quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 19/09/2014 08:26:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di odysseus inserito in data 19/09/2014 08:09:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 19/09/2014 08:26:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di galelo inserito in data 19/09/2014 20:51:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di valter1947 inserito in data 21/09/2014 17:41:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ti interessano notizie fresche vedrai come fra un po' si animerà l'altro 3d"TURCHIA VERSO EST".A giorni partirà la grande Jana.
quote:Risposta al messaggio di valter1947 inserito in data 21/09/2014 17:41:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di frangen inserito in data 18/09/2014 22:14:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti... diverse compagnie che organizzano viaggi in marocco dormono esattamente nei posti dove dormono gli altri camper Altro che recintati e custoditi( e magari sorvegliato da personale armato...[:D]...) Se quando si va in giro si pensa alla possibilita' di essere assaliti e uccisi da un pazzo,allora si restara' sempre a casa
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 21/09/2014 18:49:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Giusto Nuvola e Galelo, attendiamo tutti Jana che parta e ci relazioni sulla splendida Turchia. Lasciamo pure parlare chi non c'è mai stato che purtroppo e ripeto purtroppo non si rende conto del tempo che perde non andando per problemi di sicurezza.Noi che abbiamo toccato più di una volta la realtà turca è normale che non siamo di quel parere. GALELO. l'incontro a Marotta si fa?? alfio
quote:Risposta al messaggio di guescio33 inserito in data 21/09/2014 22:30:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao turcofili.Rispondo solo perchè ho letto i vostri messaggi,Nuvola,marcoald..,guescio...non volevo rimanere ancora "invischiato"...Non paga la carica.. Marotta si fa,si deve fare.Il fatto è che avevo programmato anche Parma dove sapevo avrei incontrato Baimar,Ventoin..,Vagabond e Murat del Goreme Acquapark...Ci si è messo di mezzo il secondo bagno ed ho dovuto eliminare una perdita percui ci stiamo mettendo dietro x rifarlo ed ho dovuto soprassedere.In questi giorni ho portato la macchina dal carrozziere(ritorna mercoledì mattina)e per non farmi mancare nulla, lunedì 29 ho appuntamento da Rondoni a Forlì x problemi al frigo che da i numeri dalla Turchia.Prossimamente vorrei venire da un luminare a Pesaro quindi due piccioni con una fava.Appena so qualche cosa di più preciso mi faccio vivo...sull'altro 3d Turchia verso est...ci scrive jana..Ciao Alighiero
quote:Risposta al messaggio di Acheronte inserito in data 17/09/2014 09:28:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si hai capito bene FOLGOREEEE ! grazie all'ospitalità e alla gentilezza dei turchi ! Buon viaggi Janna ! Turchia arriviamo il prossimo anno sempre soli soletti...! Erminio
quote:Risposta al messaggio di frangen inserito in data 24/09/2014 19:18:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra) certo che dopo la decapitazione di un semplice turista francese, per chi è di nazionalità europea i cui paesi partecipano alla lotta contro l'ISIS, diventa sempre più pericoloso viaggiare in paesi di religione islamica >> Secondo me diventa sempre più difficile viaggiare in generale, anche in quei paesi che partecipano alla lotta contro l'Isis (ma non solo). Mi tornano in mente gli attentati a Madrid nel 2004 e a Londra nel 2005 (Spagna e GB furono i primi alleati degli USA nell'attacco all'Iraq del 2003)...
http://lcrimail2.altervista.org...