quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 27/03/2014 13:48:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Franco (nuvola2) Grazie Jana io ho wind come posso fare?ho guardato per le prepagate sono da 5 euri ma non capisco come funzionino.C'è uno specchietto che mi sembra di capire si riferisce al minutaggio ma parla sempre di numero verde.La scheda si chiama unika,chi sa darmi infomazioni.Ancora grazie a tutti e buoni Km. Romano43
quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 03/04/2014 22:38:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Jana,sei unica[:D],certe cose se si fanno no si dicono[:)] Riguardo all'acqua potabile ti ho fatto questa domanda perchè ho letto nei siti ufficiali che l'acqua che si trova in giro non è potabile,addirittura da non usare per cucinare.Per bere usiamo acqua imbottigliata.Il mio cane ha da diversi mesi una interocolite che va e viene e che non riusciamo a debellare quindi,se dovesse seguitare,non sarebbe opportuno fargli bere l'acqua delle pozzanghere[:D]. Emh!Jana ricordati che siamo rimasti da Volcan[^]...
quote:Risposta al messaggio di adaamore inserito in data 08/04/2014 08:45:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ti ho risposto nell'altro post. La mappa la puoi scaricare tranquillamente dal sito di tom tom
quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 08/04/2014 23:18:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>jana o Galelo o chiunche voglia rispondermi, sto rianalizzando il viaggio e pensavo che da Goreme per andare al Nemrut Dagi, a Kahta, senza passare per Adana che la farei al ritorno e vorrei evitare di fare due volte quel tratto di strada, se passo per Kayseri e Malatya la strada com'è, c'è qualcuno che l'ha fatta e ci sono cose particolari da vedere? Dalla cartina vedo che da Malatya è problematico arrivare al Nemrut Dagi, che ne dite? Grazie