CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Turchia - verso est

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
6 20 921
jana
jana
-
Inserito il 11/02/2014 alle: 00:07:22
E nooooo, ora guardo Christicchi su rai1, commemorazione dei esuli d'Istria... E poi per prima ti ancora spieghero come fare la gita in barca e kekova, organizza VOlkan, ma ha piu di un capitano da chiamare, noi ci siamo stati due volte, quello di quest'anno era fantastichissimo, ti mettero anche le foto, ma faro domani o mercoledi, poi arriviamo a Foca, poi pure vi spieghero come potete fare Pamukkale e Goreme e a Ihlara, se ci torno e ci torno, andro ancora liiiii!(Pamukkale... troppo divertente!) Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
16
galelo
galelo
07/10/2009 1507
Inserito il 13/02/2014 alle: 14:58:46
quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 10/02/2014  22:26:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>MITICA!! Solo oggi ho potuto aprire il PC (compleanni di figli,nipoti,amici...febbraio e marzo sono da cancellare...In più sono rimasto indietro con i lavoretti che sto facendo in casa...Nulla in confronto alle tue beghe).Descrizione più dettagliata non si poteva.Vedremo di andare a trovare questo Volcan anche se sarà per un tempo più ridotto del vostro...Ma dimmi come faccio a convincere la consorte che gli anni stanno passando velocemente e figli e nipoti possono fare come abbiamo fatto noi??Mi sono stampato tutto e ti ringrazio di cuore,sapendo poi,come te la passi.E la montagna l'hai saltata?Non mi dispiacerebbe ritornare alla Baita Segantini,ma con ste valanghe bisogna pazientare. X guescio: No, è la prima volta che andremo in Turchia.E' una meta che sognavo da decenni (mi feci spedire,credo in n°5 di 2C-allora si chiamava così Plein Air-e ho ancora il numero...La consorte aveva fifa...Poi la scorsa primavera siamo andati in Marocco soli (ci hanno fatto il bidone in due) e ha capito che siamo andati con un filo di gas e si può benissimo essere dei solitari. (Anche grazie ai suggerimenti e consigli del blog.-ventoinvespa e baimar in primis).Quindi un grazie a tutti per i consigli ed i suggerimenti avuti. Biglietto fatto x il 10 giugno da Ancona e ritorno via terra. Boh! Vediamo come ce la caveremo.Se tutto andrà bene...a Gorino...Ciao jana.
19
mberta
mberta
26/08/2006 456
Inserito il 13/02/2014 alle: 17:21:00
...da Volkan tranquillità assoluta anche nel mese di agosto, noi eravamo lì nel 2012, solo noi ed un camperista Francese, quando siamo arrivati abbiamo detto ... stiamo solo una notte... siamo ripartiti dopo 7 giorni con molto dispiacere ma dovevamo completare il giro e poi rientrare. Per la visita alla Chimera: ci siamo andati nel 1998 facendo base a Cirali, in un bellissimo campeggino gestito da Tedeschi! Jana ci vedremo al raduno di TI! Ciao Isa
jana
jana
-
Inserito il 13/02/2014 alle: 20:09:09
Isa, ha detto Volkan, che tua amica francese e' passata anche questo'anno, pensava starci in turchia due mesi e mezzo. [:0] ci vediamo a Gorino! Ricordati il riciclooooooo!! Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.

EVENTO 28/12/25

Parcheggio Marina di San Pietro
Molise
Parcheggio Marina di San Pietro
Termoli (CB)

Periodo chiusura Parcheggio Marina di San Pietro

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

16
guescio33
guescio33
01/12/2009 298
Inserito il 13/02/2014 alle: 23:11:25
quote:Risposta al messaggio di galelo inserito in data 13/02/2014  14:58:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ciao Galelo, la mia storia è simile alla tua. Generalmente noi viaggiamo da soli quando facciamo viaggi lunghi. Lo scorso anno Baimar, Robocop e ventoinvespa mi hanno convinto di andare in Marocco. Abbiamo fatto 40 gg favolosi. Quest'anno abbiamo deciso di andare in Turchia, partenza 4 maggio e ritorno 9 giugno, da Ancona 354€ con cabina. Volevo chiederti un'informazione, tu che navigatore hai, io ho un tomtom del 2009 e devo acquistare la mappa della Turchia e Grecia, allora pensavo di acquistarne uno di quelli rigenerati dal sito tomtom es. VIA LIVE 120 a €100 anziché 200 con le mappe integrate della Grecia copertura dettagliata e Turchia copertura parziale. Cosa ne pensi?
jana
jana
-
Inserito il 13/02/2014 alle: 23:29:03
Noi abbiamo sia tom tom sia Garmin Nuvi e avendo dimenticato il coso per attaccare il tomtom al pc, abbiamo aggiornato il garmin con la mappa centro ed est europa, che comprende sia la grecia che turchia. Mi pare che costava 88 euro e si aggiorna gratis vita ntural durante del mio garmin. Devo dire, che a differenza dei scherzi che ci fa garmin altrove, in turchia si è comportato bene, ci ha portato anche in p DI iSTANBUL, SOLO USCITA ERA UN PO AVRNTUROSA, MA COLPA NOSTRA, CHE NON SIAMO ANDATI VERIFICARE. iNFATTI, LUI RAGIONA PER UNA UTILITARIA CHE NON AVREBBE AVUTO NESSUN PROBLEMA A DIFFERENZA DEI NOSTRI PIU DI 7 METRI! :) mi scuso per il maiuscolo, lascio cosi, Efoy sta lavorando a gonfie vele e io devo conocludere.(Siamo in camper in cortile della nostra casa a sgomberare... tutto bene, peggio per quelli, che camper non hanno e devono andare su e giu da dove abitano provvisoriamente) Entro domenica vi daro altre info su baia di Foca ed altro promesso. Ciaooooooooooooooo maremma che voglia ho della turchia.... Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
16
guescio33
guescio33
01/12/2009 298
Inserito il 13/02/2014 alle: 23:35:00
quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 13/02/2014  23:29:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ma io non posso aggiornare il mio tomtom in quanto ha esaurito la memoria di 1GB e non espandibile, pertanto mi trovo costretto ad acquistarne un'altro. ciao
jana
jana
-
Inserito il 13/02/2014 alle: 23:43:39
scusa... non puoi cambiare la scheda come ti pare? CIoe scaricre una mappa nuova su una scheda nuova? O il tom tom non sopporta la scheda richiesta per la mappa? Ragiono da completa incompetente, nontro tom tom è quel mostriciatolo di go 910 che ha hd, sopporta tutte le mappe ma è mostruosamente grande e pesante e se non ci metto peluche sotto, casca in continuazione... E su Garmin ho messo la scheda nuova. Comunque il navigatorr ci vuole, volevamo 2 anni fa andare a Bursa, non avevamo la mappa della turchia su tomtom, ho trovato tutto il mio bel percorso fino al parcheggio vicino la moschea su google earth, stampato tutto anche con km tra gli incroci, poi ci siamo trovati alla deviazione per lavori in corso era sera e non sto qua a dire, dove e come siamo finiti di parcheggiare... Ciaooo Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
16
guescio33
guescio33
01/12/2009 298
Inserito il 13/02/2014 alle: 23:51:46
quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 13/02/2014  23:43:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>no Jana, il mio tomtom non ha la possibiltà di inserire una card per espandere la memoria. Scusa Jana ma cos'è quella brutta faccia rossa che mi trovo a fianco al mio nome??
jana
jana
-
Inserito il 13/02/2014 alle: 23:54:56
[:D][:D][:D][:D] non lo soooooooo! Ho notato adesso, ma chi hai fatto arrabbiare?? [:D][:D][:D] [:0][:0] chiedi all'amministrazione dle sito, sono curiosa anch'io! aahahahhhhh! Ma si possono dare I VOTI?? o CHI DECIDE? [}:)] Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
jana
jana
-
Inserito il 14/02/2014 alle: 00:01:33
Ecco, ti ho aggiustato il colorito, è a gratis ma se proprio vuoi, quando ci incontriamo, vedi cosa trovi nel gsvone per ringraziare! Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
16
guescio33
guescio33
01/12/2009 298
Inserito il 14/02/2014 alle: 00:02:27
quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 13/02/2014  23:54:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ora è cambiata di colore, sei stata tu Jana? Ma come può essere possibile giudicare altre persone....
16
guescio33
guescio33
01/12/2009 298
Inserito il 14/02/2014 alle: 00:07:04
quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 14/02/2014  00:01:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ti ho controcambiato con un bel 5 STELLE!!
jana
jana
-
Inserito il 14/02/2014 alle: 00:08:11
Non so che cavolo di moda e. Se vai sul profilo di qualsiasi persona, ci sono le stelline, che puoi votare. Da te ha gia votato uno e si vede che ti ha dato un gran brutto voto, io ti ho dato 5 stelline e sei diventato sorridente un po epatico. Ho provato con galelo, lui non è ancora stato votato da nessuno e cosi con 5 stelline ha si la coroncina, ma sembra un ranocchio verde, a essere visrtuosi si diventa ranocchi. Galelo necessita di una principessa ho decide di bacciarlo! Magari la fornisce col? Comunque anche a me pare assurdo specialmente quando vedo quanto succede nei extra. Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
jana
jana
-
Inserito il 14/02/2014 alle: 00:13:48
quote:Risposta al messaggio di guescio33 inserito in data 14/02/2014  00:07:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>[:X][:X][:X] Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
16
galelo
galelo
07/10/2009 1507
Inserito il 14/02/2014 alle: 11:54:31
Bestiale.Le faccine non le avevo notate!Certo Jana,sembro proprio un ranocchio!Alla mia età,però,non so se troverò una bella principessa che mi bacerà...Diciamo che non ne ho bisogno perchè ho già la mia "regina"!! X guescio : non ho il Tom-Tom.Ho un garmin nuvi 2595 con la Turchia ed aggiornamenti a vita...(cioè finchè va.)Per il Marocco avevo comperato la schedina (originale perchè di taroccate ne ho avuto abbastanza,costano e mi hanno fatto tribolare)e mi sono trovato benissimo anche dentro Casablanca!!Quello precedente-che mi era costato un botto-era pure un garmin...ma non è durato tanto! Bello sapere che ti sei trovato bene con le dritte di baimar e ventoinvespa...Chissà come andremo con quelle di jana...Sicuramente sempre con un filo di gas!!Bello ed utile il blog...Peccato non abbia la penna di certi navigatori.Si leggono dei diari che fanno voglia subito di partire...e si spende pure poco a viaggiare così.Ciao Alighiero.
16
galelo
galelo
07/10/2009 1507
Inserito il 14/02/2014 alle: 12:02:11
Jana,ho letto da qualche parte (mi pare in un diario di antebi-scrivono tantissimi diari e sono bravissimi)che hanno dovuto rinunciare al monte Ararat.La zona era una caserma da quanti posti di blocco hanno trovato.Tra l'altro ho letto che è accessibile con treking.Non ho approfondito,ma tu sicuramente l'avrai fatto perchè era nei tuoi programmi,se non ricordo male.Noi ci accontenteremo del Nemrut...anzi,a leggere quanti si sono trovati bene da Volcan stavo tentando di fare una valutazione dei tempi per una sosta più lunga a discapito,semmai,di altre zone.Vedremo perchè vado nel pallone quando si tratta di calcolare le giornate.Ciao e in bocca la lupo per le tue beghe.
20
Nuvola2
Nuvola2
12/04/2005 5018
Inserito il 14/02/2014 alle: 14:14:17
Bellissimo ed utilissimo anche per me questo post. Se seguitate con questa lena vi metto 10 stelline ognuno. Anch'io ho iniziato a preparare il viaggio x la Turchia con probabile partenza in primavera,benchè questa ancora non sia sicura. Sarebbe un viaggio fatto con molta calma e che pensavo,forse,converrebbe fare in senso orario per poter godere del mare in un periodo piu favorevole. Chiaramente sto parlando di arrivare dalla Grecia dopo l'imbarco a Bari. Per ora sto raccogliendo piu informazioni possibili quindi,ragazzi e ragazze(Jana)datevi da fare,sono tutt'orecchi. @guescio33: Ma che TT hai?
16
galelo
galelo
07/10/2009 1507
Inserito il 14/02/2014 alle: 14:50:08
x guescio e nuvola:anche io farò il giro in senso orario (mi spiace jana,deluderti,ma è il giro che ho in testa da anni...e la testa è dura!).Partenza da Ancona x Igoumenitsa e ritorno via Grecia,Macedonia ecc.ecc.Oltre a Ioanina visiterei le Meteore e la tomba di Filippo il Macedone.Sembra sia uno dei più bei musei di tutta la Grecia e da sola varrebbe il viaggio (zona Vergina una settantina di km prima di Tessalonica).Per il viaggio in Turchia,sul blog e sui diari e ViviCamper si trova di tutto.Il problema è il tempo che uno ha a disposizione.Buone "dritte"a tutti...Ma come faccio a diventare sorridente e non ranocchio?.E perchè alcuni non hanno faccine?Tra l'altro ho provato più volte ad inserire le Smiles nelle risposte,ma non trovo la "magagna".Compaiono solo punti fra parentesi quadre...Questa elettronica!!
20
Nuvola2
Nuvola2
12/04/2005 5018
Inserito il 14/02/2014 alle: 20:46:50
quote:Risposta al messaggio di galelo inserito in data 14/02/2014  14:50:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Galelo,che periodo?Gia hai prenotato?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link