CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Ungheria

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 24
21
villa
villa
05/04/2004 251
Inserito il 08/01/2008 alle: 10:49:37
Ciao a tutti, abbiamo deciso, per la seconda meta' del prossimo agosto, di visitare l'Ungheria. Premesso che ho gia' visionato alcune guide cerco consigli da chi ha gia' fatto questa esperienza. Grazie e buoni Km Cristiano TO
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 08/01/2008 alle: 14:06:21
Complimenti per la scelta, e' davvero un paese bellissimo, soprattutto se lo visiti alternando cultura a terme (come abbiamo fatto noi con due bambini). Se ti va posso mandarti il nostro diario di viaggio via e-mail ciao Paola[:X]
18
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 08/01/2008 alle: 14:14:43
per andare vai dalla slovenia, croazia e poi ungheria passando vicino al balaton: autostrade completetutte belle e molte a bassissimo costo. Al Balaton giragli intorno! Per la sosta a budAPEST CAMPING ROMAI, COMODO AL TRAM PER IL CENTRO, TRANQUILLO E CARINO (PER GLI STANDARD DELL'EST) Se hai dubbi chiedi
21
villa
villa
05/04/2004 251
Inserito il 08/01/2008 alle: 14:21:37
X Paola: ti ringrazio anticipatamente per l'invio: carra.cristianoATlibero.it X obaoba: per le soste come ti sei regolato? ci sono difficolta' per la sosta libera? i campeggi sono da prenotare? Grazie a tutti Cristiano TO
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 08/01/2008 alle: 14:33:15
quote:Originally posted by villa
X Paola: ti ringrazio anticipatamente per l'invio: carra.cristianoATlibero.it X obaoba: per le soste come ti sei regolato? ci sono difficolta' per la sosta libera? i campeggi sono da prenotare? Grazie a tutti Cristiano TO >
> Forse mi hai dato l'indirizzo sbagliato perche' non riesco a inviare: mi dice match not found o roba simile. Scrivilo di nuovo o contattami via e-mail ciao
Ponte del 1° Maggio 2009: Puglia in cam
Ponte del 1° Maggio 2009: Puglia in cam
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Viaggio in Croazia, Bosnia-Erzegovina e
Viaggio in Croazia, Bosnia-Erzegovina e
Soste di Storia in Terre padovane, in ca
Soste di Storia in Terre padovane, in ca
Previous Next
17
pater
pater
27/12/2007 22
Inserito il 08/01/2008 alle: 18:17:57
ottimo viaggio. ci sono stato lo scorso anno. molto bello. noi siamo stati prima alle terme 2000 in slovenia. proprio ai confini con l' ungheria. per i campeggi non ci sono problemi. non occorre prenotare. ottimo il romai a Budapest,comodo, tranquillo,vicino al metrò. molto bella la Pusta. buon viaggio
21
villa
villa
05/04/2004 251
Inserito il 09/01/2008 alle: 11:10:49
Grazie a tutti per le info, Buoni km Cristiano TO
18
lukignolo68
lukignolo68
16/02/2007 882
Inserito il 09/01/2008 alle: 19:00:09
Ciao Noi ci siamo stati due anni fa e venivamo dalla Slovenia. Ci siamo fermati come prima tappa un paio di giorni sul lago di Balaton a Keztely . Il posto merita una visita , e ti consiglio anche una gita di un giorno sul lago con i tanti battelli che partono, andando a scoprire anche qualche altro paesino . Nell'avvicinamento verso Budapest noi abbiamo fatto il giro da sopra il lago di Balaton in quanto da sotto non c'e' un granche' da vedere. Se fai il giro che ti ho detto , costeggi per circa 80 km il lago fino ad arrivare alla penisola di Tiany dove ti consiglio una sosta di qualche ora visitando il paese. Appena fuori c'e' un parcheggio autobus e camper a pagamento. Anch'io poi ti consiglio il campeggio Romai a Budapest . La sosta minima qui e' di almeno 4 giorni per vedere Buda e poi Pest . Il primo giorno che sei li vai subito al Parlamento ( bellissimo ) ed informati su eventuali prenotazioni da fare per visitarlo e se sei fortunata vedere se c'e' il giro turistico in lingua italiana. Non perderti un giretto lungo Danubio ed una passeggiata all'isola Margherita. Consigliatissime le molte pasticcerie che trovi in centro. Ristoranti a prezzi abbordabili con caratteristico menu con selvaggina o goulash. Per il resto ti invidio perche' in Ungheria sono stato molto bene. Buon viaggio !!!!!!! Cordialmente Luca
jana
jana
-
Inserito il 09/01/2008 alle: 21:28:47
Una volta in Ungheria consiglio visitare il monastero di Panonhalma non distante da Gyor, interessante anche se un po rovinato dai restauri il castello di Fertod, poi una votla a Budapest io farei il viasggio sulla nave, che sul Danubio porta fino a Estergom, altrimenti si puo anche fare giro solo fino a Sentendre, una pitoresca cittadina da visitare. Controllando orari si puo combinare. C'e sulla vecchia strada da Budaper a Estegom lungo Danubio anche Vysegrad, sono le rovine ristrutturate di un castello con bei panorami. Su questa strada proprio sul Danobio ho visto diversi campeggi proprio sulla riva con dei bei prati verdi. Inoltre c'e da fare una bella sosta a Estergom, dove c'e una spettacolare basilica proprio sopra il Danubio, la vista migliore è dal ponte sul fiume, che collega Estegom con Sturovo in SLovacchia. BAsilica illuminata di sera è uno spettacolo. Intanto si puo fare giro sul ponte e farsi un paio di birre slovacche di la nelle birrerie, sono ottime, parola dei esperti birrai. Sosta tranquilla fuori delle feste canoniche o nei parcheggi proprio vicino al pòonte di la della strada che costeggia Danubio o vicino la basilica (ma cìe da salire escendere a piedi). ma c'e anche un campeggio priprio sul fiume dal ponte a sx lungo fiume. Il giorno di Santo Stefano patrono di Ungheria grandi festeggiamenti dapertutto, sul Danubio a Estegom fuochi artificiali eccezzionali, partecipano vari paesi attraversati dal Danubio, scenografie sono esagerate... Sparano dalle piattaforme sul fiume.... CIao, Jana
21
villa
villa
05/04/2004 251
Inserito il 10/01/2008 alle: 12:20:19
Ringrazio nuovamente tutti. Se il caso Vi disturbero ancora. Buoni km Cristiano TO
19
Prommi
Prommi
30/03/2006 248
Inserito il 14/01/2008 alle: 09:52:29
se ti interessa spingerti oltre Budapest c'è il parco naturale dell'Hortobagy, a Tiszafüred ci sono 2 campeggi e un percorso ciclabile lungo tutto il bacino del Tizla.
21
villa
villa
05/04/2004 251
Inserito il 14/01/2008 alle: 09:55:40
Grazie Prommi, avremo circa 20 gg e stiamo cercando di valutare cosa c'e' di meglio da vedere, quindi sono interessanti anche le tue info. Saluti Cristiano TO
20
paolaR
paolaR
03/05/2005 179
Inserito il 28/01/2008 alle: 15:44:56
Anch'io mi sto informando per un viaggio in Ungheria in agosto. Ho alcuni quesiti che difficilmente trovano risposta nelle guide e sono: a) che temperature mi devo aspettare? Visitare Budapest e quindi prendere mezzi pubblici, camminare in una città in agosto, non potrebbe essere un'agonia? abbiamo una bambina di 2 anni (ad agosto). Potrebbe essere una faticaccia visitare la città per i motivi di cui sopra? b)terme: pensavamo di fare un itinerario termale, con piscine all'aperto, vista la stagione, solo che dalle informazioni che sto raccogliendo, a parte quelli che si "presentano" come parchi di divertimento acquatici, il resto delle terme mi sembrano prettamente di tipo curativo (vedi anziani, strutture squallide...ecc) e poco adatte a bambini. Avete esperienze dirette a riguardo? consigli? c) in un posto come Heviz, una bambina di 2 anni ce la portereste? d) itinerari ciclabili in piano, facili-facili, ce ne sono? consigli? e) feste popolari: ho visto che in agosto ce ne sono almeno due. Una è la festa del ponte, poi c'è un carnevale dei fiori... poi a Budapest ci dovrebbe essere il redbull hair show... Meritano? c'è tanta confusione? sono interessanti?
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 29/01/2008 alle: 15:47:53
quote:Originally posted by paolaR
Anch'io mi sto informando per un viaggio in Ungheria in agosto. Ho alcuni quesiti che difficilmente trovano risposta nelle guide e sono: a) che temperature mi devo aspettare? Visitare Budapest e quindi prendere mezzi pubblici, camminare in una città in agosto, non potrebbe essere un'agonia? abbiamo una bambina di 2 anni (ad agosto). Potrebbe essere una faticaccia visitare la città per i motivi di cui sopra? b)terme: pensavamo di fare un itinerario termale, con piscine all'aperto, vista la stagione, solo che dalle informazioni che sto raccogliendo, a parte quelli che si "presentano" come parchi di divertimento acquatici, il resto delle terme mi sembrano prettamente di tipo curativo (vedi anziani, strutture squallide...ecc) e poco adatte a bambini. Avete esperienze dirette a riguardo? consigli? c) in un posto come Heviz, una bambina di 2 anni ce la portereste? d) itinerari ciclabili in piano, facili-facili, ce ne sono? consigli? e) feste popolari: ho visto che in agosto ce ne sono almeno due. Una è la festa del ponte, poi c'è un carnevale dei fiori... poi a Budapest ci dovrebbe essere il redbull hair show... Meritano? c'è tanta confusione? sono interessanti? >
> Ciao, noi siamo stati in Ungheria qualche anno fa e la bambina aveva 4 anni, ti dico come e' andata, provo a darti qualche risposta. a) per quanto riguarda le temperature, non sono state mai troppo calde, addirittura i primi giorni sul Balaton faceva freddo quindi si gira tranquilli anche in citta' come Budapest. b) per le terme noi abbiamo scelto proprio le strutture che si presentavano come acquapark ma che avevano anche le vasche terapeutiche. Abbiamo visitato Hajduszoboszlo, Zalakaros e Keckskemet c) nel lago di Heviz a dirti il vero non mi ci sono voluta tuffare, ho lasciato in ammollo il marito con i bambini. Se fai attenzione a non farle bere l'acqua del lago penso che non ci siano problemi d) veri e propri itinerari non ne conosco ma abbiamo girato facilmente e volentieri un po' dappertutto, le piste ci sono e) l'unica festa vissuta e' stata la festa nazionale il 20 di agosto (mi sembra) a Budapest con uno spettacolo pirotecnico sul Danubio meritevole. Un po' di confusione ma molto ordinata. Per eventuali altre notizie mandami una e-mail che posso anche inviarti il nostro diario di viaggio. Ciao Paola[:X]
20
paolaR
paolaR
03/05/2005 179
Inserito il 29/01/2008 alle: 16:45:41
Grazie!
18
scarateo
scarateo
04/11/2006 490
Inserito il 29/01/2008 alle: 17:58:51
Ciao a tutti, abbiamo deciso, per la seconda meta' del prossimo agosto, di visitare l'Ungheria. Premesso che ho gia' visionato alcune guide cerco consigli da chi ha gia' fatto questa esperienza. Grazie e buoni Km Cristiano TO >
> Ciao CLICCA QUI:

http://www.turismoitinerante.co...

il viaggio è un po datato ma ti può comunque servire. saluti Stefano
19
scara2003
scara2003
13/02/2006 85
Inserito il 04/02/2008 alle: 19:22:21
Anche noi saremmo intenzionati ad andare in ungheria alla fine di aprile, è possibile avere informazioni dettagliate anche in privato? grazie mille selling@interfree.it
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 04/02/2008 alle: 20:40:59
quote:Originally posted by scara2003
Anche noi saremmo intenzionati ad andare in ungheria alla fine di aprile, è possibile avere informazioni dettagliate anche in privato? grazie mille selling@interfree.it >
> Fatto! ciao Paola[:X]
20
paolaR
paolaR
03/05/2005 179
Inserito il 05/02/2008 alle: 12:02:42
quote:Originally posted by scarateo
Ciao a tutti, abbiamo deciso, per la seconda meta' del prossimo agosto, di visitare l'Ungheria. Premesso che ho gia' visionato alcune guide cerco consigli da chi ha gia' fatto questa esperienza. Grazie e buoni Km Cristiano TO >
> Ciao CLICCA QUI:

http://www.turismoitinerante.co...

il viaggio è un po datato ma ti può comunque servire. saluti Stefano
>
> Complimenti per il racconto di viaggio fatto molto bene con notizie utili e precise senza tanti fronzoli (ci sono quei racconti invece che ti dicono anche quando sono andati a far pipì...[xx(])
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 13/02/2008 alle: 08:26:05
riporto su il post nel caso qualcuno avesse ancora info sul posto. E' sicuramente una delle possibili mete x le vacanze estive! [:D][8D]
18
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 13/02/2008 alle: 08:36:44
Per sostare fuori trovi un sacco di spazio sopratutto nei paesini! Nelle grandi città usa i campeggi...direi che trovi posto senza prenotare....non so se ci vai d'estate.....non aspettarti troppo dai campeggi! buon viaggio se mi scrivi in privato ti mando il mio viagggio con le soste ...se lo trovo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Noleggio-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link