CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Turchia - verso est

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 921
jana
jana
-
Inserito il 22/12/2013 alle: 14:54:53
Perche è la mia lingua madre e questo sentivo da piccola, lo diceva mio papa anche a me e a mio fratello, quando faccevamo somari.[8D] Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9919
Inserito il 22/12/2013 alle: 15:47:20
quote:Risposta al messaggio di paraca44 inserito in data 22/12/2013  14:53:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Eh, Eh, Eh, per fortuna ... di Jana ce n'è una sola!![;)] Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
jana
jana
-
Inserito il 22/12/2013 alle: 16:21:01
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 22/12/2013  15:47:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Alex, qua a Muzla dicono, che se non ci fossi, bisognerebbe inventarmi! (sul serio lo dicono, ma sai, qua siamo in campagna pure un po aretrata percio ti puoi immaginare che effetto faccio... Pero penso che anche a loro basta un esemplare unico! [:D] Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
16
galelo
galelo
07/10/2009 1507
Inserito il 22/12/2013 alle: 18:31:22
quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 22/12/2013  16:21:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>JANA,sei forte e paziente.Mi piace sentirti ricordare i detti di famiglia ed ogni volta(ne ho contate almeno 4) sorrido.Sono andato alla Feltrinelli.Mi hanno detto che la FMB è fallita(lo sapevo e quello che si trova è perchè alcune librerie hanno fatto incetta delle rimanenze)e non l'hanno.Ho guardato su internet e mi dicono che non è disponibile...Io ho la Michelin 1/1.000.000 e la Marco Polo 1/800.000.Queste si trovano ancora.Buon Natale a te...e al pilota!
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
jana
jana
-
Inserito il 22/12/2013 alle: 18:50:16
quote:Risposta al messaggio di galelo inserito in data 22/12/2013  18:31:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Guarda quel link che ti ho messo! Si puo ordinare on line e scrivono: Spedito in 20 giorni lavorativi a partire dal 02/01/2014 Ho provato simulare acquisto e me l'ha messo nel carello. Forse hanno qualcosa a magazzino, per quello dico, che forse quando torno in Italia non faro piu in tempo ordinalrla e dovro imprestarmi la tua! Ma solo se ordini in fretta! [:D] Io ho usato in Turchia la Marco Polo 1:800.00, in due viaggi è diventata un colabrodo, va a pezzi. Pero in Turchia fanno talmente velocemente le strade, che dove è segnata come bianca, anno dopo trovi 4 corsie. Per i detti, a volte ne avvrei dei approppriati, ma non stanno proprio bene bene[}:)] Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
16
galelo
galelo
07/10/2009 1507
Inserito il 22/12/2013 alle: 19:26:45
quote:Risposta al messaggio di mario472 inserito in data 22/12/2013  07:42:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Scusa Mario52,la mappa google che hai mandato è relativa al Nemrut Gulu...e qua mi si confondono le idee.Anche qu3esto monte si chiama Nemrut Dagi,ma non è quello di cui cercavamo indicazioni io e Jana...Però contavo di andare al vicino lago Golu,rinomato in quanto salato a poco meno di 2000 mt sul livello del mare.JANA,sto ancora progettando (quanto al tempo per fare un figlio so anche io che ci vogliono 9 mesi...io e mia moglie ne abbiamo 4...con11 nipoti)e per ora l'Ararat non l'ho considerato...Ma a leggere robocop non è facile da raggiungere...per uno che non ha 2/3 mesi in programma come te ed il pilota...Poverini!.A ribuonefeste a tutti e grazie della pazienza...Ma a cosa serverebbe il col allora? Alighiero
jana
jana
-
Inserito il 22/12/2013 alle: 19:31:06
Galelo, ma lui l'ha indicato come lago interessante, una specie di cratere, per chi vuol andare verso est. Altro è addirittura sul confine non ricordo di che stato. Penso, che non voleva legare indicazione a Nemrut dagi. (Si dice da noi: uno ha pensato e pensato finché ha inventato la carriola e poi gli è toccato spingerla...[8D] ) Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
13
mario472
mario472
19/01/2012 366
Inserito il 22/12/2013 alle: 19:32:19
quote:Risposta al messaggio di galelo inserito in data 22/12/2013  19:26:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Anche questo si chama Nemrut ma e' un Nembrut meno famoso, per i poveri.
16
galelo
galelo
07/10/2009 1507
Inserito il 22/12/2013 alle: 20:29:10
quote:Risposta al messaggio di mario472 inserito in data 22/12/2013  19:32:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Perfettamente <per i poveri<Ho guardato meglio e ho visto le differenze anche se si chiamano in modo uguale.In ogni caso buona dritta considerando che vorrei andare al Van Golu. X JANA: a me sul carrello non l'ha messo.Prima ero da una mia figia e ci ha detto che non era disponibile.Va a capire!Se non trovi nulla non ti preoccupare te ne allungo una io.Voi quando tornate?...perchè ora a Gorino c'è un nebbione che si taglia col coltello!In ogni caso leggi,se hai la lonely sotto mano (ma perchè prima di rompere la gente non leggo?),a pag607 tutto sul GUNES HOTEL.Dice di chiedere di un certo KEMAL che lo gestisce.Il personale parla un buon inglese (non va per me)e può fornire indicazioni e una buona cartina.Meglio di così.Ciao,esco per andare ad un concerto.Leggerò domattina.Notte.
jana
jana
-
Inserito il 22/12/2013 alle: 21:24:07
Galelo!! Ma che sei? Un'agente della Mondadori?? Per vedere, se funziona, l'ho appena acquistata per la modica cifra di cca 9.60 euro compreso il corriere. Pagata con carta di credito, consegna prevista primi di febbraio. La mappa descritta è quella del coso di bologna, se me ne mandano un'altra, chiedero dietro i soldi. Sara anche meglio, che salvo immagine della cartina in oggetto... Anzi, scrivo subito, se mi mandano quella li! Ho dato indirizzo di mio figlio nella sede della sua ditta... Guarda, se va finire, che la impresto io a te che ci vai prima, mi devi una cena![8D] Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
jana
jana
-
Inserito il 12/01/2014 alle: 14:16:16
Allora... la cartina dell'istituto di Bologna è stata ordinata, ordine è stato confermato. Pero ho chiesto alla mondadadori espessamente quella cartina li, non la Marco polo, che ho gia, hano detto, che faranno le indagini e mi risponderanno. Per ora nessuna risposta, ma dato, che la consegna prevista è per primi di febbraio, aspettiamo. Per notizie sulla Turchia non ho avuto ancora il tempo... [V] Mi ci metto al piu presto, devo sbrigare le urgenze, o sono troppe le urgenze o sono diventata lenta io, non so... Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
16
galelo
galelo
07/10/2009 1507
Inserito il 12/01/2014 alle: 21:17:25
Bello Jana,leggerti.Sei ancora in Cechia?In questi giorni ho contattato la Ellenic(per Ancona/Igoum.) e Lorusso(per Bari/Igoum.)Sai che da luglio le navi,gestite dalla Grimaldi Lines,non faranno più scalo ad Ancona,ma a Ravenna? Se non ci vedremo a Gorino e farai linea da Ra,mi sa che ti verrò ad accogliere in banchina.L'ho detto anche a Giancarlo...aveva parlato di ritornare in Turchia.. Ciao.Saluti al consorte che dovrebbe essere già ritoprnato in forma.
jana
jana
-
Inserito il 12/01/2014 alle: 21:42:29
Galelo, io sono in SLovacchia!! DOvrwmmo partire per Italia verso fine settimana, dipende anche dal tempo. Sabato le prevvisioni danno brutto, ma magari finalmente viene la neve come si deve anche a Piancavallo, cosi noi potremmo partire sabato pomeriggio da qua, arrivare verso Wienerneustadt dove c'e una bella area di sosta, sperando che li solo piove e non nevica e domenica proseguire fino a Piancavallo. Da lunedi sciare. Pero se domenica dovesse fare brutto, non si parte... Per Gorino dovremmo passare per forza, ci sto organizzando un'incontro per marzo e devo andare prendere accordi. Per andare in Turchia noi non prenderemo il traghetto, preferisco via terra. Tra l'altro dovremmo partire da qui, dalla SLovacchia. Ma anche quando partiamo dall'Italia, preferiamo via terra, a noi piace viaggiare, a parte il pezzo dritto noioso in Serbia il viaggio è bello, a me piace anche la Macedonia e so gia dove ci fermeremo questa volta poco distante dall'autostrada (almeno ci proviamo, non ho notizie di camper su lago di Tikves...) Le notizie sulla Turchia te le comincio dare, quando saremo in mezzo ai monti e dopo il tramonto non ho altro da fare che stare in camper e pigiare la tastiera. Qua non si riesce, ci sono sempre le cose improtanti da fare... [V] Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
16
galelo
galelo
07/10/2009 1507
Inserito il 14/01/2014 alle: 11:45:56
quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 12/01/2014  21:42:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>OK.Quando andrai a Gorino fammi un fischio che ti porto le "penne" con i dati che ho raccolto.Buon proseguimento.
jana
jana
-
Inserito il 15/01/2014 alle: 18:42:28
quote:Risposta al messaggio di galelo inserito in data 14/01/2014  11:45:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il fischio te lo faro di sicuro, dalla SLovachcia partiremo lunedi per essere martedi sera sui monti, visto che nevica e le piste sono a posto. Ho avuto oggi la risposta della mondadori, che la cartina ordinata 22 dicembre (e pagata con carta di cr.) non è disponibile e ordine è annullato. Certo che hanno messo del tempo! Non mi resta che sperare, che Alex recupera la sua. Alex, non l'hai imprestato a Isa? Sarebbe tutto facile al tg7! Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
16
galelo
galelo
07/10/2009 1507
Inserito il 15/01/2014 alle: 18:55:42
quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 15/01/2014  18:42:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Mi sembrava strano...ed infatti non si trova,-ditta fallita-come mi avevano detto alla Feltrinelli.Hai ragione.Potevano muoversi prima,ma scusa non hai detto che hai la Marco Polo? E' 1/800.000.La Michelin 1/1.000.000 e queste si trovano.Comunque,in Turchia,ne cercherò una locale.Tanto a me piacciono le carte geografiche!Domani spedisco i soldi x Ancona/Igoumenitsa andata 2p +camper (con luce)+ cabina interna x noi soli a 253,20.Ritorno via terra x vedere cose nuove. Buone sciate.Alighiero
16
guescio33
guescio33
01/12/2009 298
Inserito il 17/01/2014 alle: 23:25:54
quote:Risposta al messaggio di galelo inserito in data 15/01/2014  18:55:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Vorrei rivolgermi a voi, a te Galelo, a Jana, a Ventoinvespa, a voi che siete stati ultimamente in Turchia vi chiedo di darmi dei consigli in quanto sto programmando il viaggio per maggio/giugno passando per la Grecia. Innanzi tutto è il periodo giusto? In dogana come funziona? col Wi Fi acquistate una sim turca?, Il gas sono suff. 2 bombole da 10? I punti sosta sono aggiornati quelli di "Magellano"? Avete fatto un diario del viaggio con i punti sosta, come posso leggerlo? I vostri consigli per il Marocco sono stati azzeccati quindi spero anche in questi. Ciao a tutti e buon viaggio. Alfio
jana
jana
-
Inserito il 17/01/2014 alle: 23:53:55
guescio, appena posso, forse in giro di 10 gg, inizio dare tutte le dritte. Intanto vorrei sottolineare che noi dal 1997 abbiamo girato ormai parecchio piu meno , anzi piu, tutta Europa piu Marocco, siamo andati in Turchia prima volta un po titubanti ma non esiste per me un paese cosi equilibrato nel darti aiuto quando serve e non rompere quando non serve... Non so, se mi spiego? Sicurezza.. Unica cosa che ci hanno rubato in due anni che ci siamo andati, era in un parcheggio a pagamento a Istanbul, dove c'eravamo noi e a fianco una fila delle mercedes con il loro bel marchio sul cofano. Ecco... Hanno rubato lo stemma Fiat dal cofano nostro... Guarda, intanto metti in programma il viaggio tranquillo, poi pian piano ti diremo tutto! Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
16
galelo
galelo
07/10/2009 1507
Inserito il 18/01/2014 alle: 11:50:32
quote:Risposta al messaggio di guescio33 inserito in data 17/01/2014  23:25:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ciao guescio,io non sono mai stato in Turchia,ma da quanto scritto e detto da iana e vento..non ci sono problemi.Mi sa che i problemi ce li creiamo noi come esempio x i sassi in Marocco x le strade...Quando sono rientrato a casa facendo il tratto appenninico della E45 e diverse strade della periferia della mia città mi sono chiesto dove mi trovavo...Tutto mondo è paese,ma per quanto ho letto sicuramente andrà tutto con un filo di gas...Non vedo l'ora...Ciao.
16
galelo
galelo
07/10/2009 1507
Inserito il 18/01/2014 alle: 12:00:20
Ancora una cosa guescio.Una mia cugina di Roma ci andò con macchina e roulotte agli inizi anni 60...Da allora ci sto rimuginando anteponendo altri posti...Non trovò un popolo più ospitale del turco.Le si ruppe un mozzo della roulotte e si trovò adottata da un mezzo paese...Un viaggio per lei indimenticabile...Anni 60! A riciao Alighiero.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link