CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Turchia - verso est

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
39 20 921
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9925
Inserito il 08/10/2014 alle: 21:00:32
Ciao Toni ah, sei ora in Turchia noi sul Nemrut ci siamo stati il 13 agosto scorso. Sei di ritorno dall'Iran in solitaria, noi ci siamo stati nel 2007, un gruppo autogestito di 6 camper, bellissimi. Mi hai fatto ricordare le fotografie, anziché fotografare siamo stati molto fotografati, che strana sensazione. Un paese dipinto dai media molto male ma incredibilmente ospitale e colto. Ti rimarrà nel cuore come e successo a noi. Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
12
tonipicap
tonipicap
06/11/2013 195
Inserito il 08/10/2014 alle: 21:12:45
Sì nella fretta ho scritto male :cendere koprusu costruito da Settimio Severo E' difficile scrivere con i micro tablet.
12
tonipicap
tonipicap
06/11/2013 195
Inserito il 08/10/2014 alle: 21:17:38
Sì nella fretta ho scritto male :cendere koprusu costruito da Settimio Severo E' difficile scrivere con i micro tablet.
frangen
frangen
-
Inserito il 08/10/2014 alle: 21:20:19
grazie mille!
quote:Risposta al messaggio di tonipicap inserito in data 08/10/2014  21:12:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

PROMO fino al 28/02/26

Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

19
mberta
mberta
26/08/2006 456
Inserito il 08/10/2014 alle: 22:53:35
quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 08/10/2014  15:26:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Jana per la sim Turkcell, avevo chiesto informazioni in diversi negozi ...ma alla fine non l'ho acquistata perchè abbiamo sempre usato whatsApp; comunque mi chiedevano passaporto per sim telefono e sim PC buona continuazione Ciaoo Isa
16
galelo
galelo
07/10/2009 1507
Inserito il 09/10/2014 alle: 14:36:49
JANA,ieri ti ho risposto,ma non so dove sia finita...forse in giro da qualche altra parte.Comunque ti avevo scritto questo numero:0535-760-5080.Se non è sbagliato dovrebbe essere quello del Gunes Hotel x chiedere informazioni sul tempo,ma non dovrebbe esserci ancora neve sul Nemrut.A Malatya,in ogni caso,nella piazza principale,c'è l'uffico informazioni (quello che da noi è l'uff.comunale).Sono gentilissimi e puoi,se necessario,avere notizie.A 5 km dalla città,in direzione della deviazione x il Nemrut,c'è il paese di ASLANTEPE.E' un sito ittita del 1200 A.C.interessante.Buona continuazione e fatti una nuotata anche per me. galelo
13
odysseus
odysseus
14/05/2012 2247
Inserito il 09/10/2014 alle: 15:20:58
Buongiorno ai turcofili che si trovano ad est,mi permetto di suggerire,se non si è già stati ,di visitare l'antica capitale armena di ANI posta sul confine nei pressi della città di KARS (famosa per il miele) ;non ci dovrebbero essere problemi perchè non confina con la Siria ma con l'Armenia. Il posto è molto interessante e scenografico per le sue chiese cristiane abbandonate dopo la rivoluzione di Kemal Ataturk un saluto a tutti...beati voi[:)][:)][:)][;)] pino

Modificato da odysseus il 09/10/2014 alle 15:23:54
21
umbe
umbe
22/03/2004 2309
Inserito il 10/10/2014 alle: 10:33:29
per i "turcofili"... è stato pubblicato il diario di viaggio effettuato lo scorso agosto - saluti https://www.camperonline.it/dia... Umberto
16
guescio33
guescio33
01/12/2009 298
Inserito il 10/10/2014 alle: 19:45:22
quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 08/10/2014  15:26:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ciao JANA, so di essere in ritardo, ma ti dico comunque che io ho acquistato una SIM della Turkcell, mi avevano consigliato quella perché riesce a prendere in tutto il territorio turco, infatti così è stato, mai nessun problema. Occorre il passaporto certo ma quello del tuo paese non turco. Buona vacanza, ti seguiamo...!
jana
jana
-
Inserito il 11/10/2014 alle: 18:30:52
Salutoni a tutti da Dereli camp. Sole bellissimo solo che da un po di GG tira un vento fastidioso. Che pero fa le onde qua al Dereli che non ho resistito, durante la passeggiata con il cane ho mollato a Domenico i vestiti e sono piombata in mare in biancheria. E' anche vero, che per il camper uso tutteccose che possono passare per un costume da bagno due pezzi, oggi nero e turchese.:-) Acqua davvero calda e onde meravigliose, domani si ripete. Per quanto riguarda est, penso anche'io' che non ci dovrebbero essere problemi vicino Armenia, ma Dom non e' convinto, vedremo più avanti. Alex,credo di tornare a Istanbul alla fine del viaggio, ci era piaciuta troppo atmosfera. Ora pensiamo fermarci un po qua al Dereli - Efeso, andreno vedere con dolmus Selciuk, che non abbiamo visitato in passato. E vedremo turkcell. A me serve internet per le notizie aggiornate e per stressarvi con le domande:-) Galelo, nostro bollino autostradale di anno scorso va benissimo, alle poste PTT ci hanno detto che abbiamo sopra ancora 5 TL, così l'abbiamo ricaricato di altri 30 e funziona. Ops... La sterrata da Nemrut preferisco non far fare a Dom, se deve traslocare roba del gavone in cabina lo fa, ma lascia fuori me e parte.... Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9925
Inserito il 11/10/2014 alle: 19:02:32
quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 11/10/2014  18:30:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Jana, sono in febbrilazione per il mondiale di volley, stasera le nostre ragazze si giocano l'ingresso in finale, sono bravissime e speriamo arrivino fino in fondo. Penso anch'io che verso il confine con l'Armenia non ci siano problemi, l'importante sarà rimanere lontani dai confini con la Siria. Non so se le grandi città siano tranquille, per il momento ci sono dei disordini, speriamo si calmino. intanto bagnati al Dereli senza....dare scandalo!![;)] Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
jana
jana
-
Inserito il 12/10/2014 alle: 11:28:31
Alex, ho letto, che Andata ha definito come non realistico eventuale intervento militare, cioè non interviene in Siria. Pero per tenersi buoni i curdi di casa in vista delle future elezioni sta trattando per il rilascio di Ocalan. Noi di grandi città per ora non visitiamo, vorremo passare da Istanbul verso la fine del viaggio cioè la seconda meta del novembre. Per ora ci sta facendo impazzire il topo che ci portiamo da Muzla. Ce ne sono stati di più, ne abbiamo presi 3 ancora a Muzla su quelle tavolette appiccicose ma questo niente da fare con 4 tavolette nei posti strategici. Oggi abbiamo trovato bricciole di qualcosa venuto da sotto il panello delle centraline sopra la porta... Questa mattina ho messo subito costume da bagno, ma non e' molto diverso dalla "divisa"di ieri. Questa sera si cena al risto Deleri. La TV prima non vedevamo per il vento e oggi perche non prende, anche se anni precedenti qua si vedeva. Niente pallavolo e niente Cesaroni :-) Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
jana
jana
-
Inserito il 12/10/2014 alle: 11:30:59
quote:Risposta al messaggio di guescio33 inserito in data 10/10/2014  19:45:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Guescio,ricordi più meno il costo e MB a disposizione? Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9925
Inserito il 12/10/2014 alle: 18:40:04
quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 12/10/2014  11:28:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Brutta cosa i topolini ovunque essi sino, possono fare grossi danni! Per la pallavolo non sta andando molto bene, con molta probabilità finiremo al 4 posto che, tutto sommato è sempre un ottimo risultato e che rende reali i valori in campo però....abbiamo delle ragazze meravigliose! Al Dereli si mangia davvero bene ed allora....buona cena![;)] Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
jana
jana
-
Inserito il 12/10/2014 alle: 19:47:25
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 12/10/2014  18:40:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Fatto, mentre andava in TV la pallavolo, erano 2:2. Mangiato come sempre ottimi pasti , abbiamo fatto un mix di tutto compreso pilaf e calamari (diocheboni) e bottiglia di i bianco per tot. 40 euro più la mancia meritatissima. E chi si schioda da qui? Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9925
Inserito il 12/10/2014 alle: 22:42:59
quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 12/10/2014  19:47:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Hanno vinto le Americane...e pensare che erano praticamente eliminate e le abbiamo salvate noi vincendo contro la Russia. Comunque brave, tutte bravissime! Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
16
guescio33
guescio33
01/12/2009 298
Inserito il 12/10/2014 alle: 23:18:32
quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 12/10/2014  11:30:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>sai che non ricordo bene il costo, ma mi sembra di aver pagato 60 lire turche(30 per la sim e 30 per il traffico) ti ricordo che ho acquistato solo traffico dati e non telefono per 1GB e se esaurivo il giga potevo rifare la ricarica di un'altro giga con solo 12 lire turche. Ma 1 GB è sufficiente per un mese. Attenzione col topino a non utilizzare il veleno perché poi ti va a morire nei punti per noi non accessibili e ti rimane la puzza per diversi mesi. Ciao, buona vacanza, ti seguiamo. Alfio
jana
jana
-
Inserito il 14/10/2014 alle: 21:16:06
quote:Risposta al messaggio di guescio33 inserito in data 12/10/2014  23:18:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Abbiamo preso la SIM turccell, costo SIM 50 LT, il traffico internet 10 GB da utilizzare entro 3 mesi per 36 LT. Ora 1 euro =2.82 LT, cambio CH fa la visa per pagamenti carta credito. La SIM non ha scadenza,perciò chi di voi la vorrà in prestito quando partirà, la spediro, si risparmiano 50 LT, basta ricaricare. Noi l'abbiamo messa nel nostro reuter WI FI Huawei e cammina che e' una meraviglia. Cosi ci colleghiamo tutti due e Dom si legge i giornali italiani. Stare via dei mesi bisogna aggiornarsi, poi previsioni del tempo, situazione turca, pagamenti bancari, e' una comodità esagerata. Per itopi in camper usiamo le tavolette ipistricciate di colla, dove in mezzo si mette il formaggio e noci. Il topo s'incolla e non può scappare. E'garantito, una volta senza pensarci troppo l'abbiamo messo in soffitta in campagna e c'e andato pastegiare il gatto, l'abbiamo visto sfrecciare con sto coso appiccicato al fianco, non ti dico che disastro... Abbiamo dovuto rotolare il gatto nella farina perche smettesse essere appiccicoso![:D] [:D] Domani lasciamo Dereli e andremo trovare Volkan aDemre per un po di GG.[:p] Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
20
Nuvola2
Nuvola2
12/04/2005 5018
Inserito il 14/10/2014 alle: 21:31:10
quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 14/10/2014  21:16:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Molto contento per voi che il viaggio prosegua senza intoppi. Ma allora sto' clandestino ancora gira libero?Occhio ai controlli della police[:D].
16
guescio33
guescio33
01/12/2009 298
Inserito il 14/10/2014 alle: 23:18:15
quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 14/10/2014  21:16:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ricordo che al Dereli il wi fi si prendeva solo nelle vicinanze del bar. Bella spiaggia e bel campeggio, solo un po' ventilato e tropo isolato. Buona vacanza. Alfio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link