CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Turchia - verso est

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
42 20 921
16
galelo
galelo
07/10/2009 1507
Inserito il 27/10/2014 alle: 21:00:56
Non dimenticare ASLANTEPE.La deviazione dovrebbe essere a poca distanza da voi.Buon tramonto e alba sul Nemrut.Poi facci sapere cosa hai provato.Caio Alighiero
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9925
Inserito il 27/10/2014 alle: 21:01:50
Non mancare all'appuntamento via etere o non dormo più!! Fatti sentire che ti aspetto. Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
16
galelo
galelo
07/10/2009 1507
Inserito il 27/10/2014 alle: 21:02:35
Volevo scrivere:CIAOOOO
jana
jana
-
Inserito il 27/10/2014 alle: 21:17:19
YEEEEEEEEEEEESSSSSS a tutti![:X] Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9925
Inserito il 28/10/2014 alle: 15:52:24
Ricevo questa foto dalla nostra mitica Jana e, secondo sue disposizioni, pubblico molto volentieri! Bravissimi Jana e Domenico. Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
12
tonipicap
tonipicap
06/11/2013 195
Inserito il 28/10/2014 alle: 18:41:05
Jana una volta visto il Nemrut Dag(Tramonto e alba) senza ritornare a Malatya,scendi per 10 km, poi a sinistra (segnalato) inizialmente sterrato ampio per 10 km poi asfalto fino a Eshi Katha e quindi Arsameia e Cendere Coprusu,si risparmiano moltissimi km.L'ho fatto con il mio camper un mese fa. Ciao Toni
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9925
Inserito il 28/10/2014 alle: 21:13:20
Ciao Toni interessante la tua deviazione, hai per caso le coordinate del punto? Lo hai fatto con un camper normale? Non ricordo ma forse te lo avevo già chiesto. Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
jana
jana
-
Inserito il 29/10/2014 alle: 07:42:32
Però noi puntiamo ora verso Ani, confine armeno, Katha ci e' stata sconsigliata dai turchi per via della Siria. Su Nemrut tutto perfetto a parte internet... A dopo! Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
15
Acheronte
Acheronte
08/07/2010 191
Inserito il 29/10/2014 alle: 10:06:52
quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 29/10/2014  07:42:32 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Fate attenzione Jana, da quelle parti tra sabato notte e domenica è previsto l'arrivo di una perturbazione che porterà anche a nevicate, non dovrebbero essere intense ma a Kars la temperatura dovrebbe essere tra i -2 e i +3 gradi.

http://www.3bmeteo.com/meteo/ka...

http://www.ilmeteo.it/meteo-eur...

12
tonipicap
tonipicap
06/11/2013 195
Inserito il 29/10/2014 alle: 10:52:47
Per Alessandro non ho segnato le coordinate dell'incrocio,è facilmente individuabile da Google.Map e comunque è il primo incrocio a sinistra scendendo (indicazioni Katha, Adiaman,sull'incrocio)13 km dalla vetta e 10 dal rifugio. Saluti Toni
12
tonipicap
tonipicap
06/11/2013 195
Inserito il 29/10/2014 alle: 10:57:19
Dimenticavo: per Alessandro Sono salito con un camper normale Miller Ontario motorizzato 2.000 cc 84 cv. saluti toni
jana
jana
-
Inserito il 29/10/2014 alle: 11:49:32
E dopo il tormento delle domande sul Nemrut ( alla sera con calma riferito particolari) ci inizio stressare con est. Andiamo verso Kars e Ani. Sapete, se da quelle parti ci sono problemi con acqua o e' facile trovarla e come e' la situazione con i rifornimenti gasolio? Le strade? Da li in poi inizieremo il ritorno passando un po sul mar nero e un po zigzagando verso l'interno. Domenica 2.10 festeggeremo i 40 anni di matrimonio, al solito per le ricorrenze importanti combiniamo sempre guai, spero solo che non saremo a spalare la neve. Se si, ricordarsi, in che mucchio di neve abbiamo appoggiato lo spumante[8D] Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
jana
jana
-
Inserito il 29/10/2014 alle: 11:56:00
Dimenticato... Con i particolari su Nemrut ho scofinatoba raccontare a Dom di quelli che ci sono passati tornando dalla'Iran e già che c'ero gli ho detto le impressioni di chi c'e stato. Poi ho chiesto prima di iniziare la discesa, se ha deciso proprio di non andare vicino a Ararat. Ha detto che non si può fare tutto in una volta, ci Sanremo, quando andremo in Iran. [:0][:0][:0] Credo, che sta solo temporeggiando, ma a questo punto si e' compromesso troppo[8D] Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9925
Inserito il 29/10/2014 alle: 14:02:48
Ciao Jana nel tuo ultimo messaggio hai veramente dato il meglio!! Di solito capisco quasi tutto ma questa volta...![:D][;)] In Turchia, e sempre verso est, troverai sempre le stesse strade, sempre le stesse stazioni di servizio e la stessa possibilità di fare acqua; forse meno frequenti ma non porti questi problemi. Non credo che verso sud possiate avere dei problemi di sicurezza, in certe città ci sono state delle dimostrazioni pro-curdi ma non hanno niente contro gli stranieri e poi ora sembrano tranquilli. State lontanini dai confini più caldi e non avrete problemi, l'esercito turco controlla per bene i propri confini. Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
jana
jana
-
Inserito il 29/10/2014 alle: 16:08:46
Alex, infatti siamo stati fermati al primo posto di blocco con i blihdati con cannoni e molti soldati pure con mitra. Ci hanno solo bchiesto dove andiamo, non hanno neanche voluto i documenti. Evidentemente sanno bene, da dove siamo passati. Domenico dice, che a ogni distributore ci prendono la targa, infatti risulta anche sullo scontrino. Scometto, che mentre ci hanno fatto aspettare, hanno controllato sul loro computer la targa e oltre al percorso hanno visto anche le nostre foto scanerizzate al confine. Sono stati molto cordiali e mi hanno permesso fotografare sia loro sia i loro mezzi. Anche se per emozione ho fatto foto ******se[:)] Altro messaggio se volevo coreggere, a toccare lo schermo non ci prendevo mai con sobbalzi[}:)] Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9925
Inserito il 29/10/2014 alle: 16:26:39
Ciao Jana è tutto normale, nelle regioni curde ci sono molte caserme e moltissimi posti di blocco anche se, quest'anno, ne ho visti meno che negli altri viaggi. Sono sempre spalleggiati da blindati se non proprio grossi carri armati. A volte non chiedono nemmeno i documenti, qualche volta notizie sui notizie sui camper. A parte la scocciatura sono anche visioni rassicuranti. AL riguardo dei distributori è usuale prima di erogare il gasolio registrare la targa, a volte esce anche il nome e cognome! Effettivamente sono molto informatizzati ma non so se arrivino a quanto tu dici. Pensa che quando siamo usciti dalla Turchia per entrare in Grecia appena fermati allo sportello ci hanno salutati con nome mio e della signora ancor prima di vedere i nostri passaporti! Con molta probabilità una telecamera posta alla barriera di frontiera è collegata con il computer ed i doganieri sapevano già tutti di noi prima che ci fermassimo![;)] Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
16
galelo
galelo
07/10/2009 1507
Inserito il 29/10/2014 alle: 20:18:28
Proprio così,jana ed alexf...prendono le targhe da quando si entra in Turchia.Anche noi ,quando siamo arrivati alla dogana per uscire ed entrare in Grecia,ci siamo sentiti apostrofare con sorrisi e nome.Infatti sono rimasto di sale quando l'ultimo doganiere si è invece comportato da bischero arrabbiandosi perchè non avevamo una motrice Turca (Ford)e si è messo a fare dispettucci da pirla indicandomi di arretrare x leggere meglio la targa (aveva la telecamera che la faceva vedere),di avanzare e teneva la sbarra chiusa...Gli unici due episodi da pirla.Lui ed un ambulante che si è messo a parlare di bunga-bunga...Per il resto solo gentilezze. Ho piacere,jana,x il Nemrut...ora aspettiamo x l'Ararat.Ciao a tutti,turcofili e non. Alighiero.
16
giramondo61
giramondo61
12/09/2009 424
Inserito il 29/10/2014 alle: 21:17:35
Chiedo un'info a chi l'ha percorsa: la strada per raggiungere Erzincan (Nord/Est della Turchia) e' preferibile percorrerla da Gerede > Merzifon > Erbaa,(727 km) oppure e' migliore e piu' veloce via Ankara > Sivas (km 828)? Grazie molte.
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9925
Inserito il 29/10/2014 alle: 22:06:08
quote:Risposta al messaggio di giramondo61 inserito in data 29/10/2014  21:17:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Anni fa sono transitato per Erzican arrivando da Ankara. Quest'anno ci siamo arrivati da Nord, Trebzon, ma siamo prima arrivati fino ad Amasya per poi salire sul mar Nero. Non saprei, tranne rarissimi tratti abbiamo sempre trovato ottime strade e con poco traffico, io farei la più breve. Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
11
vaicolvento
vaicolvento
20/01/2014 242
Inserito il 29/10/2014 alle: 23:00:25
quote:Risposta al messaggio di giramondo61 inserito in data 29/10/2014  21:17:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ho percorso lo scorso anno sia il tratto Gerede-Merzifon che Erzincan-Sivas-Ankara. Entrambe sono ottime strade. Non conosco il pezzo che da Merzifon arriva a Susheri ma la prima parte, Gerede-Merzifon è ottima e a doppia corsia. L'altra è la direttrice classica che arriva a Erzurum e oltre ed in molti punti l'ho trovata rifatta. Qualunque scegli non dovresti avere problemi. Marina ---- La mente e' come il paracadute: funziona solo se si apre
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link