CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Turchia - verso est

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
46 20 921
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 08/11/2014 alle: 22:13:37
se basta la sosta (a pagamento), Volendo C'è una piazzetta in centro, praticamente in fondo alla CELAL BAYAR CADDESI, davanti all'hotel Konagi, vicino l'Hammam, attenzione però al mercato settimanale[;)] IN tal caso si può sostare sulla parte più alta, vicino al belvedere, forse rumoroso per dormire. 41.242651, 32.696573 andrea
13
alessandrobacci
alessandrobacci
20/03/2012 138
Inserito il 09/11/2014 alle: 12:27:23
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 08/11/2014  13:49:49 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> i forum servono anche per questo, poi se l'incontro da virtuale diventa vero abbiamo raggiunto lo scopo non mi sento un "mito", ma una persona che al momento giusto ha deciso di azzardare, spingendosi un pò più in la del solito con un mezzo insolito [:D] ed io per i racconti sono disponibile, ma non sempre si riesce a mettere le gambe sotto un tavolo e raccontare, e quindi ho messo su un sito il materiale per condividere, e per chi non si accontenta ho scritto 4 libri [:p] www.alessandrobacci.it

https://www.facebook.com/limpor...

jana
jana
-
Inserito il 09/11/2014 alle: 16:29:21
Grazie! Ho visto anche un'area sosta di ventoinvespa a pagamento, chiedevo, se c'e carico e scarico, o almeno carico, in tal caso mi laverei i capelli, altrimenti poi decidiamo sul posto, dove ci capita più facile alle soste indicate Oggi l'ho fatta grossa! Abbiamo deciso di spezzare il viaggio verso Safrabdolu e ho individuato una chiesa in legno in un paesino sperduto non distante dal percorso con il risultato che di siamo trovati su uno sterrato con i lavori in corso, ci siamo fermati prima del guado ma troppo in fretta restando apoiggiati dietro sul telaio e quando siamo arrivati visitare la chiesa, poliziotto di guardia ci ha portato dentro sta moschea buia totalmente, percgevornai sera. E ha detto che non c'e elettricità e niente flesh. [:0] Avevo con me una piccola torcia, l'ho pregato almeno una foto con flesh, me l'ha concessa, poi ho fatto salti mortali con la torcia e tempi lunghissimi, si vede che il poliziotto si e' impietosito ed e' uscito lontato, ne ho fatto in totale 4 con flesh e poi mi sono guardata su display come e' sta moschea... Domenico non mi ha fatto complimenti, anzi... 'Na sfuriata! [}:)][8D] Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
jana
jana
-
Inserito il 09/11/2014 alle: 16:44:26
Allora, deciso, e' ufficiale, le multe non si pagano. Ci hanno rotto le [8][8]! Pazienza per la prima, posso dare un piccolo si fa per dire - contributo, che sono poi CCA 65€, anche se noi a 122 non andavamo, questo e' scontato. Ma oggi si sono superati! Ci hanno fermato dopo Amasya, sulla 4 corsie, dove dovrebbe essere limite 110, ma ci hanno detto, che noi siamo caravan come minibus, e che non possiamo superare 99 km orari. 99! L'ha scritto su pezzo di carta!! E noi facevamo 109.... Questa volta sono incavolata sul serio... Ho messo il verbale nel cassetto e stara li con altro. Inoltre dopo forse 10 minuti ci hanno fermato di nuovo, volevano tutti i documenti e bisognava andare nel loro baracchino. Domenico si stava alterando, gli ha detto che siamo stati appena controllati, hanno preso tutti i dati, ma il tipo con in mano i verbali non si ha messo scrivere. Per fortuna, perché se no, Dom gli prendeva a calci ufficio e a questo'ora eravamo da qualche parte in questura. Dopodiché alla terza fermata consecutiva ci siamo messi mani nei capelli, spiegato che sono terzo in 1 ora, io ho chiesto preoccupata, se ci sono problemi in Turchia, alche ci hanno lasciato andare. Poi abbiamo preso le strade secondarie per i monti e almeno non c'era polizia. Questa volta ci hanno rotto seriamente. [:(]. Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper I episodio
Cornovaglia in Camper I episodio
Previous Next
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9925
Inserito il 09/11/2014 alle: 18:44:08
Jana, chissà cosa avete combinato! Ormai siete stati segnalati e vi stanno aspettando ovunque. Noi non abbiamo mai trovato una pattuglia! Provate a farvi un'esame di coscienza e specialmente tu! Lascia stare Domenico, di solito siete voi donne a combinare qualcosa![:D][;)][:D] Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
jana
jana
-
Inserito il 09/11/2014 alle: 20:03:44
Oggi sulla 4 corsie x Istanbul da Amasya erano tante pattuglie anche in senso opposto. Forse era la giornata della retata, che so io, comunque di hanno rilevato 109 orari dove il limite dovrebbe essere 120, in ogni caso ci hanno contestato, che siamo la caravan, mi sa, che ci hanno confuso con auro con caravan dietro. Io Dom lo lascio stare, ho in mano sempre la reflex accesa e fotografo. I contadini che seminano, la gente nel paese, quelli che viaggiano in modo più fantasioso, paesaggi, aninali con il pastore, ho visto a Trebisonda attraversare una mandria di pecore con il pastore una 4 corsie sulle strisce pedonali aspettando il verde! [:D] E ascolto la musica. Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
jana
jana
-
Inserito il 10/11/2014 alle: 15:57:22
Siamo a Safranbolu, dopo esperienze da Indiana jones di ieri abbiamo provato cercare AS indicata da ventoinvespa, che poi e' un piccolo camping con carico, scarico, wi fi, bagno con acqua calda, vicinissimo al centro, percio siamo rimasti qua, anche per megalavaggio di capelli senza centellinare acqua. C'e anche la lavatrice e lavastoviglie, ma ormai mancano 2 settimane e ho le scorte a sufficienza, niente bucati. Abbiamo a fianco parcheggiato un Phoenix tedesco un transatlantico che nostro 7,25m sembra un bonsai[:)] e ci sono altri 2 camper tedeschi e un fuoristrada tedesco di quelli tosti. Tutti tedeschi! Pero grazie all'infangate e schizzate di ieri anche noi abbiamo aria di tosti! [8D] Abbiamo fatto un sacco di shopping in centro, cose di metallo, pure un ferro di cavallo portafortuna. Un po di regali, natale s'avvicina. DOmani vogliamo vedere quella pedana sulla roccia e ponte sull'acqua, cca 5 km, abbiamo chiesto al tassista, ci porta e riporta per 20 lire, affare fatto. Anzi, gli chiedo, cosa vuole in piu per portarci e aspettarci anche alla grotta, che da qui dista altri 5 km. Il campeggio ora costa 35 lire, che sono cca 13 euro. Resteremo due notti, poi solo piu istanbul e sara finita, gia mi viene il magone...[:(!] Alla fine posto altri particolari che non ho scritto prima su posti visitati. Buona serata a tutti, piu tardi andremo prendere in ristorante i soliti "paket" da portare in camper, scelto i funghi ripieni, pilaf con sughetto e taglioline al ragu come usano fare in turchia, quelle ancora non conosco. [:p] Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.

Modificato da jana il 10/11/2014 alle 16:16:18
15
gordo 57
gordo 57
28/06/2010 619
Inserito il 10/11/2014 alle: 17:15:31
Ciao Non ho mai scritto su questo post che stà seguendo la vostra avventura, però ho letto da quando l'ho scoperto ad inizio di Ottobre. Noi siamo stati ad Istanbul ad Ottobre con crociera perchè l'anno scorso era saltato il viaggio estivo da me pianificato ma problemi di salute del mio futuro genero lo hanno posticipato a data da definire. A noi è bastato un solo giorno per innamorarci di quella terra e seguire il vostro percorso , veramente tosto, mi fà mulinare la mente, peccato che per fare una così dovrò aspettare ancora 4 anni per la pensione. Volevo solo spendere 2 parole per dire che siete fantastici voi che viaggiate e chi da casa o anche lui in viaggio interagisce per trovare soluzioni in tempo reale , fantastico Un saluto ne un complimenti a tutti. Valter "rapidoosseduto"
15
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 14/11/2014 alle: 19:57:53
Jana siete spariti ? Dopo tutte quelle multe vi hanno messo al gabbia ? [:D][:D] __________________________________________________________________ Ciao Giulio
20
Nuvola2
Nuvola2
12/04/2005 5018
Inserito il 14/11/2014 alle: 22:18:47
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 14/11/2014  19:57:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non è sparita[:)],sono troppo impegnati nelle cenette intime a base di intingoli turchi. Dopo qualche giorno passato a Sofranbolu ora dovrebbero essere arrivati a Istambul,speriamo che ci diano buone nuove.
jana
jana
-
Inserito il 14/11/2014 alle: 22:46:58
Giustissimo! Nuvola e' aggiornato da fb! Mi avete preso in un brutto momento, e' finita, domani si parte, lasceremo la Turchia. Questa sera mentre gironzolavamo per le vie di Istanbul che ormai ci sono famigliari, mi veniva un magone cosi... Siamo parcheggiati nel solito parcheggio sotto la moschea blu, infatti quest'anno costa 80 lire al gg, che non e' poco, ma essere in centro, andare e tornare quando ci pare, in questo caso non ha prezzo. Le notizie utili ve li posto quando torno a casa, sono davvero triste di dover lasciare questo paese, che a me e' entrato sotto la pelle e non se ne esce piu, ogni volta che torno, e' peggio. E' anche forse dovuto al fatto, che noi viaggiamo sempre tra fine settembre e fine novembre, il grosso dei turisti non c'e piu, tutto diventa piu famigliare e piu "intimo". VA detto anche che sommare le nostre vacanze in Turchia in 3 anni ci abbiamo passato quasi 5 mesi, si comincia capire come funziona e lo si gode in pieno. Non sono previsti altri viaggi per almeno prox anno se non di piu, perche finalmente ci dovrebbero riconsegnare la casa terremotata risistemata, ma ci sara ancora tanto da fare e da pagare. Ma gia ci siamo detti con Domenico, che appena possibile, torniamo. Magari andando in GIorgia (volevo andare da Ani a Tbilisi festeggiare anniversario di matrimonio - eravamo a soli 200 km, ma non mi e' passata...) e Armenia, se si risolve il problema del cane anche in Iran, ma la Turchia deve stare sulla traiettoria. Ho sempre affermato che siamo turisti anomali e questa e' la conferma. Da domani non avro piu internet, ci fermeremo ad Asprovalta per 1-2 gg di pausa poi dovremo arrivare a Predejane in Serbia per ultimi cevabcici e wifi, vi aggiorno. Se trovero il tempo, penso di fare una specie di diario di viaggio ma solo con notizie utili sulle soste, visite da fare dove e come, cosa evitare e cosa non tralasciare, come comportarsi. Se avro il tempo, perche per me il problema e' anche di scrittura e perdo piu tempo correggere che scrivere. Vado postare ultime foto su fb, buona notte! Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
15
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 15/11/2014 alle: 09:13:27
Jana, quando ci si lega ad un posto e' sempre difficile e triste lasciarlo, ma bisogna essere contenti di esserci stati. Buoni km e... attendo il tuo "Turchia - Manuale d'uso e istruzioni", potrebbe venirmi utile [:)][;)] come a tanti latri neh __________________________________________________________________ Ciao Giulio
19
king
king
08/05/2006 335
Inserito il 16/11/2014 alle: 09:05:46
Ciao Jana, mentre eri a spasso in Turchia, guarda questo link del mitico Cruiser,con che mezzo è andato in Mongolia, fattibile. a volte chi ha un mezzo speciale come quello incontrato da te diciamo che un po' "se la tira" anche a me è capitato da ragazzo di avere per un certo periodo una land rover ex militare inglese in prestito e facevo delle strade cche poi percorrevo con la mia Citroen Dyane.... buona continuazione ecco il link inviati - 27/10/2014 : 21:31:43 Mostra il profilo Email all'autore Rispondi citando il messaggio Qui abbiamo un'anticipazione di quanto visto e accaduto andando in Mongolia:

https://www.youtube.com/watch?v...

Edoardo
quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 05/11/2014  09:23:26 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Gli uomini non hanno visto granche' del mondo andando lenti, figuriamoci se vedranno di piu' andando veloci John Ruskin
16
galelo
galelo
07/10/2009 1507
Inserito il 17/11/2014 alle: 15:17:35
quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 14/11/2014  22:46:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Jana,sono rientrato giusto ieri sera e leggo che sei già di ritorno.Davvero il tempo vola!Vi avevo lasciato a Soframbolu (stesso campeggino)ed hai già lasciato Istanbul.Da quanto dici il prezzo del park è salito.Credevo mi avessero "buggerato"come un pivello,ma a sentir te che sei una che sa contrattare,mi sono sentito più "leggero".Quando avrai tempo dacci notizie delle tue sensazioni,specie sul Nemrut,ed eventualmente dei posti "nuovi" che avete visto...Ma a Goreme l'hai fatto,o no,il giro in mongolfiera?Buon rientro, galelo.
16
galelo
galelo
07/10/2009 1507
Inserito il 18/11/2014 alle: 11:58:38
Sono ancora io. X JANA e tutti i "Turcofili"una informazione:Sul parabrezza ho ancora attaccato il tagliandino HGS.Ho ancora credito e vorrei sapere se ha scadenza e se lo stacco va a "ramengo"(esempio come succede per quello svizzero).Non è per la cifra,ma averlo vuole dire evitare una "rottura" in meno e ricaricarlo è più semplice e veloce che a dover rifare la trafila. Grazie galelo.
20
Nuvola2
Nuvola2
12/04/2005 5018
Inserito il 18/11/2014 alle: 13:54:32
quote:Risposta al messaggio di galelo inserito in data 18/11/2014  11:58:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Galelo, nella mia lunga ricerca alla caccia di informazioni sulla Turchia mi sembra di ricordare che quel tagliando seguita ad essere buono con tutto il suo credito rimasto. Vedi che ho scritto"mi sembra",sai l'eta' avanza anche per me,aspettiamo che si pronunci qualcuno che ne sa di piu!
jana
jana
-
Inserito il 18/11/2014 alle: 21:02:37
Galelo, noi abbiamo utilizzato lo stesso tagliando di anno scorso con il credito rimasto e poi l'abbiamo ricaricato. Ho hcxiesto, hanno detto, che non ha scadenza. Siamo arrivati oggi a mUzla a casa in Sk, ci siamo tolti la sodisgfazione di bucare per la seconda volta, pewrci osiam oarrivati sulla ruota originale riparata (quella bucata in Turchia) e senza ruota di scorta, infatti non ci siamo fermati a Subotica sul lago come previsto ma abbiamo filato ieri sera fino ad arrivare in ungheria, se al mattino ci trovavamo con gomma a terra almeno avevo un rooming decente rispetto alla Serbia. Oggi abbiamo anche superato i 150.000 del nostro ducato 2,3 del 2008, devo dire - e tocco il ferro - che non si sente nessuna differenza a viaggiare di come era da nuovo. Mi riferisco al motore. Pero ora va fatta la cinghia... [:(!] Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
16
galelo
galelo
07/10/2009 1507
Inserito il 19/11/2014 alle: 13:45:08
OK,grazie,nuvola e jana x notizie sull'HGS.Oggi ho smontato la batteria dei servizi x ricarica e desolfatazione ottimale prima delle uscite invernali.Alla prima occasione staccherò il tagliandino.Certo,jana,che ci date dentro pure voi con i km!Ti tratterrai al paesello o tornerai solo x ristrutturazione post-terremoto?...poi,con calma,le notizie del viaggio. Ciao ,galelo
jana
jana
-
Inserito il 19/11/2014 alle: 14:23:17
quote:Risposta al messaggio di galelo inserito in data 19/11/2014  13:45:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Prima di tutto Galelo, mi sono dimenticata della tua domanda sulle mongolfiere. Noi ci siamo fermati in Cappadocia nel 2012 per visitarla a modo, ma DOmeico non ne voleva sapere della mongolfiera, era bruciata una in giro non so dove anche con i passeggeri e mi ha detto di andare da sola... Non ci sono andata! Nel 2013 ci siamo passati solo per pernottare e fare shopping dei vasi per il giardino nei negozi sulla strada per Avanos, questa volta non siamo passati. Io da turista anomala tornero sicuramente in valle di Ihlara, il circo turistico di Cappadocia mi e' bastato una volta. In Italia torniamo poco prima di natale per farlo con i figli e nipotina, 1.gennaio dovrebbe nascere anche il nipottino. Poi sulla neve in Italia, verso meta marzo torniamo qua in Sk. Gli appartamenti dovrebbero essere consegnati in settembre 2015, da li in poi saremo a mettere a posto la casa e fare piccole scampagnate di pochi gg attorno, quando saremo stanchi di lavorare.[:p] Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
14
GrandeVecchio
GrandeVecchio
13/12/2011 25
Inserito il 25/11/2014 alle: 20:58:47
ciao Ragazzi e bentornata Jana. Chiusa una fase; col vostro aiuto dei vari punti d'appoggio, mi sono mosso più tranquillamente ed ho scoperto posti impensati, grazie. Dal mio rientro, fine giugno, ho sempre seguito le discussioni per prendere nuovi appunti ed eventualmente darne. Prossimamente ho in programma di spingermi ad est, da Nemrut in poi; possibilmente con Georgia, Armenia e Azerbaigian. Lentamente, da aprile e ritorno...quando ho finito. Questa è stata la mia prima Turchia ed è andata molto bene! Mi spiace che a Cirali non ti sia trovata bene; io ho un buon ricordo, tra spiaggia e mare, scogli, Chimera e...tanta tranquillità...in libera, verso gli scogli e con la visione notturna della Chimera; mi son fermato tre giorni. Forse ci siamo andati in momenti diversi, anche di spirito. Succede. Comunque grazie ed a risentirci in questa discussione. Salutoni e Buona Turchia a tutti!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link