quote:Risposta al messaggio di tonipicap inserito in data 08/10/2014 21:12:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 08/10/2014 15:26:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Jana per la sim Turkcell, avevo chiesto informazioni in diversi negozi ...ma alla fine non l'ho acquistata perchè abbiamo sempre usato whatsApp; comunque mi chiedevano passaporto per sim telefono e sim PC buona continuazione Ciaoo Isa
quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 08/10/2014 15:26:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao JANA, so di essere in ritardo, ma ti dico comunque che io ho acquistato una SIM della Turkcell, mi avevano consigliato quella perché riesce a prendere in tutto il territorio turco, infatti così è stato, mai nessun problema. Occorre il passaporto certo ma quello del tuo paese non turco. Buona vacanza, ti seguiamo...!
quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 11/10/2014 18:30:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Jana, sono in febbrilazione per il mondiale di volley, stasera le nostre ragazze si giocano l'ingresso in finale, sono bravissime e speriamo arrivino fino in fondo. Penso anch'io che verso il confine con l'Armenia non ci siano problemi, l'importante sarà rimanere lontani dai confini con la Siria. Non so se le grandi città siano tranquille, per il momento ci sono dei disordini, speriamo si calmino. intanto bagnati al Dereli senza....dare scandalo!![;)] Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
quote:Risposta al messaggio di guescio33 inserito in data 10/10/2014 19:45:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guescio,ricordi più meno il costo e MB a disposizione? Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 12/10/2014 11:28:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Brutta cosa i topolini ovunque essi sino, possono fare grossi danni! Per la pallavolo non sta andando molto bene, con molta probabilità finiremo al 4 posto che, tutto sommato è sempre un ottimo risultato e che rende reali i valori in campo però....abbiamo delle ragazze meravigliose! Al Dereli si mangia davvero bene ed allora....buona cena![;)] Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 12/10/2014 18:40:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fatto, mentre andava in TV la pallavolo, erano 2:2. Mangiato come sempre ottimi pasti , abbiamo fatto un mix di tutto compreso pilaf e calamari (diocheboni) e bottiglia di i bianco per tot. 40 euro più la mancia meritatissima. E chi si schioda da qui? Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 12/10/2014 19:47:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hanno vinto le Americane...e pensare che erano praticamente eliminate e le abbiamo salvate noi vincendo contro la Russia. Comunque brave, tutte bravissime! Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 12/10/2014 11:30:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sai che non ricordo bene il costo, ma mi sembra di aver pagato 60 lire turche(30 per la sim e 30 per il traffico) ti ricordo che ho acquistato solo traffico dati e non telefono per 1GB e se esaurivo il giga potevo rifare la ricarica di un'altro giga con solo 12 lire turche. Ma 1 GB è sufficiente per un mese. Attenzione col topino a non utilizzare il veleno perché poi ti va a morire nei punti per noi non accessibili e ti rimane la puzza per diversi mesi. Ciao, buona vacanza, ti seguiamo. Alfio
quote:Risposta al messaggio di guescio33 inserito in data 12/10/2014 23:18:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Abbiamo preso la SIM turccell, costo SIM 50 LT, il traffico internet 10 GB da utilizzare entro 3 mesi per 36 LT. Ora 1 euro =2.82 LT, cambio CH fa la visa per pagamenti carta credito. La SIM non ha scadenza,perciò chi di voi la vorrà in prestito quando partirà, la spediro, si risparmiano 50 LT, basta ricaricare. Noi l'abbiamo messa nel nostro reuter WI FI Huawei e cammina che e' una meraviglia. Cosi ci colleghiamo tutti due e Dom si legge i giornali italiani. Stare via dei mesi bisogna aggiornarsi, poi previsioni del tempo, situazione turca, pagamenti bancari, e' una comodità esagerata. Per itopi in camper usiamo le tavolette ipistricciate di colla, dove in mezzo si mette il formaggio e noci. Il topo s'incolla e non può scappare. E'garantito, una volta senza pensarci troppo l'abbiamo messo in soffitta in campagna e c'e andato pastegiare il gatto, l'abbiamo visto sfrecciare con sto coso appiccicato al fianco, non ti dico che disastro... Abbiamo dovuto rotolare il gatto nella farina perche smettesse essere appiccicoso![:D] [:D] Domani lasciamo Dereli e andremo trovare Volkan aDemre per un po di GG.[:p] Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 14/10/2014 21:16:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Molto contento per voi che il viaggio prosegua senza intoppi. Ma allora sto' clandestino ancora gira libero?Occhio ai controlli della police[:D].
quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 14/10/2014 21:16:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ricordo che al Dereli il wi fi si prendeva solo nelle vicinanze del bar. Bella spiaggia e bel campeggio, solo un po' ventilato e tropo isolato. Buona vacanza. Alfio