quote:Risposta al messaggio di vaicolvento inserito in data 23/09/2014 19:29:26 (> Tutto sommato Mi pare che la situazione nell'estremo est non sia molto dissimile da quel lontano 1987 in cui ci andai io...[8)][8)] a leggere il link sotto è spiegabile l'assenza di turisti anche nel 2014...[V]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.viaggiaresicuri.it/i...
quote:Risposta al messaggio di eccomi inserito in data 23/09/2014 23:19:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh non proprio. Come ti ho detto le cose stanno cambiando e molto in fretta. Posti di blocco lo scorso anno ce n'erano veramente pochi e solo nell'estremo est. Certo la situazione lungo il confine con la Siria è particolare ma in generale viaggiaresicuri è sempre estremamente prudente. Comunque se manchi dal 1987 se aspetti ancora un po' a tornare da quelle parti non le riconoscerai più. La mente e' come il paracadute: funziona solo se si apre
quote:Risposta al messaggio di vaicolvento inserito in data 24/09/2014 22:58:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio discorso si riferiva alle tensioni politiche palpabili all'estremo est della Turchia... sono convinto che a livello di infrastrutture il paese sia irriconoscibile ai miei occhi se confrontato con il 1987..d'altronde son passati ben 27 anni...Conosco persone che per non restare delusi dalla mondializzazione, non torna più in certi posti, perchè preferisce conservare le emozioni provate come uniche e irripetibili..
quote:Risposta al messaggio di galelo inserito in data 28/09/2014 18:55:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @Galelo sono OT,ma se vi occorre una bella AA perchè non a Corinaldo? E' vicinissima a Marotta,Corinaldo non è niente male da visitare,è gratuita ed ha anche la corrente aggratis. Ma che volete di piu?
quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 28/09/2014 19:13:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho letto di là che parti da Ancona, quindi sbarchi a Igoumenitsa ?
quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 01/10/2014 11:39:10 (> Anche a me sembra strano, però può anche essere, immagino che tu abbia chiesto a Superfast. Tieni conto che Minoan fa per i Camper quest'offerta:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.minoan.gr/it/offers/...
Buon viaggio !quote:Risposta al messaggio di Acheronte inserito in data 01/10/2014 11:56:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hpo parlato con Anek line, Minoan adesso non fa open deck. Almeno alla Minoan mi hanno detto cosi. Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 01/10/2014 12:03:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo so, sono proprio le navi della Minoan, almeno quelle nuove, che non hanno materialmente il ponte aperto, però fanno l'offerta per i camperisti, ti danno una cabina interna con servizi e ti allacciano anche la corrente al camper se ne hai bisogno, al prezzo praticamente di un passaggio ponte, può essere un'alternativa se non trovi l'open deck su Superfast.
quote:Risposta al messaggio di galelo inserito in data 01/10/2014 12:41:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>CIao Galelooooo! Noi non volgiamo la cabina, vogliamo open deck perche viaggia con noi anche il cane, vogliamo stare con lui in camper. Comunque una volta ad Ancona ormai qualcosa faremo, importante riuscire partire. Ci si è messa anche la pioggia oggi, siamo a Modena dal figlio e cerco di lavare asciugare e stirare ultime cose, ma come si fa? Mi sa che andremo pieni di roba bagnata che si asciughera in camper... Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 01/10/2014 13:30:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alex, noi sempre via terra per MAcedonia, mi piace tanto, pero adesso da Modena per far prima DOm vuole il traghetto. Al ritorno via terra sicuramente. ciaoooo Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 01/10/2014 12:47:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nell'offerta c'è anche il cane in cabina al costo di 25€. Potendo è molto meglio l'open deck però come alternativa mi pare accettabile. Inoltre le navi sono belle e c'è anche la SPA. Personalmente preferisco Superfast, più puntuale e meno incasinata, anche perché la nave è la metà, però per varie ragioni alla fine viaggiamo quasi sempre con Minoan.
quote:Risposta al messaggio di Acheronte inserito in data 01/10/2014 14:13:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Domani si sapra, per che via arriviamo in Turchia. Sono curiosa anch'io! [;)] Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.