quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 04/11/2014 09:05:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ostrega, avevo capito che saltavate Sumela! Arrivare fin li e perderla sarebbe stato un grande peccato! Mi dispiace per il vostro amico francese ma sono cose che capitano; se hai una foto del loro camper mandamela, colleziono quelle dei camper tipo Paris-Dakar, una mia grande passione. Ciao e buon proseguimento. Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 04/11/2014 09:10:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eheheh, noi le chiamiamo "macchine da guerra"... resteranno un sogno purtroppo __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 04/11/2014 09:27:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao GIulio eh si, purtroppo! Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 04/11/2014 08:44:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siamo arrivati in camp, che mi hai indicato, adesso mi tradurò il menu con google. Domani mattina ci organizzeranno il trasporto. AAttorno sulle colline tutto bianco di neve, e io mi preoccupavo per Nemrut[:0] Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 04/11/2014 15:19:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> beh, lì intorno (da Macka verso sud...) ci sono parecchi passi montani attorno e oltre i 2.000 mt...[:)]
quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 04/11/2014 15:19:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Brava jana...di pirla ne basta uno solo!IO..e dire che avevo letto il diario di Antebi...Diamo la colpa alla pioggia.Belle foto,alexf.Più colorate delle mie.Chissà se ci sarà il sole x jana che spettacolo deve essere con la neve attorno e pochi turisti.Jana tienci informati ed accontentaci con la foto del camion/camper...almeno sfoghiamo l'occhio.Ora posso leggere più "disteso" i muratori hanno finito di far polvere. Ciao galelo.
Alessandro
_____________________
La vita è un viaggio,
chi viaggia vive due volte.
naturalmente non è questo ma quello qui sotto, un mezzo meraviglioso anche se, sembra, abbia avuto dei danni.
Alessandro
_____________________
La vita è un viaggio,
chi viaggia vive due volte. quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 05/11/2014 13:27:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, e' solo! Sono in contatto con lui, quando sara in Italia, se ci saranno le coincidenze, ci faro organizzare un'incontro. Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 05/11/2014 14:25:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il monastero non era innevato, e' protetto dalla roccia e per terra era solo neve sciolta, ma sulle tettoie attorno, sui alberi e sui monti bellissima, fitta e lucente al sole. Ma anche un freddo!! Sulla strada era dove si va sotto gli alberi e non batte il sole. Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 05/11/2014 09:10:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' bellissimo !! Con quello i 7 km completamente sterrati che mi sono fatto questa estate sulla 98 sarebbero stati uno scherzo anziché' andare a 5 km/h con il mobilio che si smontava P.S. stanno completamente allargando la strada nel tratto terminale dello scollamento (salita/piano/discesa) __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 05/11/2014 14:25:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> concordo con Alessandro Sumela con la neve deve essere stupenda. E' già meravigliosa con la nebbia, figuriamoci....[:p][:p][:p]
Giancarlo