CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Turchia - verso est

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
5 20 921
21
paraca44
paraca44
29/08/2004 703
Inserito il 18/01/2014 alle: 13:11:38
quote:Risposta al messaggio di guescio33 inserito in data 17/01/2014  23:25:54 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> caro Alfio come già altri ti hanno detto e rassicurato in Turchia problemi ZERO ! Sotto tutti i punti di vista...le dogane Turche sono tutte compiuterizzate e non devi nemmeno scendere dal camper, pensa ormai conoscono la mia targa che viene letta dalle loro telecamere, e quando arrivo mi danno il benvenuto chiamandomi per nome ! La WI FI la trovi in ogni posto e sempre gratis ! Io in pratica non ho mai avuto bisogno di acquistare una sim Turca. Per le bombole potresti tentare di ricaricarle, ma noi lo scorso anno ne abbiamo acquistata una turca l'attaco e le dimensioni sono uguali. Se sei chiente Unicredit non hai bisogno di portarti soldi perchè con il bancomat Unicredit (diffusissimi ) prelevi senza commissioni nelle filiali Yappicredit. Se poi hai problemi meccanici o di carrozzeia sono bravissimi a prezzi ridicoli ( io ho fatto fare un lavoro di verniciatura che in Italia il preventivo era di 1000 € li ho speso 60 €) anche le batterie costano molto meno che da noi così i lubrificanti, che costa uguale e a volte anche più caro è il gasolio ! Ciao e buon viaggio P.s. Quì trovi un bel diario con molte informazioni del'amico Robocop https://www.camperonline.it/dia... Erminio
16
guescio33
guescio33
01/12/2009 298
Inserito il 18/01/2014 alle: 16:13:45
quote:Risposta al messaggio di paraca44 inserito in data 18/01/2014  13:11:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>grazie a tutti per le info siete favolosi. Sicuramente avrò bisogno di voi per altre info, come che documenti occorre oltre al passaporto per la dogana oppure le coordinate delle aree di sosta, ho letto di usare quelle di "Magellano" ma sono aggiornate? ROBOCOP , se non ricordo male, mi sembra che abbia fatto recentemente un viaggio in diretta su questo forum, chissà se ha fatto un diario. Comunque a presto, io continuerò a rompere.... Un saluto a tutto! Alfio
16
guescio33
guescio33
01/12/2009 298
Inserito il 18/01/2014 alle: 16:17:22
quote:Risposta al messaggio di paraca44 inserito in data 18/01/2014  13:11:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>mi sbagliavo non era ROBOCOP ma VENTOINVESPA che ha fatto la Turchia giugno-luglio in diretta, se ci sei batti un colpo, si può visionare il tuo diario? JANA attendo le tue info!, Di nuovo, ciao. Alfio
jana
jana
-
Inserito il 18/01/2014 alle: 22:59:27
Mi sto organizzando per la partenza verso i monti in Italia, vi daro tutte le indicazioni mentre anch'io inizio preparare il mio itinerario. Con calma in camper dopo il tramonto con un bicchiere di vino, con le gambe mollicce dai sci, che c'e di piu bello? [:)] Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

18
cruiser
cruiser
22/05/2007 2330
Inserito il 19/01/2014 alle: 10:24:57
quote:Risposta al messaggio di guescio33 inserito in data 18/01/2014  16:13:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra) grazie a tutti per le info siete favolosi. Sicuramente avrò bisogno di voi per altre info, come che documenti occorre oltre al passaporto per la dogana >
> Oltre al documento personale devi avere la Carta Verde con la casella "TR" non barrata, altrimenti ti fanno stipulare una polizza RCA in frontiera. Non dimenticare la carta di circolazione.
16
guescio33
guescio33
01/12/2009 298
Inserito il 19/01/2014 alle: 19:37:13
quote:Risposta al messaggio di cruiser inserito in data 19/01/2014  10:24:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>grazie, dove sei a sciare?
16
guescio33
guescio33
01/12/2009 298
Inserito il 19/01/2014 alle: 19:39:33
quote:Risposta al messaggio di guescio33 inserito in data 19/01/2014  19:37:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ok, quello l'ho già controllato, tutto ok. Ma altre formalità? Quindi è più semplice che entrare in Marocco. Alfio
jana
jana
-
Inserito il 19/01/2014 alle: 20:46:10
quote:Risposta al messaggio di guescio33 inserito in data 19/01/2014  19:37:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:(!] [:(!] [:(!] A saperlo... Fino a oggi pomeriggio ero convinta di essere a Pncavallo, è uno dei nostri posti preferiti inoltre sta abbastanza di strada, visto, che siamo in Slovacchia. DOvevamo partire domani verso sera per essere martedi pomeriggio li. Ma visto le prevvisioni del tempo... Tempo da lupi in viaggio e sono cca 700 km. Poi si prevvede la pioggia al posto della neve, e che ci faro? Nel mio paese, se andavamo vedere i lavori di ristrutturazione postterremoto, c'e allerta, sgombero piano terra, io con camper mica ci salgo al primo piano... SIamo dalle parti di Sorbara, Bastiglia nel modenese. Allora posso andare dal figlio che ha appartamento dall'altra parte di Modena, ma sta vicinissimo all'argine di Panaro, che si prevede tracimare, Lui abita in alto, ma camper sta in basso. Considerando poi le strade che franano, slavine che vengono dove c'e la neve ma bagnata, anche se camper è pronto, frigo del camper imballato e quello di casa (quella slovacca) gia lustro e vuoto, abbiamo deciso restare altro po qua. I programmi bisogna saperli cambiare, se si ha tempo e il camper poi, sarebbe una bestemmia insistere. Percio non so quando e dove andro sciare... Ti faro sapere 1 minuto prima della partenza, perche a questo punto finche non sono sopra il camper non mi fido! Ciaooo! Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
16
guescio33
guescio33
01/12/2009 298
Inserito il 06/02/2014 alle: 23:22:01
quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 19/01/2014  20:46:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>scusa Jana se ti rompo ancora, ma riesci ad indicarmi qual'è questa bellissima baia prima di Foca? Inoltre chi è Volkan a Demre? Grazie
jana
jana
-
Inserito il 09/02/2014 alle: 22:18:33
quote:Risposta al messaggio di guescio33 inserito in data 06/02/2014  23:22:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, in questo momento sono straincasinata con imprevisto sgombero totale dell'appartamento per la ristrutturazione postterremoto e non ho proprio il tempo a vedere i miei diari, però in giro di un po di giorni ti do tutte le indicazioni foto comprese. Mi scuso ma sono un po fusa. Nooonsenepuopiuuuuu, sono passati quasi due anni dal terremoto e siamo ancora li.... Niente inizio lavori ma controordini a bacana. :( Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
16
galelo
galelo
07/10/2009 1507
Inserito il 10/02/2014 alle: 10:51:35
quote:Risposta al messaggio di guescio33 inserito in data 06/02/2014  23:22:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Scusa,volcan,se mi intrometto:Jana in questi giorni è incasinata.Dalle sue parti "piove sul bagnato" tra terremoto ed alluvione.Sono certo che ci illustrerà benissimo le dritte,ma qualche cosa te la posso dire in anticipo avendo letto precedenti notizie...aspettando quelle più precise e tanto per farti sognare:Questo Volcan dovrebbe essere una persona squisita,gestore di un ristorantino sulla spiaggia.Potrebbe dare acqua e corrente e dare "dritte" per vedere le tombe licee ed alla città sommersa(di Simena e Kekova se non ricordo male)dei paraggi...Mare 10+ e cucina e tranquillità pure...Prima dell'estate ne sapremo di più sicuramente! P.S.Cerca notizie anche sul mito di Chimera...Ci deve essere una deviazione interessante. Ciao e...buono studio.
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9925
Inserito il 10/02/2014 alle: 13:43:11
Beh, proprio ieri parlando con mia moglie di vacanze estive si è parlato di Turchia come probabile meta! Ora vedo di approfondire un po' il paese ed itinerario, questa volta spingendoci in zona curda. In Turchia ci siamo stati nel 1998 con il tragitto classico, l'anno successivo in lento attraversamento per portarci in Siria e nel 2007 per andare in Iran. La regione Curda della Turchia, pur passandoci velocemente, ci era molto piaciuta, chissà![;)] Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
16
guescio33
guescio33
01/12/2009 298
Inserito il 10/02/2014 alle: 18:19:04
quote:Risposta al messaggio di galelo inserito in data 10/02/2014  10:51:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>grazie Galelo, sapevo di questa disponibilità di Volkan, ma non so dov'è ? Per la Chimera, spiegati meglio. Grazie, ciao.
16
guescio33
guescio33
01/12/2009 298
Inserito il 10/02/2014 alle: 18:21:01
quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 09/02/2014  22:18:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>JANA, non ti preoccupare, scusami del disturbo, tranquilla, pensa pure ai tuoi problemi che ritengo più importanti. Ciao.
16
galelo
galelo
07/10/2009 1507
Inserito il 10/02/2014 alle: 18:40:25
quote:Risposta al messaggio di guescio33 inserito in data 10/02/2014  18:19:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ciao guescio,se vai alle coordonate N 36.257101 E30.0760800 dovresti vedere una zona a4-5 Km da Kale(Mira,quella di San Nicola).Volcan dovrebbe essere in quella zona.(Ho segnato queste coord. da un blog,ma non sono sicuro della precisione.Jana ci dirà sicuramente meglio).Quanto al mito di Chimera:vai alla pag.363,365 della guida lonelj planet e leggerai le dritte.Sono fiammelle spontanee forse all'origine del mito (wikipedia).Ho letto in questi giorni un diario che ne parlava bene....Continuo a studiare...poi mi succederà che sul posto farò c...o (confusione...per non essere censurato).Ciao
jana
jana
-
Inserito il 10/02/2014 alle: 22:26:12
Grazie a voi mi distraggo con la Turchia che per ora mi sembra su un'altro pianeta. Un piccolo OT... Siamo nel cortile del ocndominio dove deve iniziare la ristritturazione - si spera - manca ultima carta dalla regione, gia confermata a voce ma non arriva... Stiamo sgombrando il tutto, una novita rispetto a prima, cambiato il progetto... siamo in camper nel cortile, in casa naturalmente non c'e luce gas e acqua. E c'e emmergenza alluvvione, domani in paese le scuole chiuse, pericolo di esondazioni... Ma che abbiamo fatto a sto padreterno?? Nel 2012 terremoto, 2013 tromba d'aria, 2014 alluvvioni, ci manca solo il vulcano... Spero di non svegliarmi domani che camper diventa arca di Noe, quella voglio andarla vedere su Rarat... Passiamo a VOlcan. Piu avanti vedo come mettere le foto, non le ho mai messe. Le coordinate di Volcan su google earth sono: 36.221543°, 29.976211°. Noi arrivviamo direttamente a Demre, in citta. SI viaggia sulal strada principale fino al semaforo, dove si vede un'indicazione a dx per Suluklu. Si prende quella strada li, si va avanti (non vi spaventate, noi prma volta siamo rimasti un po sconcertati, si attraversano una spece di favelas con le serre catapecchie e volatili per strada - ma tutto bene!) ad un certo punto c'e incrocio a T dove non so cosa è scritto pe sx, per dx c'e un cartello fatto a mano con indicazione Kumsala kamp, questo è Volkan. NAturalmente si gira a dx e si prosegue fino che si rriva in una radura dove la strada si divide senza indicazioni. A dx verso il porto da dove si parte in barca per Kekova, ma noi teniamo la sx, dopo pocchino si apre la visuale sulla psiaggia di sabbia e mare azzurissimo. Se si vuole fare la sosta libra, li si puo, arrivano al max pescatori ogni tanto o i locali a fare una passeggiat e bagno. Per arrivare da Volkan invece si prosegue un po, lo si vede subito primo edificio lungo la strada. E' tutto molto alla buona, ci sono prese di corrente, carico, scarico nei bagni improvisati, le sdraie di legno ocn ombrelloni fatti di rami di palme, VOlkan, uno giovane con la molgie, bambina che viene ogni tanto e suo papa che ha splato la sabbia finche siamo riusciti uscire da dove ci siamo piantati nella sabbia volendo andare non dove ci diceva lui ma dove eravamo anno scorso. Io non so, cosa succede in luglio e gosto. Noi passiamo in ottobre ma ricordo mberta cioe Isa, che moi ha consigliato il posto ed era li, se non erro., in agosto. Per Galelo nessun problema, in giugno credo che sara come in ottobre. Ibn quel periodo ovvimente Volkan non ha frigo pieno di tutto e la cena si prenota giorno prima, cosi lui procura il pesce fresco e noi ci facciamo servire davanti al camper sul nostro tavolino. C'e anche wi fi e si pagava 8 euro al mese. Ora provo con qualche foto... Ho tempo fino alle 23.50 che va sulla Rai 1 Cristicchi con "mangazzinoo 18". Per la baia prima di Foca scrivero dopo, ho pure gps. Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
jana
jana
-
Inserito il 10/02/2014 alle: 22:45:21
prova foto: indicazione x Suluklu a Demre: Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
jana
jana
-
Inserito il 10/02/2014 alle: 23:04:41
e vai, andiamo avanti, dopo un po di trada ll'incrocio verso dx: dopo la radura dove teniamo la sx, vediamo : In parcheggio da Volkan: La cena è servita, quello giovane è Volkan questo è bar ristorante di Volkan Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
jana
jana
-
Inserito il 10/02/2014 alle: 23:06:34
pero e fosse anche piu semplice e piu veloce aggiungere le foto... [8)] Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
16
guescio33
guescio33
01/12/2009 298
Inserito il 10/02/2014 alle: 23:59:45
quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 10/02/2014  23:06:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>grazie JANA, sei grande, ho preso nota di tutto. Io partirò da Ancona il 4 maggio. E sai indicarmi anche quella baia di cui parlavi poco prima di Foca? Mi dispiace per la tua situazione. In bocca al lupo per tutto. GALELO Ho letto in qualche diario di queste lingue di fuoco, ora vado a ritrovarlo. Purtroppo non ho la guida LP ma una vecchia Routard, non volevo ricomprarla. Grazie dei consigli, ma tu ci sei andato in Turchia? Alfio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link