CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Vacanze imminenti, ma... vi capita mai?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
19
alex70
alex70
16/02/2006 4403
Inserito il 04/07/2008 alle: 11:02:58
Più o meno siamo tutti in partenza, altri son già partiti, ma una domanda volevo farvi, giusto per capire se il folle sono solo io oppure se sono in buona compagnia!!! Vi capita mai di stare per partire per le vacanze estive e di pensare già anche alle vacanze della prossima estate??? A me si! Stiamo per partire per la Germania e l'Olanda, ma mi capita spesso di pensare al viaggio che ho in mente l'estate prossima: Norvegia, Islanda e Scozia. [:p][:p] Alex
18
maclean
maclean
30/04/2007 1044
Inserito il 04/07/2008 alle: 11:18:54
Non sei l'unico... io pregusto anche quelle di quando andrò in pensione, quindi fra 10 anni.... salvo prepensionamenti (magari!!!) Per l'anno prossimo sono ancora indeciso... Svezia sulle tracce di Pippi Calzelunghe[:I][:I] via Danimarca... o torno in Scozia? (troppo bella la Scozia, l'altra volta non avevo ancora il camper e l'ho girata in macchina)
19
Oliver
Oliver
15/02/2006 4395
Inserito il 04/07/2008 alle: 11:30:35
Sì! A parte che qualche giorno fa, appena tornato da una vacanza di un mese (con camper per 3 settimane) ho prenotato il volo per la prossima vacanza di primavera nel 2009 a Lisbona... già durante l'ultima vacanza si facevano piani per la prossima estate: tra Svezia, Irlanda e Inghilterra la lotta è serrata... ma siccome io volevo passare da UK per ritirare di persona un set da golf, mi sa che la Svezia può attendere! Ci sarebbe anche l'idea di acquistare un camper in Canada (pick-up 4WD + cellula) e farci la costa Pacifica fino alla Baja California. Ma forse nel 2010 saltiamo le ferie estive in camper perchè vorremmo andare alla Maldive o da qualche parte in Pacifico per fare immersioni (entrambi) e bagni di sole (mia moglie)! [8D]

Modificato da Oliver il 04/07/2008 alle 11:33:14
lormon
lormon
-
Inserito il 04/07/2008 alle: 11:49:51
Sono sicurissimo che se stessi partendo per la Norvegia non ci penseresti nemmeno un attimo alle vacanze dell'anno prossimo!!!! Capita anche a me quando la destinazione scelta da altri non e' proprio quella che avresti scelto tu: pero' Alex per il quieto vivere a volte e' meglio lasciare la scelta ad altri piuttosto che rovinarsi le ferie!!!! Ti auguro a te e a Barbara , anche da parte di Monica, delle felicissime vacanze con la speranza un giorno di potervi conoscere. Ciao.

Modificato da lormon il 04/07/2008 alle 11:51:33
vegiu
vegiu
-
Inserito il 04/07/2008 alle: 12:27:39
quote:Originally posted by alex70
Più o meno siamo tutti in partenza, altri son già partiti, ma una domanda volevo farvi, giusto per capire se il folle sono solo io oppure se sono in buona compagnia!!! Vi capita mai di stare per partire per le vacanze estive e di pensare già anche alle vacanze della prossima estate??? A me si! Stiamo per partire per la Germania e l'Olanda, ma mi capita spesso di pensare al viaggio che ho in mente l'estate prossima: Norvegia, Islanda e Scozia. [:p][:p] Alex >
> XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX Per una malattia cosi' grave esiste solo una cura:andarci!!!!!E subito... prima ancora di girare il camper![;)] Buoni viaggi in camper. Giuseppe
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
alex70
alex70
16/02/2006 4403
Inserito il 04/07/2008 alle: 12:47:40
quote:Originally posted by lormon
Sono sicurissimo che se stessi partendo per la Norvegia non ci penseresti nemmeno un attimo alle vacanze dell'anno prossimo!!!! Capita anche a me quando la destinazione scelta da altri non e' proprio quella che avresti scelto tu: pero' Alex per il quieto vivere a volte e' meglio lasciare la scelta ad altri piuttosto che rovinarsi le ferie!!!! Ti auguro a te e a Barbara , anche da parte di Monica, delle felicissime vacanze con la speranza un giorno di potervi conoscere. Ciao. >
> Esatto! Infatti quest'anno mia moglie ha voluto una vacanza con meno natura e posti solitari ed incontaminati, e più paesi e paesetti mediovali da girare, castelli, abbazie, palazzi reali. A lei è rimasta nel cuore quella settimana di giugno dell'anno scorso sulla Romantischestrasse e quindi ha voluto fare la Germania bene! L'itinerario che ho fatto prevede infatti un bel giro della Germania, dalle alpi bavaresi fino al mare del Nord, entrando dal Nido dell'Aquila, poi spostandoci sulle Alpi verso ovest, salendo sullo stesso versante ovest e scendendo su quello est. Tempo ne abbiamo, sappiamo solo che partiamo domenica prossima, 13 luglio, ma non sappiamo quando rientriamo. Più o meno, qualche giorno dopo ferragosto. L'estate prossima tocca a me però scegliere!!!! [:)][:D] E allora, Norvegia del sud fino a Bergen, nave per l'Islanda con tappa alle Far Oer, rientro via Scozia!!! Credo proprio che mi metterò al lavoro per la programmazione di questo viaggio già a settembre-ottobre!!!! [:D][:)] Un abbraccione a te ed a Monica soprattutto!

Modificato da alex70 il 04/07/2008 alle 12:48:14
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link