CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Turchia - verso est

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
45 20 921
jana
jana
-
Inserito il 06/11/2014 alle: 16:24:23
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 06/11/2014  08:51:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Scusa, non ho ben capito, a quale strada e dove ti riferisci, sono curiosa! Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
13
alessandrobacci
alessandrobacci
20/03/2012 138
Inserito il 07/11/2014 alle: 13:02:37
quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 03/11/2014  20:54:04 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> per quanto riguarda la mia esperienza sono tornato in Turchia e nessuno mi ha chiesto nulla. in frontiera c'era un poliziotto greco ( tra turchi e greci si odiano) in moto che ne aveva collezionate una bella manciata per oltre 1000€, e tutti gli anni tornava in turchia in vacanza e aumentava il suo debito [:D] www.alessandrobacci.it

https://www.facebook.com/limpor...

21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9925
Inserito il 07/11/2014 alle: 15:49:22
quote:Risposta al messaggio di alessandrobacci inserito in data 07/11/2014  13:02:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Omonimo!! Ma allora eri tu? Elefantentreffen....da giovane motocilista volevo andarci ma, per vari motivi tutto è saltato. Ora, non più giovane, mi era tornato il pallino, magari con il mio datato Liberty...sarà possibile?? In internet ho visto delle foto di un paio di persone che l'hanno fatto (e non solo questo) ed ora scopro che eri tu! Piccolo il mondo e comunque complimenti e non solo per....gli Elefanti! Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
jana
jana
-
Inserito il 07/11/2014 alle: 16:44:14
Abbiamo visitato la grotta Baltica vicino Tokat. Si sale per 8 km su una strada abbastanza stretta e tortuosa, ma tranquillamente fattibile. La grotta merita, ci sono alcune conformazioni calcaree che io non ho ancora visto e di grotte ne ho girate. In stagione non so, ma adesso noi ci hanno mandato girare da soli con una torcia, anche se non serviva perche tutto il percorso e' illuminato con le lucine gialle. Eravamo in grotta soli! Beeeello! Abbiamo incontrato solo un'altro visitatore.[:p] Si può anche pernottare in parcheggio volendo. C' un bar penso anche ristorante, un po più su altro ristorante. Secondo me merita, ma e' da vedere come e' con parecchie persone. La consiglio sicuramente a chi va fuori stagione turistica. Domani Amasya. Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

13
alessandrobacci
alessandrobacci
20/03/2012 138
Inserito il 07/11/2014 alle: 16:48:55
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 07/11/2014  15:49:22 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> scusate l'off-topic [8D] @alexf ti ringrazio per i complimenti l'elefante l'ho fatto con il liberty 50 nel 2008, lo stesso che ho usato per andare in Cina, ed ora porto nel garage del camper ha scorrazzare sulle strade europee. comunque sul mio sito trovi foto e video dell'elefante, io gli avevo costruito le catene da neve ed era inarrestabile prima o poi ci s'incontra on the road www.alessandrobacci.it

https://www.facebook.com/limpor...

21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9925
Inserito il 07/11/2014 alle: 17:35:33
X Jana felice tu abbia scoperto una nuova ed interessante meta. La terremo presente per una nuova e possibile spedizione in suolo Turco. Ad Amasya non ci sono molte possibilità di sosta almeno per come la considero io. Un camper solo un buchetto potrebbe anche trovarlo ma sempre disturbato dal traffico. Potresti trovare posto davanti od a lato del museo. Noi abbiamo parcheggiato nel piazzale della stazione, piccola passeggiata per arrivare in centro e leggermente disturbato dall'unico treno che perde tempo a riscaldare il motore di notte. GPSN40.65446 E35.81496 X Alessandro Ho visto il tuo sito, spero proprio di incrociarti, ci potremmo fare una bella chiaccherata! Ancora complimenti. Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
jana
jana
-
Inserito il 07/11/2014 alle: 17:40:59
Alex, su google eart abbiamo individuato una specie di otopark proprio dietro a una delle moschee importanti - non ricordo il nome - lungo fiume. Otopark e' dietro. Si vedono le macchine parcheggiate in quantita, DOmenico l'ha gia messo su garmin, vedremo. Poi c'e il ristorante indicato da ventoinvespa, se non ci fosse questo... Perche leggo, che di sera c'e una gran bella vista sulle rovine della fortezza e delle tombe illuminate, da li si dovrebbero vedere. Ma... sperem...[8)] Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
16
kukosg
kukosg
06/03/2009 494
Inserito il 07/11/2014 alle: 20:55:13
Ci sono due Otopark,sulla Ruhi Tingis Cd,sopra il Mustafa Pasa Cd. .Il primo sulla sinistra del Ruhi Tingis Cd e da scartare perche in pendenza.Ho preferito il secondo,al fianco di una moschea con il minareto fato a spirale,piu ampio e tranquillo. Sei gia nella zona piu interessante, a due passi dal fiume.Subito sotto c'e il vecchio Han e di fronte ho trovato il miglior "salep" della Turchia. Scusate per gli errori di ortografia,ma sono....greco e per di piu la mia tastiera,e greca pure lei,quindi niente... accenti.
jana
jana
-
Inserito il 07/11/2014 alle: 21:16:23
quote:Risposta al messaggio di kukosg inserito in data 07/11/2014  20:55:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Graaazie! Ho letto del minaretto a spirale, vado subito controllare su google. MA come farei senza la mia scheda internet turca?? [:0] [:p] Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
jana
jana
-
Inserito il 07/11/2014 alle: 21:50:38
Ecco...[:(] ho controllato, otopark in Ruhi Tingis Cd mi risulta quello vicino il minaretto a spirale, il Burmali Minare Camii. )Mschea del minareto a spirale). Poi vedo altro otopark, almeno mi sembra un otopark dietro alla Mustafa Pasa Cd, che sarebbe vicino la moschea Sultan Beyazit Cammi. Ho indovinato o sbaglio? QUale srebbe quello diritto? Graaazie anticipate! [:)] Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
15
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 08/11/2014 alle: 13:44:59
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 07/11/2014  15:49:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Capperi Alessandro, anche a me e mia moglie e' rimasto il sogno del Treffen !! Girammo l'Europa, ma a Salisburgo per un motivo o per l'altro non siamo mai riusciti ad andarci e la mitica discesa/salita dove tutti dovevano ricorrere alla "compagnia della spinta" per il ghiaccio non l'abbiamo potuto affrontare. Il Treffen di oggi non e' più' quello di allora e poi... non posso più' guidare la moto [:(] __________________________________________________________________ Ciao Giulio
15
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 08/11/2014 alle: 13:49:49
quote:Risposta al messaggio di alessandrobacci inserito in data 07/11/2014  16:48:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Eeeeeeeeeeh, in Cina col Liberty 50 ?? Capperi, ma in questo 3d si "incontrano" dei miti ! Vi starei ad ascoltare per ore, mi piace ascoltare le esperienze altrui... si impara sempre __________________________________________________________________ Ciao Giulio
jana
jana
-
Inserito il 08/11/2014 alle: 18:37:29
Dunque... Amasya. Dopo che ho lavorato tutta la sera tra google e google earth e ho trovato le foto di otopark e poi le GPS li dietro alla moschea in centro, quando siamo arrivati, il tipo ci ha detto di no, anche se di posto ce n'era, pure le righe per piazzarsi in fila uno dietro altro e c'erano diversi furgoni... Delusione...[:(] A fare il giro pero poi ci ha chiamato un posteggiatore di piazzarsi lungo la strada del fiume proprio accanto a una moschea vicinissimo a quel museo ex manicomio.E' a pagamento fino alle 18.00, ha calcolato 10 euro dalle 11 di oggi, poi domani si vedrà, quando partiremo. Comodo e di sera tranquillo. Il parcheggiatore e' del comune, ci ha rilasciato ricevuta elettronica. Amasya e' una città molto bella, siamo saliti alle tombe, mi raccomando scarpe con la suola da trekking. Io ho messo mocassini da città e scivolavo molto sulle pietre lisce.Poi sofro anche di vertigini, e li di parapetti zero. Un po di panico me lo sono presa, anche se c'era chi saltelava sopra come un camoscio e si faceva foto sul ciglio del diruppo. Ho aspettato con ansia illuminazione serale per fare le foto, mi e' venuto un colpo! Penso, che cosi più meno deve essere effetto LSD. Tutta la parte spettacolare di la del fiume andava illuminata cambiando luci da rosso-azzurro, turchese viola, viola verde... Pazzesco! Da vedere, effetto allucinante! Pure il castello e le tombe oltre alla via delle case ottomane e i ponti! Insomma, un'esperienza nuova.[8D] Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.

Modificato da jana il 08/11/2014 alle 18:44:48
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 08/11/2014 alle: 19:09:17
ciao Jana, anche noi parcheggiammo sul lungo fiume, stessa sponda delle tombe , in BUYUK AGA CADDESI, subito dopo il museo SARAY DUZU KISLASI, in un tratto di parcheggio libero. 500 metri dal centro praticamente appena passato l'edificio in foto N 40.659353, E 35.836895 andrea
16
kukosg
kukosg
06/03/2009 494
Inserito il 08/11/2014 alle: 19:28:25
Non era quello su Mustafa Kemal Pasa Cd,dietro la moschea Sultan Beyazit Cammi,ma quello comunale su Ruhi Tingis Cd il "Amasya Belediyesi Aç#305;k Otopark",che costava anche molto meno.Siamo fermati 2 notti.Sta sul cortile del Burmali Minare Camii. Scusate per gli errori di ortografia,ma sono....greco e per di piu la mia tastiera,e greca pure lei,quindi niente... accenti.
jana
jana
-
Inserito il 08/11/2014 alle: 19:31:14
Io volevo restare di qua del fiume perche doveva esserci un grandioso panorama su altra sponda illuminata. A vederla avrò incubi questa notte! Ihhihih davvero una cosa divertente ma orrendo, quando passò al PC, postero qualche foto, con il tablet non riesco per ora caricare le foto della m.foto senza passare dal PC. Comunque peccato che il tempo inizia stringere, ci sarei rimasta un'altro giorno. Abbiamo pure comprato belle maglie nei negozi in centro, ci sono negozi con merce e prezzi non per i turisti, ottimi qualità e prezzi. Anche da mangiare come ASL solito abbiamo preso nei vari ristorantini daportare in camper(non ci va bere acqua o the) e qua abbiamo battuto ogni record di prezzi bassi e ottimo cibo. Questa sera 1pilaf, uno di quei loro fagioli in umido che ci fanno impazzire,due pite a 25 lire... A pranzo un pollo intero allo spiedo, 1 pilaf, un piatto di verdure con carne in umido e uno di popolo con patatine in umido, due pagnotte tipo gnocco, 30 lire... Ho trasferito la bilancia dal bagno nel gavone ci vedremo al rientro..[}:)] Più ci sto in Turchia, più mi piace stare in Turchia. Questa volta sara dura andare via[:(] Domani inizia la trasferta verso Safranbolu, ma pensiamo di spezzare il viaggio fertmandoci a Kasaba dove c'e una delle più grandi moschee di legno in Turchia. Per Kasaba non spero molto, ma per Safranbolu avete qualche idea per la notte? Ancora no ho consultato elenchi vari, magari già ho qualcosa, ma la buto li [:p] Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
jana
jana
-
Inserito il 08/11/2014 alle: 19:34:04
Io volevo restare di qua del fiume perche doveva esserci un grandioso panorama su altra sponda illuminata. A vederla avrò incubi questa notte! Ihhihih davvero una cosa divertente ma orrendo, quando passò al PC, postero qualche foto, con il tablet non riesco per ora caricare le foto della m.foto senza passare dal PC. Comunque peccato che il tempo inizia stringere, ci sarei rimasta un'altro giorno. Abbiamo pure comprato belle maglie nei negozi in centro, ci sono negozi con merce e prezzi non per i turisti, ottimi qualità e prezzi. Anche da mangiare come ASL solito abbiamo preso nei vari ristorantini daportare in camper(non ci va bere acqua o the) e qua abbiamo battuto ogni record di prezzi bassi e ottimo cibo. Questa sera 1pilaf, uno di quei loro fagioli in umido che ci fanno impazzire,due pite a 25 lire... A pranzo un pollo intero allo spiedo, 1 pilaf, un piatto di verdure con carne in umido e uno di popolo con patatine in umido, due pagnotte tipo gnocco, 30 lire... Ho trasferito la bilancia dal bagno nel gavone ci vedremo al rientro..[}:)] Più ci sto in Turchia, più mi piace stare in Turchia. Questa volta sara dura andare via[:(] Domani inizia la trasferta verso Safranbolu, ma pensiamo di spezzare il viaggio fertmandoci a Kasaba dove c'e una delle più grandi moschee di legno in Turchia. Per Kasaba non spero molto, ma per Safranbolu avete qualche idea per la notte? Ancora no ho consultato elenchi vari, magari già ho qualcosa, ma la buto li [:p] Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
jana
jana
-
Inserito il 08/11/2014 alle: 19:38:25
quote:Risposta al messaggio di kukosg inserito in data 08/11/2014  19:28:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Allora ho capito male io, credevo, che quello fosse quello non dritto. Comunque per fortuna abbiamo trovato bene ugualmente, che non capita sempre. Tengo presente per prof volta, che qua ci torniamo! Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
20
Nuvola2
Nuvola2
12/04/2005 5018
Inserito il 08/11/2014 alle: 20:27:19
quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 08/11/2014  19:34:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ahahah!La bilancia.Ma che vi portate anche la bilancia?Ma dai[:0]. Ho fatto vedere le foto dei vari piatti a mia moglie,ha detto che si vede che siete delle buone forchette[:D]e che andremmo molto d'accordo a tavola[:)]eheh! Vi seguo virtualmente[;)]
16
kukosg
kukosg
06/03/2009 494
Inserito il 08/11/2014 alle: 20:30:54
A Safranbolu noi abbiamo pernottato nel cortile del albergo "Arpacioglu Otel"che fa anche da Otopark.Sendi giu per la citta vecchia fino il centro,dove trovi una piccola piazza difronte al Hammam (Tarihi Cinci Hamam) e chiedi.Praticamente devi girare a destra,come arrivi e subito a destra per salire il "Mescit Socak" per pochi metri.E molto stretto, ma se hai un mezzo grosso,ti aiutano.Non fanno scappare un cliente.E molto tranquillo,c'e il bagno per scaricare,e se tratti paghi poco.Sei al centro e sulla parte ovest del Hammam,c'e una piccola piazza rotonda,dove oltre l'ufficio del turismo trovi un bel ristorante. Da non perdere il "Cincin Han" Scusate per gli errori di ortografia,ma sono....greco e per di piu la mia tastiera,e greca pure lei,quindi niente... accenti.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link