quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 25/09/2013 09:48:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Jana, se per trekking intendi la passeggiata a fondo valle ci vuole un oretta senza fermarsi, per cui il tempo varia a seconda di quante chiese vuoi visitare e quanto ti trattieni all'interno, io direi facendo andata e ritorno molto tranquillamente 4/5 ore. Romina
quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 26/09/2013 14:33:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come ti dicevo per farlo tutto credo ci voglia una giornata, io ho fatto solo la parte centrale,anch'io ho visto le indicazioni camping ma non ho prestato attenzione. P.s. Ora curiosa sono io...[:I] Mudra è il mio secondo nome (nome vero) e dorebbe essere una parola che viene dal sanscrito, per voi che significato ha? Romina
quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 26/09/2013 14:33:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Jana io, quest'anno, la valle l'ho percorca ( metà ) in 4 ore tranquillamente. Mi sono fermato a mangiare qui (-Ihlara_Star_Restaurant_Pansion_Camping-Ihlara)ed ho visto un paio di camper in sosta. Ho chiesto con il mio fluido[:(] inglese se potevo anche io fermarmi eventualmente a dormire una notte con il mio camper e ( non so sinceramente se mi hanno compreso - loro parlavano solo arabo) mi hanno detto che avrei potuto. Se tu parli correttamente l'inglese, ti consiglio di telefonare. Sarebbe una sistemazione PARADISIACA[^][^][^][^] Ciao p.s. Romina , ti sto aspettando per un arriba...[^][^][^]
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 26/09/2013 17:37:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mudra in slovacco vuol dire saggia, inteligente. [;)] Grazie delel info, non ho notato seconda parte del post.
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 26/09/2013 19:52:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> oooh mio inglese è un disastro, mentre parlo devo gesticolare e disegnare, rinuncio telefonare! Pero se mi dici dove piu meno si trova? E un campeggio e trovo su tripadvisor pure le date di ottobre. Dai, mi piace idea di fare questo giro. Noi tornaimo in Turchia per la seconda volta, ci siamo stati anno scorso e abbiamo visitato piu meno tutto quanto lungo itinerario, questa volta vogliamo riposare piu al mare e fare le camminate. E Ihlara valley mi ispira tantissimo. E devo ricomprarmi le scodelline dei candelieri comprati in Turchia, che DOmenico ha rotto con la testa, mentre passava dove non doveva sotto la veranda di casa. Sono appese sottotettuccio. Prossimo anno ci metto sotto i cactus, cosi resta salva la testa di DOmenico, i candelieri e mio sistema nervoso. [8D]. Se tutto va bene (e non sta andando - sono in un ritardo tremendo) domani verso sera si dovrebbe partire almeno fino al confine ungharo - serbo, perche noi partiamo dalla SLovachcia. COmunque ogni buona dritta per il trekking e spiagge è benvenuta, wi fi la trovo in giro! Unico trekking che so è in Capadoccia lungo il gretto del fiume, tutto il resto raccontatemelo, mi fate un gran favore.