IN tal caso si può sostare sulla parte più alta, vicino al belvedere, forse rumoroso per dormire.
41.242651, 32.696573
andrea
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 08/11/2014 13:49:49 (> i forum servono anche per questo, poi se l'incontro da virtuale diventa vero abbiamo raggiunto lo scopo non mi sento un "mito", ma una persona che al momento giusto ha deciso di azzardare, spingendosi un pò più in la del solito con un mezzo insolito [:D] ed io per i racconti sono disponibile, ma non sempre si riesce a mettere le gambe sotto un tavolo e raccontare, e quindi ho messo su un sito il materiale per condividere, e per chi non si accontenta ho scritto 4 libri [:p] www.alessandrobacci.itVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://www.facebook.com/limpor...
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 14/11/2014 19:57:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è sparita[:)],sono troppo impegnati nelle cenette intime a base di intingoli turchi. Dopo qualche giorno passato a Sofranbolu ora dovrebbero essere arrivati a Istambul,speriamo che ci diano buone nuove.
https://www.youtube.com/watch?v...
Edoardoquote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 05/11/2014 09:23:26 (> Gli uomini non hanno visto granche' del mondo andando lenti, figuriamoci se vedranno di piu' andando veloci John RuskinVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 14/11/2014 22:46:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Jana,sono rientrato giusto ieri sera e leggo che sei già di ritorno.Davvero il tempo vola!Vi avevo lasciato a Soframbolu (stesso campeggino)ed hai già lasciato Istanbul.Da quanto dici il prezzo del park è salito.Credevo mi avessero "buggerato"come un pivello,ma a sentir te che sei una che sa contrattare,mi sono sentito più "leggero".Quando avrai tempo dacci notizie delle tue sensazioni,specie sul Nemrut,ed eventualmente dei posti "nuovi" che avete visto...Ma a Goreme l'hai fatto,o no,il giro in mongolfiera?Buon rientro, galelo.
quote:Risposta al messaggio di galelo inserito in data 18/11/2014 11:58:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Galelo, nella mia lunga ricerca alla caccia di informazioni sulla Turchia mi sembra di ricordare che quel tagliando seguita ad essere buono con tutto il suo credito rimasto. Vedi che ho scritto"mi sembra",sai l'eta' avanza anche per me,aspettiamo che si pronunci qualcuno che ne sa di piu!
quote:Risposta al messaggio di galelo inserito in data 19/11/2014 13:45:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prima di tutto Galelo, mi sono dimenticata della tua domanda sulle mongolfiere. Noi ci siamo fermati in Cappadocia nel 2012 per visitarla a modo, ma DOmeico non ne voleva sapere della mongolfiera, era bruciata una in giro non so dove anche con i passeggeri e mi ha detto di andare da sola... Non ci sono andata! Nel 2013 ci siamo passati solo per pernottare e fare shopping dei vasi per il giardino nei negozi sulla strada per Avanos, questa volta non siamo passati. Io da turista anomala tornero sicuramente in valle di Ihlara, il circo turistico di Cappadocia mi e' bastato una volta. In Italia torniamo poco prima di natale per farlo con i figli e nipotina, 1.gennaio dovrebbe nascere anche il nipottino. Poi sulla neve in Italia, verso meta marzo torniamo qua in Sk. Gli appartamenti dovrebbero essere consegnati in settembre 2015, da li in poi saremo a mettere a posto la casa e fare piccole scampagnate di pochi gg attorno, quando saremo stanchi di lavorare.[:p] Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.