quote:Risposta al messaggio di GrandeVecchio inserito in data 25/11/2014 20:58:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma nnnooooo, guarda che a Cirali e' andata benissimo, noi non avevamo in programma restare al mare, abbiamo gia fatto mare prima, dovevamo solo pernottare e avevamo info, che e' possibile in quel bel parcheggio sotto la chimera. L'abbiamo trovato anche nei db delel soste da qualche parte. Solo che si vede, che nei anni e' cambiato qualcosa. QUando siamo tornati dalla chimera era ormai tardi, forse 23 e anche piu, stavamo pensando andare a letto, ci hanno bussato, che non si puo pernottare. Fuori buio pesto, e' gia tanto che non abbiamo sbagliato la strada e non siamo finiti su qualche sentiero. Andati dritti verso uscita paese abbiamo trovato quello spiazzo libero vicino al ponte. Non potevamo chiedere a qualche ristorante perche abbiamo gia mangiato abbondante e non ce la faccevamo mangiare ancora. Ma tanto avevamo in programma partire al mattino, Konya ci aspettava e tempo era un po nuvoloso, infatti volevamo anche prendere la funivia che si incontra lungo la strada per Antalya ma le cime erano nelle nuvole e abbiamo lasciato stare. Per il tuo viaggio di primavera (gia inizio invidiarti - noi per un po dovremo stare fermi) faro in tempo scrivere i miei appunti di viaggio, cosi magari qualche info in piu riusciro darti. Questo, quando saremo sulla neve e finito di sciare avro tempo fare quello che voglio e non quello che devo.[:p] DOmenico ha promesso, che prox volta mi porta in Giorgia e Armenia, se poi ci mettiamo anche Azerbajgian, meglio, seguiro il tuo itinerario! Se vuoi, poi ti mando la mia sim turca, sara sufficiente ricariclarla per gb che vuoi, cosi potrai raccontarci tutti gg in Turchia come va. Poi me la rimandi indietro. Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.