quote:Risposta al messaggio di rossoblu inserito in data 03/09/2014 17:29:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 03/09/2014 18:27:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bentornato, sei stato sul Baltico ? Max
quote:Risposta al messaggio di mtravel inserito in data 03/09/2014 19:14:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, quest'anno siamo stati tre settimane tra Normandia e Bretagna, poi una settimana a Parigi e tornando due giorni a Dusseldorf al Caravan Salon. Comunque sempre a Nord, al fresco, e quasi sempre bel tempo. E voi, un bel viaggio? Dove? __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di trilli64 inserito in data 03/09/2014 23:32:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 03/09/2014 18:11:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massimo!! Tutto ok? Beatrice
quote:Risposta al messaggio di trilli64 inserito in data 03/09/2014 23:34:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 03/09/2014 23:37:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Però!! Allora bentornato e buon lavoro! Beatrice
quote:Risposta al messaggio di trilli64 inserito in data 03/09/2014 23:43:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 03/09/2014 23:45:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando vuoi volentieri!! Passi sempre qui davanti? Beatrice
Io viaggio italiano #4
quote:Risposta al messaggio di trilli64 inserito in data 03/09/2014 23:50:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 03/09/2014 22:43:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Abbiamo trascorso tre settimane nelle tre Repubbliche Baltiche + una settimana nel sud della Finlandia (Regione dei laghi, Helsinki, Jyvaskyla, Tampere, ...). Tempo perfetto fino a ferragosto, poi qualche giorno di pioggia, poi molto variabile ma senza poterci lamentare. Massimo
quote:Risposta al messaggio di mtravel inserito in data 04/09/2014 09:35:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bello! Metterei giu un diario? Perchè sono praticamente tra le poche zone in Europa che non ho visto (la Finlandia la ho fatta ma solo a Nord di Rovaniemi) e che vorrei prima o poi vedere, anche se la moglie ha delle prevenzioni (secondo me con scarso fondamento) verso i paesi dell'est, e in Finlandia meridionale sapevo del problema zanzare. Però sono attrezzato con cappelli con rete zanzariera, di tipo tropicale, ma per ora usato solo una sera sul lungomare di Cesenatico [:I] (la moglie faceva finta di non conoscermi [:D]). __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 04/09/2014 09:54:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sto preparando il resoconto ma non so se lo pubblicherò, te lo posso girare via mail. Comunque tutto più che tranquillo, noi siamo sempre stati in campeggio ma non ho avuto l'impressione che la sosta libera sia rischiosa, casomai il contrario. Quanto alle zanzare o mosquitos in Finlandia, noi ci siamo stati dal 10 al 16 Agosto, siamo arrivati fino Joensuu e non ne abbiamo visto una. Probabilmente la stagione critica era già finita. Max