quote:Risposta al messaggio di paraca44 inserito in data 22/12/2013 14:53:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh, Eh, Eh, per fortuna ... di Jana ce n'è una sola!![;)] Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 22/12/2013 15:47:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alex, qua a Muzla dicono, che se non ci fossi, bisognerebbe inventarmi! (sul serio lo dicono, ma sai, qua siamo in campagna pure un po aretrata percio ti puoi immaginare che effetto faccio... Pero penso che anche a loro basta un esemplare unico! [:D] Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 22/12/2013 16:21:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>JANA,sei forte e paziente.Mi piace sentirti ricordare i detti di famiglia ed ogni volta(ne ho contate almeno 4) sorrido.Sono andato alla Feltrinelli.Mi hanno detto che la FMB è fallita(lo sapevo e quello che si trova è perchè alcune librerie hanno fatto incetta delle rimanenze)e non l'hanno.Ho guardato su internet e mi dicono che non è disponibile...Io ho la Michelin 1/1.000.000 e la Marco Polo 1/800.000.Queste si trovano ancora.Buon Natale a te...e al pilota!
quote:Risposta al messaggio di galelo inserito in data 22/12/2013 18:31:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda quel link che ti ho messo! Si puo ordinare on line e scrivono: Spedito in 20 giorni lavorativi a partire dal 02/01/2014 Ho provato simulare acquisto e me l'ha messo nel carello. Forse hanno qualcosa a magazzino, per quello dico, che forse quando torno in Italia non faro piu in tempo ordinalrla e dovro imprestarmi la tua! Ma solo se ordini in fretta! [:D] Io ho usato in Turchia la Marco Polo 1:800.00, in due viaggi è diventata un colabrodo, va a pezzi. Pero in Turchia fanno talmente velocemente le strade, che dove è segnata come bianca, anno dopo trovi 4 corsie. Per i detti, a volte ne avvrei dei approppriati, ma non stanno proprio bene bene[}:)] Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
quote:Risposta al messaggio di mario472 inserito in data 22/12/2013 07:42:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Scusa Mario52,la mappa google che hai mandato è relativa al Nemrut Gulu...e qua mi si confondono le idee.Anche qu3esto monte si chiama Nemrut Dagi,ma non è quello di cui cercavamo indicazioni io e Jana...Però contavo di andare al vicino lago Golu,rinomato in quanto salato a poco meno di 2000 mt sul livello del mare.JANA,sto ancora progettando (quanto al tempo per fare un figlio so anche io che ci vogliono 9 mesi...io e mia moglie ne abbiamo 4...con11 nipoti)e per ora l'Ararat non l'ho considerato...Ma a leggere robocop non è facile da raggiungere...per uno che non ha 2/3 mesi in programma come te ed il pilota...Poverini!.A ribuonefeste a tutti e grazie della pazienza...Ma a cosa serverebbe il col allora? Alighiero
quote:Risposta al messaggio di galelo inserito in data 22/12/2013 19:26:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche questo si chama Nemrut ma e' un Nembrut meno famoso, per i poveri.
quote:Risposta al messaggio di mario472 inserito in data 22/12/2013 19:32:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Perfettamente <per i poveri<Ho guardato meglio e ho visto le differenze anche se si chiamano in modo uguale.In ogni caso buona dritta considerando che vorrei andare al Van Golu. X JANA: a me sul carrello non l'ha messo.Prima ero da una mia figia e ci ha detto che non era disponibile.Va a capire!Se non trovi nulla non ti preoccupare te ne allungo una io.Voi quando tornate?...perchè ora a Gorino c'è un nebbione che si taglia col coltello!In ogni caso leggi,se hai la lonely sotto mano (ma perchè prima di rompere la gente non leggo?),a pag607 tutto sul GUNES HOTEL.Dice di chiedere di un certo KEMAL che lo gestisce.Il personale parla un buon inglese (non va per me)e può fornire indicazioni e una buona cartina.Meglio di così.Ciao,esco per andare ad un concerto.Leggerò domattina.Notte.
quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 12/01/2014 21:42:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>OK.Quando andrai a Gorino fammi un fischio che ti porto le "penne" con i dati che ho raccolto.Buon proseguimento.
quote:Risposta al messaggio di galelo inserito in data 14/01/2014 11:45:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il fischio te lo faro di sicuro, dalla SLovachcia partiremo lunedi per essere martedi sera sui monti, visto che nevica e le piste sono a posto. Ho avuto oggi la risposta della mondadori, che la cartina ordinata 22 dicembre (e pagata con carta di cr.) non è disponibile e ordine è annullato. Certo che hanno messo del tempo! Non mi resta che sperare, che Alex recupera la sua. Alex, non l'hai imprestato a Isa? Sarebbe tutto facile al tg7! Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 15/01/2014 18:42:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Mi sembrava strano...ed infatti non si trova,-ditta fallita-come mi avevano detto alla Feltrinelli.Hai ragione.Potevano muoversi prima,ma scusa non hai detto che hai la Marco Polo? E' 1/800.000.La Michelin 1/1.000.000 e queste si trovano.Comunque,in Turchia,ne cercherò una locale.Tanto a me piacciono le carte geografiche!Domani spedisco i soldi x Ancona/Igoumenitsa andata 2p +camper (con luce)+ cabina interna x noi soli a 253,20.Ritorno via terra x vedere cose nuove. Buone sciate.Alighiero
quote:Risposta al messaggio di galelo inserito in data 15/01/2014 18:55:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vorrei rivolgermi a voi, a te Galelo, a Jana, a Ventoinvespa, a voi che siete stati ultimamente in Turchia vi chiedo di darmi dei consigli in quanto sto programmando il viaggio per maggio/giugno passando per la Grecia. Innanzi tutto è il periodo giusto? In dogana come funziona? col Wi Fi acquistate una sim turca?, Il gas sono suff. 2 bombole da 10? I punti sosta sono aggiornati quelli di "Magellano"? Avete fatto un diario del viaggio con i punti sosta, come posso leggerlo? I vostri consigli per il Marocco sono stati azzeccati quindi spero anche in questi. Ciao a tutti e buon viaggio. Alfio
quote:Risposta al messaggio di guescio33 inserito in data 17/01/2014 23:25:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao guescio,io non sono mai stato in Turchia,ma da quanto scritto e detto da iana e vento..non ci sono problemi.Mi sa che i problemi ce li creiamo noi come esempio x i sassi in Marocco x le strade...Quando sono rientrato a casa facendo il tratto appenninico della E45 e diverse strade della periferia della mia città mi sono chiesto dove mi trovavo...Tutto mondo è paese,ma per quanto ho letto sicuramente andrà tutto con un filo di gas...Non vedo l'ora...Ciao.