CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Turchia - verso est

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
44 20 921
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9925
Inserito il 04/11/2014 alle: 09:10:31
quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 04/11/2014  09:05:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ostrega, avevo capito che saltavate Sumela! Arrivare fin li e perderla sarebbe stato un grande peccato! Mi dispiace per il vostro amico francese ma sono cose che capitano; se hai una foto del loro camper mandamela, colleziono quelle dei camper tipo Paris-Dakar, una mia grande passione. Ciao e buon proseguimento. Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
jana
jana
-
Inserito il 04/11/2014 alle: 09:13:32
Domandona: Qualcuno di voi ha visitato la grotta di Ballica vicino Tokat? Oppure la grotta Bulak mencilis magarasi vicino Safranbolu? Vorrei sapere come e' la strada per arrivarci. lonely planet le descrive bellissime, la prima molto grande ma troppo commercializzata, la seconda piccola ma con più atmosfera. [?] Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
15
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 04/11/2014 alle: 09:27:37
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 04/11/2014  09:10:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Eheheh, noi le chiamiamo "macchine da guerra"... resteranno un sogno purtroppo __________________________________________________________________ Ciao Giulio
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9925
Inserito il 04/11/2014 alle: 09:34:01
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 04/11/2014  09:27:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao GIulio eh si, purtroppo! Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
jana
jana
-
Inserito il 04/11/2014 alle: 15:19:38
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 04/11/2014  08:44:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Siamo arrivati in camp, che mi hai indicato, adesso mi tradurò il menu con google. Domani mattina ci organizzeranno il trasporto. AAttorno sulle colline tutto bianco di neve, e io mi preoccupavo per Nemrut[:0] Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
21
umbe
umbe
22/03/2004 2309
Inserito il 04/11/2014 alle: 15:36:25
quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 04/11/2014  15:19:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> beh, lì intorno (da Macka verso sud...) ci sono parecchi passi montani attorno e oltre i 2.000 mt...[:)]
16
galelo
galelo
07/10/2009 1507
Inserito il 04/11/2014 alle: 19:08:58
quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 04/11/2014  15:19:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Brava jana...di pirla ne basta uno solo!IO..e dire che avevo letto il diario di Antebi...Diamo la colpa alla pioggia.Belle foto,alexf.Più colorate delle mie.Chissà se ci sarà il sole x jana che spettacolo deve essere con la neve attorno e pochi turisti.Jana tienci informati ed accontentaci con la foto del camion/camper...almeno sfoghiamo l'occhio.Ora posso leggere più "disteso" i muratori hanno finito di far polvere. Ciao galelo.
jana
jana
-
Inserito il 04/11/2014 alle: 20:53:39
Non e' camion camper, e'una specie di camper gippone. Ho mandato la foto a Alex, se la pubblica lui. Io con tablet manco ci provo... Intanto siamo in quel ristorante camping suggerito da Alex, si ricordano ancora dei italiani, si vede, che non si sono fermati tanti, Galelo docet. [8D] Ci hanno fatto uno spezzattino fantastico con un condimento particolarmente piacevole. E ci hanno organizzato il trasporto per domani, perche adesso i pulmini regolari non ci sono più. Queste sono gioie e dolori per chi viaggia fuoristagione,. [;)] Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9925
Inserito il 04/11/2014 alle: 21:18:23
Ciao Turcofili la zona del monastero è molto umida anche perché si è abbastanza in quota. In quel campeggio hotel sono stati molto gentili e Sumela ha superato le aspettative. Arrivare fin li non è stato facile vuoi per la tanta strada, il caldo o per lo scarso interesse che il mar nero ci ha trasmesso. Il monastero però è stato stupendo anche perché siamo entrati per primi e ce lo siamo goduti pressoché in solitaria. Galelo, ti ringrazio ma non ho fatto belle foto, negli anni ho perso il piacere di fotografare, mi sono accorto che le facevo solo per me o per pochissimi interessati e quindi preferisco assaporare tutti i momenti del viaggio senza pensare ad obiettivi, tempi e diaframmi. Faccio solo qualche foto con un'umile compatta, venuta in mio possesso con le tante ore di volo fatte con la Lufthansa. Faccio qualche foto solo per testimoniare che effettivamente in quei posti ci sono stato. Jana, non mi è arrivato niente del camper gippone, forse ci vorrà del tempo. Buona serata a tutti voi Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9925
Inserito il 05/11/2014 alle: 09:10:36
Ciao a tutti ricevo da Jana e molto volentieri pubblico le foto del camper 4x4 francese ed incontrato ad Ani: naturalmente non è questo ma quello qui sotto, un mezzo meraviglioso anche se, sembra, abbia avuto dei danni. Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
jana
jana
-
Inserito il 05/11/2014 alle: 09:23:26
Il danno alla'asse anteriore ha subito dopo, che ci siamo lasciati. Questo ragazzo ha 40 anni, lavora in Jappone e si ha comprato quel camper. Ha preso 3 anni di aspettativa e viaggia. Adesso e, in strada da 1 anno, tornava dalla Mongolia passando da Giorgia e Armenia. Sta viaggiando in turchia., poi Grecia, Italia a zigzag dal basso in alto e poi traversata in America, Canada, sudamerica. Poi Australia e alla fine Africa... Come programmino niente malchiacchierare con lui. tre a lui che tornava dalla Mongolia e' arrivato anche un fuoristrada con una coppia inglese, sempre dalla Mongolia. Ragazzi, e io che pensavo arrivata eroicamente al capo del mondo mi sentivo cfianco.o come se fossimo due turisti della domenica a fare scampagnata nel parco! :-) Comunque persone squisite. Yann non aveva ancora i soldi turchi, cosi gli ho pagato ingresso nel sito archeologico, abbiamo girato insieme, e' stato molto interessante chiaccherare con lui. pero mi ha fatto passare voglia della Mongolia. Non ci sono strade per camper come nostro, per vederla ci vuole o fuoristrada o camper come suo e spesso ha lavorato di pala e con quelle tavole appese a fianco Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9925
Inserito il 05/11/2014 alle: 13:27:08
e con quelle tavole appese a fiancoid="green"> Jana...non sono tavole ma 'piastre da sabbia' che si usano anche nel fango. Certo che ha una buona determinazione per intraprendere un viaggio del genere. Mi sarebbe proprio piaciuto fare la sua conoscenza, quello che sta facendo sarebbe stato anche il mio sogno. Poi mi sarebbe piaciuto scambiare delle impressioni sul Giappone visto che anch'io ci sono stato per più di un anno pure per lavoro. E poi avrei rinfrescato il mio discreto francese visto che, ormai, si sta proprio arrugginendo. Ma, è solo? Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
jana
jana
-
Inserito il 05/11/2014 alle: 13:48:11
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 05/11/2014  13:27:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si, e' solo! Sono in contatto con lui, quando sara in Italia, se ci saranno le coincidenze, ci faro organizzare un'incontro. Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
jana
jana
-
Inserito il 05/11/2014 alle: 13:58:12
Roba da cardiopalmo la salita a Sumela. Galelo,di a tua moglie, che siamo in due rimaste segnate dalla salita! E meno male che abbiamo prenotato un pulmino per andare tranquilli. Ci ha caricato qua in camping, c'era già della gente, noi saliamo "buon giorno" e di risposta "buon giorno" dom chiede come mai parlano italiano, risposta _ Semo italiani de Roma. C'e altra gente più la guida, percorso bellissimo, neve cade dai alberi, sole che splende. Poi comincia la salita brutta, neve nelle curve, la macchina piantata davanti, si scivola avanti, si scivola indietro con quei diruppi a lato allegria e' passata subito, avremo preferito scendere... Slittando e arrancando siamo riusciti ripartire ma e' calato un silenzio... Poi tutto bene li su, bellissimo, c'e la neve, piaciuto molto. Autista ha fermato lungo la strada in ristorante per pranzo, abbiamo fatto amicizia con i romani, ci sentiremo. Certo che Galelo... [:0][:0][:0] e pensare che non hai voluto salire su Nemrut, che sarebbe in confronto come la tangenziale di Modena! [8D] Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.

Modificato da jana il 05/11/2014 alle 14:05:01
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9925
Inserito il 05/11/2014 alle: 14:25:12
Eh la salita tira per bene, con la neve poi! Jana, di Sumela ho visto le foto con il sole e con la nebbia ma non con la neve, dev'essere stato stupendo! Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
jana
jana
-
Inserito il 05/11/2014 alle: 14:29:36
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 05/11/2014  14:25:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> il monastero non era innevato, e' protetto dalla roccia e per terra era solo neve sciolta, ma sulle tettoie attorno, sui alberi e sui monti bellissima, fitta e lucente al sole. Ma anche un freddo!! Sulla strada era dove si va sotto gli alberi e non batte il sole. Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
16
galelo
galelo
07/10/2009 1507
Inserito il 05/11/2014 alle: 20:39:41
Jana,vi invidio proprio.Deve essere uno spettacolo...se ci fosse il sole,poi non ne parliamo.Quanto alla tangenziale di Modena...ora hai capito perchè sul Nemrut ci siamo andati col pulmino del Gunes!Avevamo ancora le "chiappe"strette!Per noi il problema è stato al primo tornante con un auto che scendeva e quattro matrone che invadevano la strada chiaccherando in discesa...Al terzo mi è sembrato che si spegnesse il motore in prima...Ma lasciamo perdere altrimenti non dormo e ci pensano già i muratori per casa..Però ne è valsa la pena dopo la litoranea del Mar Nero,come dice alexf,ci voleva un sito per rifarci la bocca.Bello il camper.Tempo fa,alexf,ho visto quello fatto da un tizio di Venezia (un nome "grosso"ne campo vetrario),ma non ricordo il nome.Un mezzo fatto benissimo sul tipo di quello francese...Ma neanche in sogno...a casa non condividono l'idea di lunghe permanenze lontano da figli e nipoti e non posso dar torto alla consorte in fondo sono "pezz'e core"(mi perdonino i napoletani).Buoni km,alle prossime notizie. galelo Alighiero
15
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 06/11/2014 alle: 08:51:40
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 05/11/2014  09:10:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E' bellissimo !! Con quello i 7 km completamente sterrati che mi sono fatto questa estate sulla 98 sarebbero stati uno scherzo anziché' andare a 5 km/h con il mobilio che si smontava P.S. stanno completamente allargando la strada nel tratto terminale dello scollamento (salita/piano/discesa) __________________________________________________________________ Ciao Giulio
18
ventoinvespa
ventoinvespa
25/02/2007 1840
Inserito il 06/11/2014 alle: 10:01:33
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 05/11/2014  14:25:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> concordo con Alessandro Sumela con la neve deve essere stupenda. E' già meravigliosa con la nebbia, figuriamoci....[:p][:p][:p] Giancarlo
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9925
Inserito il 06/11/2014 alle: 15:09:51
Ciao Giancarlo è vero che a te è toccata con la nebbia, lo ricordo benissimo. In base a questa tua informazione avevo paura di trovarla anch'io ma penso che Sumela sia bellissima con ogni tempo. Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link