quote:Risposta al messaggio di alexra inserito in data 20/10/2013 23:34:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Conosco il Caravan Club di cui sono socio da 4 anni. La grande opportunità che mi da (oltre agli sconti) è l'elenco di migliaia di Cls (Certificated Locations) che sono fattorie o case autonome che mettono a disposizione parcheggio (spesso con servizi) per un max di 5 ospiti a prezzi irrisori (5-10GBP). La documentazione inviata consiste in un Directory Book (biennale) contenente tutti i loro siti, le CLs ed alcune informazioni basilari/turistiche delle località interessate. Mensilmente inviano una rivista con alcune interessanti recensioni turistiche. Ho prenotato il traghetto con le loro tariffe agevolate, e mi sono rivolto a loro anche per il cambio della data del ritorno a costo zero. Saluti Massimo
quote:Risposta al messaggio di massimoconhymer inserito in data 21/10/2013 09:40:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo quanto detto da Massimo, sono socio oramai da 10 anni e...Sempre considerati Super ! Gli altri, non ho avuto necessità di provarli, pertanto ...NON saprei darti indicazioni. Ciao Gianfranco
http://www.iz4dji.it/Cornovagli...
e mi sono iscritto al Caravan Club, piu che altro per la prenotazione al Camping Abbey Wood. Penso che con le 8 notti all'Abbey Wood piu o meno mi sono pagato la iscrizione la Club. Comunque tra tutti gli altri campeggi, solo pochi erano del Caravan Club (ricordo quello di Wuinchester). Secondo me è comunque una iscrizione da fare specialmente andando a Londra. Gli altri club non li conosco, ma ricordo tanti campeggi che non erano del Caravan Club ma di altro club che non ricordo. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.itquote:Risposta al messaggio di alexra inserito in data 22/10/2013 15:35:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eh si, tra i tanti difetti (a sentire mia moglie) ho anche quello di essere radioamatore, anche se non praticante ormai da parecchio. Riguardo allo sconto proprio non saprei dirti, alla reception ho pagato quanto mi è stato richiesto senza badarci troppo. Comunque ho pagato £.181,30 per 7 notti con elettricità, arrivato 21/08 e partito 28/08 in mattinata. Se hai una tariffa standard sottomano riesci anche a calcolare lo sconto. PS: sono andato a rileggere nel mio diario sul mio sito, altrimenti mica mi ricordavo [:I] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di alexra inserito in data 22/10/2013 21:53:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per i complimenti, ma anche l'Hymer ha avuto i suoi difettucci e più che altro il sottostante Ducato [:(] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 22/10/2013 22:14:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>scusa l'OT ma per le foto a che punto sei? Con simpatia Fabrizio
quote:Risposta al messaggio di belfiore inserito in data 22/10/2013 22:17:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> con le foto sono messo male, tra l'altro nei we devo portare avanti lavori in giardino, la sera arrivo a casa mai prima delle 20:30 e sono cotto, spero di riuscirle a sistemare entro Natale. Pensa che dal ritorno dalla UK non sono neanche riuscito più a muovere il camper [:(] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 23/10/2013 22:00:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][:)][:)]