ciao ho bisogno di aiuto
stiamo organizzando le nostre ferie per fine giugno con partenza da Ancona nave Superfast e fin qui tutto bene. Gia prenotato in open deck.
il problema è che vorremmo scendere fino a Ghitio e da li imbarcarci per Kissamos (Creta), ma sembra impossibile reperire gli orari dei traghetti.La compagnia che effettua questa rotta è l'Anen line,la quale contattata per e.mail risponde che ad oggi gli orari non ci sono, ma vi pare possibile? Qualcuno mi sa dare qualche dritta? Gia contattato l'ente del turismo , ma la risposta è stata la stessa.
Aspetto vostre notizie
Grazie[:)]
da githio l anen lines opera solo da luglio a ottobre l unica possibilita è imbarcarsi al pireo se vuoi posso darti l indirizzo di un agenzia cretese che offre sconti su questa tratta.digita sul sito spyros@smart-holidays.com.gr fatti fare un preventivo
Da Gythio c'è un solo traghetto alla settimana, almeno per ora è così, tieni controllato il sito GTP, che è eccezionalmente attendibile per tutte le rotte interne in Grecia
http://www.gtp.gr/RoutesResults...
Comunque, io non scenderei mai fino a Gythio, la strada è interminabile, devi attraversare tutto il Peloponneso, molto meglio il Pireo, i prezzi cercali sul sito della Minoan o dell'Anek.
ti consiglio di partire dal Pireo,con Minoan ci sono due partenza al giorno,alle 11.30 con arrivo alle 17.30 e alle 21 con arrivo alle 5.30.
ho sperato fino all'ultimo di poter partire anche io per quest'isola meravigliosa ma purtroppo devo rimandare.
Vi invidio tutti voi che ci andate!!!
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.