ciao, siccome noi cerchiamo di trovare la giusta compagnia ai nostri ragazzi, che hanno 16 e 11 anni ci piacerebbe poter incontrare qualcuno per poter organizzare le prossime ferie nel mese di agosto....2/24 non ci dispiacerebbe un viaggio in Turchia o Marocco oppure in Grecia. Siamo di Firenze e se vi può interessare potremo incontrarci nei prossimi w.e.
22
lucciola
lucciola
21/03/2003 1040
Inserito il 03/06/2008 alle: 20:08:37
Per Mare blu, noi abbiamo fatto un viaggio di trasferimento, senza soste per visite, ma molto tranquillo sotto l'aspetto sicurezza. Abbiamo dormito sempre presso aree di servizio sia all' andata che al ritorno che abbiamo fatto sia attraverso la Bulgaria che attraverso il Montenegro. Per Firenze60 il Marocco lo abbiamo fatto lo scorso agosto, molto bello, e ci torneremo il prossimo anno, ma da Tiznit in giù, la Grecia l' abbiamo fatta per 3 anni di seguito alcuni anni fa. Quest'anno abbiamo deciso di ripercorrere alcune strade della Turchia. Noi siamo di Livorno e molto spesso il fine settimana lo passiamo a Marina di Bibbona. Ciao Luca & company
19
francaemett
francaemett
02/06/2006 130
Inserito il 11/06/2008 alle: 19:45:04
Abbiamo prenotato da Ancona a Igoumenitza dal 26 luglio al 19 agosto camping a bordo (526 euro), sto preparando il percorso. Qualche suggerimento? Grazie.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link