quote:Originally posted by alex70> XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX Per una malattia cosi' grave esiste solo una cura:andarci!!!!!E subito... prima ancora di girare il camper![;)] Buoni viaggi in camper. Giuseppe
Più o meno siamo tutti in partenza, altri son già partiti, ma una domanda volevo farvi, giusto per capire se il folle sono solo io oppure se sono in buona compagnia!!! Vi capita mai di stare per partire per le vacanze estive e di pensare già anche alle vacanze della prossima estate??? A me si! Stiamo per partire per la Germania e l'Olanda, ma mi capita spesso di pensare al viaggio che ho in mente l'estate prossima: Norvegia, Islanda e Scozia. [:p][:p] Alex >
quote:Originally posted by lormon> Esatto! Infatti quest'anno mia moglie ha voluto una vacanza con meno natura e posti solitari ed incontaminati, e più paesi e paesetti mediovali da girare, castelli, abbazie, palazzi reali. A lei è rimasta nel cuore quella settimana di giugno dell'anno scorso sulla Romantischestrasse e quindi ha voluto fare la Germania bene! L'itinerario che ho fatto prevede infatti un bel giro della Germania, dalle alpi bavaresi fino al mare del Nord, entrando dal Nido dell'Aquila, poi spostandoci sulle Alpi verso ovest, salendo sullo stesso versante ovest e scendendo su quello est. Tempo ne abbiamo, sappiamo solo che partiamo domenica prossima, 13 luglio, ma non sappiamo quando rientriamo. Più o meno, qualche giorno dopo ferragosto. L'estate prossima tocca a me però scegliere!!!! [:)][:D] E allora, Norvegia del sud fino a Bergen, nave per l'Islanda con tappa alle Far Oer, rientro via Scozia!!! Credo proprio che mi metterò al lavoro per la programmazione di questo viaggio già a settembre-ottobre!!!! [:D][:)] Un abbraccione a te ed a Monica soprattutto!
Sono sicurissimo che se stessi partendo per la Norvegia non ci penseresti nemmeno un attimo alle vacanze dell'anno prossimo!!!! Capita anche a me quando la destinazione scelta da altri non e' proprio quella che avresti scelto tu: pero' Alex per il quieto vivere a volte e' meglio lasciare la scelta ad altri piuttosto che rovinarsi le ferie!!!! Ti auguro a te e a Barbara , anche da parte di Monica, delle felicissime vacanze con la speranza un giorno di potervi conoscere. Ciao. >