quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 06/11/2014 08:51:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa, non ho ben capito, a quale strada e dove ti riferisci, sono curiosa! Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 03/11/2014 20:54:04 (> per quanto riguarda la mia esperienza sono tornato in Turchia e nessuno mi ha chiesto nulla. in frontiera c'era un poliziotto greco ( tra turchi e greci si odiano) in moto che ne aveva collezionate una bella manciata per oltre 1000€, e tutti gli anni tornava in turchia in vacanza e aumentava il suo debito [:D] www.alessandrobacci.itVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://www.facebook.com/limpor...
quote:Risposta al messaggio di alessandrobacci inserito in data 07/11/2014 13:02:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Omonimo!! Ma allora eri tu? Elefantentreffen....da giovane motocilista volevo andarci ma, per vari motivi tutto è saltato. Ora, non più giovane, mi era tornato il pallino, magari con il mio datato Liberty...sarà possibile?? In internet ho visto delle foto di un paio di persone che l'hanno fatto (e non solo questo) ed ora scopro che eri tu! Piccolo il mondo e comunque complimenti e non solo per....gli Elefanti! Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 07/11/2014 15:49:22 (> scusate l'off-topic [8D] @alexf ti ringrazio per i complimenti l'elefante l'ho fatto con il liberty 50 nel 2008, lo stesso che ho usato per andare in Cina, ed ora porto nel garage del camper ha scorrazzare sulle strade europee. comunque sul mio sito trovi foto e video dell'elefante, io gli avevo costruito le catene da neve ed era inarrestabile prima o poi ci s'incontra on the road www.alessandrobacci.itVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://www.facebook.com/limpor...
quote:Risposta al messaggio di kukosg inserito in data 07/11/2014 20:55:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Graaazie! Ho letto del minaretto a spirale, vado subito controllare su google. MA come farei senza la mia scheda internet turca?? [:0] [:p] Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 07/11/2014 15:49:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Capperi Alessandro, anche a me e mia moglie e' rimasto il sogno del Treffen !! Girammo l'Europa, ma a Salisburgo per un motivo o per l'altro non siamo mai riusciti ad andarci e la mitica discesa/salita dove tutti dovevano ricorrere alla "compagnia della spinta" per il ghiaccio non l'abbiamo potuto affrontare. Il Treffen di oggi non e' più' quello di allora e poi... non posso più' guidare la moto [:(] __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di alessandrobacci inserito in data 07/11/2014 16:48:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eeeeeeeeeeh, in Cina col Liberty 50 ?? Capperi, ma in questo 3d si "incontrano" dei miti ! Vi starei ad ascoltare per ore, mi piace ascoltare le esperienze altrui... si impara sempre __________________________________________________________________ Ciao Giulio
N 40.659353, E 35.836895
andrea
quote:Risposta al messaggio di kukosg inserito in data 08/11/2014 19:28:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora ho capito male io, credevo, che quello fosse quello non dritto. Comunque per fortuna abbiamo trovato bene ugualmente, che non capita sempre. Tengo presente per prof volta, che qua ci torniamo! Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 08/11/2014 19:34:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahahah!La bilancia.Ma che vi portate anche la bilancia?Ma dai[:0]. Ho fatto vedere le foto dei vari piatti a mia moglie,ha detto che si vede che siete delle buone forchette[:D]e che andremmo molto d'accordo a tavola[:)]eheh! Vi seguo virtualmente[;)]