http://www.iz4dji.it/Cornovagli...
PS: nel mio Atlante d' Europa, al posto della Svizzera c'è un grande lago....così non mi sbaglio [:D][:D][:D] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.itquote:Risposta al messaggio di sanmarino41 inserito in data 16/03/2014 12:31:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vai tranquillo, dopo pochi km guiderai in modo naturale. Da Dover al camping Abbey Wood è quasi tutta autostrada e il tragitto in area urbana è di pochi km. Buon viaggio!
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 16/03/2014 11:34:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>hai perfettamente ragione...il Regno Unito merita qualche giorno in più, tanto che andremo anche quest'anno (mio figlio vive a Londra), e ci appoggeremo sempre all'Abbey wood . [:)] ciao rita
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 16/03/2014 11:34:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche a me è arrivata la LEZ. Ora aspetto i biglietti per la cerimonia delle chiavi della torre. Le date sono già impegnate chissà speriamo. Poi la tessera della caravan club poi via verso Il Regno Unito Un grande grazie a Tommaso Iz4dji Saluti Egidio
quote:Risposta al messaggio di ah pollo inserito in data 27/06/2014 12:43:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spediti per posta 8 giorni fa e ieri è arrivata, sempre per posta, la lettera con la conferma dell'autorizzazione e relativo sconto del 100% per quattro anni della tariffa giornaliera per la LEZ. Saluti. Marino2
quote:Risposta al messaggio di ah pollo inserito in data 02/07/2014 09:10:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho spedito soltanto il modulo compilato, scaricato dal loro sito, e la fotocopia del libretto di circolazione. Saluti. Marino
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 03/07/2014 12:05:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dovrò andare col camper a Londra all'interno della low emission zone (LEZ). Sono andata sul sito dedicato e volevo chiedere a chi lo ha già fatto se è preferibile spedire il modulo per posta dato che lì sopra leggo che si può inviare anche via mail. grazie in anticipo Marina ---- La mente e' come il paracadute: funziona solo se si apre
quote:Risposta al messaggio di vaicolvento inserito in data 28/10/2014 18:29:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> spedito per posta e ricevuto tutta la documentazione sempre per posta in tempi rapidi. Leggevo che a volte chi lo ha mandato via email non ha avuto risposta, quindi meglio la posta cartacea. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 28/10/2014 20:27:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra1)>> Ti ringrazio molto, farò come dici tu. Un saluto Marina ---- La mente e' come il paracadute: funziona solo se si apre
quote:Risposta al messaggio di vaicolvento inserito in data 28/10/2014 22:39:55 (> ciao Marina, se puo interessarti qualche altra info sul viaggio a Londra e non solo, casomai sul mio diario puoi trovare qualche info utile:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.iz4dji.it/Cornovagli...
in fondo c'è anche il link alle relative foto [:)] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.itquote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 29/10/2014 09:07:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie delle info. Dato che c'è tempo proverò con l'email e se non rispondono con la vecchia cara posta tradizionale. Grazie Tommaso lo leggerò volentieri. Non andremo su principalmente per turismo [:(] ma qualche spazio cercheremo di ritagliarcelo. Ciao Marina ---- La mente e' come il paracadute: funziona solo se si apre
quote:Risposta al messaggio di vaicolvento inserito in data 03/12/2014 23:02:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo, sono felice di essere stato utile. Allora se ho capito bene, buon lavoro, e se riuscite a fare anche i turisti, tanto meglio. IO ci torno in Agosto, ma per Londra passerò solo (sulla M25) andando a nord, la meta sono principalmente Isole Orcadi e Ebridi esterne (e anche interne) e la parte ppiu a nord e a Ovest della Scozia. Comunque la LEZ la torno a fare comunque (avrò un camper nuovo), non si sa mai che quando si è li si vuole entrare nella zona, tanto non costa nulla. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it