quote:Risposta al messaggio di galelo inserito in data 12/04/2014 11:29:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>io dovrei partire il 4 maggio da Ancona, credo che da Goreme andrà verso Malatya e poco prima girerò a dx per Golbasi e Kahta. Da lì farò l'escursione nel Nemrut. ritorno via Sanliurfa, Harran, Adana e via. Ora dovrò vedere cosa ci sarà di interessante da vedere da Goreme a Malatya perchè non era previsto fare questa strada.
quote:Risposta al messaggio di galelo inserito in data 12/04/2014 11:29:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Alighiero, dove hai visto che a Malatya c'è questo parcheggio?
Partiremo con le gomme da neve, le lasciamo su tutta estate, tanto in estate non si viaggia e comunque al nostro rientro fine novembre forse inizio dicembre dovremo averle.
Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi. quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 12/04/2014 17:03:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Previdente,eh?Da viaggiatori esperti. Fare i passi non è un problema,il problema e dormire a 2000mt.Alcune volte da fastidio. @Galelo Anche noi al monastero di Sumela.Ma hai capito dove si arriva con il camper?Da google non si capisce bene,c'è molta vegetazione.
quote:Risposta al messaggio di vaicolvento inserito in data 12/04/2014 23:23:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio tantissimo per le dritte[:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 13/04/2014 22:08:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Perfetto JANA,anche io condivido in pieno...poi c'è guescio 33 che partirà il prossimo mese e riferirà...A parte gli scherzi,non mi fascerei troppo la testa.Lo scorso anno hanno detto tutto e di più e nessuno ha detto di aver avuto problemi.Mia figlia,in settembre,c'è andata e mi ha parlato solo ospitalità e gentilezza.Auguri a tutti di Buona Pasqua ovunque voi siate od andiate...e a chi sistema il giardino! Alighiero.