quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 10/02/2014 22:26:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>MITICA!! Solo oggi ho potuto aprire il PC (compleanni di figli,nipoti,amici...febbraio e marzo sono da cancellare...In più sono rimasto indietro con i lavoretti che sto facendo in casa...Nulla in confronto alle tue beghe).Descrizione più dettagliata non si poteva.Vedremo di andare a trovare questo Volcan anche se sarà per un tempo più ridotto del vostro...Ma dimmi come faccio a convincere la consorte che gli anni stanno passando velocemente e figli e nipoti possono fare come abbiamo fatto noi??Mi sono stampato tutto e ti ringrazio di cuore,sapendo poi,come te la passi.E la montagna l'hai saltata?Non mi dispiacerebbe ritornare alla Baita Segantini,ma con ste valanghe bisogna pazientare. X guescio: No, è la prima volta che andremo in Turchia.E' una meta che sognavo da decenni (mi feci spedire,credo in n°5 di 2C-allora si chiamava così Plein Air-e ho ancora il numero...La consorte aveva fifa...Poi la scorsa primavera siamo andati in Marocco soli (ci hanno fatto il bidone in due) e ha capito che siamo andati con un filo di gas e si può benissimo essere dei solitari. (Anche grazie ai suggerimenti e consigli del blog.-ventoinvespa e baimar in primis).Quindi un grazie a tutti per i consigli ed i suggerimenti avuti. Biglietto fatto x il 10 giugno da Ancona e ritorno via terra. Boh! Vediamo come ce la caveremo.Se tutto andrà bene...a Gorino...Ciao jana.
quote:Risposta al messaggio di galelo inserito in data 13/02/2014 14:58:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao Galelo, la mia storia è simile alla tua. Generalmente noi viaggiamo da soli quando facciamo viaggi lunghi. Lo scorso anno Baimar, Robocop e ventoinvespa mi hanno convinto di andare in Marocco. Abbiamo fatto 40 gg favolosi. Quest'anno abbiamo deciso di andare in Turchia, partenza 4 maggio e ritorno 9 giugno, da Ancona 354€ con cabina. Volevo chiederti un'informazione, tu che navigatore hai, io ho un tomtom del 2009 e devo acquistare la mappa della Turchia e Grecia, allora pensavo di acquistarne uno di quelli rigenerati dal sito tomtom es. VIA LIVE 120 a €100 anziché 200 con le mappe integrate della Grecia copertura dettagliata e Turchia copertura parziale. Cosa ne pensi?
quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 13/02/2014 23:29:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ma io non posso aggiornare il mio tomtom in quanto ha esaurito la memoria di 1GB e non espandibile, pertanto mi trovo costretto ad acquistarne un'altro. ciao
quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 13/02/2014 23:43:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>no Jana, il mio tomtom non ha la possibiltà di inserire una card per espandere la memoria. Scusa Jana ma cos'è quella brutta faccia rossa che mi trovo a fianco al mio nome??
quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 13/02/2014 23:54:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ora è cambiata di colore, sei stata tu Jana? Ma come può essere possibile giudicare altre persone....
quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 14/02/2014 00:01:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ti ho controcambiato con un bel 5 STELLE!!
quote:Risposta al messaggio di guescio33 inserito in data 14/02/2014 00:07:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:X][:X][:X] Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
quote:Risposta al messaggio di galelo inserito in data 14/02/2014 14:50:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Galelo,che periodo?Gia hai prenotato?