quote:Originally posted by villa> Forse mi hai dato l'indirizzo sbagliato perche' non riesco a inviare: mi dice match not found o roba simile. Scrivilo di nuovo o contattami via e-mail ciao
X Paola: ti ringrazio anticipatamente per l'invio: carra.cristianoATlibero.it X obaoba: per le soste come ti sei regolato? ci sono difficolta' per la sosta libera? i campeggi sono da prenotare? Grazie a tutti Cristiano TO >
quote:Originally posted by paolaR> Ciao, noi siamo stati in Ungheria qualche anno fa e la bambina aveva 4 anni, ti dico come e' andata, provo a darti qualche risposta. a) per quanto riguarda le temperature, non sono state mai troppo calde, addirittura i primi giorni sul Balaton faceva freddo quindi si gira tranquilli anche in citta' come Budapest. b) per le terme noi abbiamo scelto proprio le strutture che si presentavano come acquapark ma che avevano anche le vasche terapeutiche. Abbiamo visitato Hajduszoboszlo, Zalakaros e Keckskemet c) nel lago di Heviz a dirti il vero non mi ci sono voluta tuffare, ho lasciato in ammollo il marito con i bambini. Se fai attenzione a non farle bere l'acqua del lago penso che non ci siano problemi d) veri e propri itinerari non ne conosco ma abbiamo girato facilmente e volentieri un po' dappertutto, le piste ci sono e) l'unica festa vissuta e' stata la festa nazionale il 20 di agosto (mi sembra) a Budapest con uno spettacolo pirotecnico sul Danubio meritevole. Un po' di confusione ma molto ordinata. Per eventuali altre notizie mandami una e-mail che posso anche inviarti il nostro diario di viaggio. Ciao Paola[:X]
Anch'io mi sto informando per un viaggio in Ungheria in agosto. Ho alcuni quesiti che difficilmente trovano risposta nelle guide e sono: a) che temperature mi devo aspettare? Visitare Budapest e quindi prendere mezzi pubblici, camminare in una città in agosto, non potrebbe essere un'agonia? abbiamo una bambina di 2 anni (ad agosto). Potrebbe essere una faticaccia visitare la città per i motivi di cui sopra? b)terme: pensavamo di fare un itinerario termale, con piscine all'aperto, vista la stagione, solo che dalle informazioni che sto raccogliendo, a parte quelli che si "presentano" come parchi di divertimento acquatici, il resto delle terme mi sembrano prettamente di tipo curativo (vedi anziani, strutture squallide...ecc) e poco adatte a bambini. Avete esperienze dirette a riguardo? consigli? c) in un posto come Heviz, una bambina di 2 anni ce la portereste? d) itinerari ciclabili in piano, facili-facili, ce ne sono? consigli? e) feste popolari: ho visto che in agosto ce ne sono almeno due. Una è la festa del ponte, poi c'è un carnevale dei fiori... poi a Budapest ci dovrebbe essere il redbull hair show... Meritano? c'è tanta confusione? sono interessanti? >
quote:Originally posted by villa> Ciao CLICCA QUI:
Ciao a tutti, abbiamo deciso, per la seconda meta' del prossimo agosto, di visitare l'Ungheria. Premesso che ho gia' visionato alcune guide cerco consigli da chi ha gia' fatto questa esperienza. Grazie e buoni Km Cristiano TO >
http://www.turismoitinerante.co...
il viaggio è un po datato ma ti può comunque servire. saluti Stefanoquote:Originally posted by scara2003> Fatto! ciao Paola[:X]
Anche noi saremmo intenzionati ad andare in ungheria alla fine di aprile, è possibile avere informazioni dettagliate anche in privato? grazie mille selling@interfree.it >
quote:Originally posted by scarateo> Complimenti per il racconto di viaggio fatto molto bene con notizie utili e precise senza tanti fronzoli (ci sono quei racconti invece che ti dicono anche quando sono andati a far pipì...[xx(])
quote:Originally posted by villa> Ciao CLICCA QUI:
Ciao a tutti, abbiamo deciso, per la seconda meta' del prossimo agosto, di visitare l'Ungheria. Premesso che ho gia' visionato alcune guide cerco consigli da chi ha gia' fatto questa esperienza. Grazie e buoni Km Cristiano TO >http://www.turismoitinerante.co...
il viaggio è un po datato ma ti può comunque servire. saluti Stefano
>