ciao ho bisogno di aiuto
stiamo organizzando le nostre ferie per fine giugno con partenza da Ancona nave Superfast e fin qui tutto bene. Gia prenotato in open deck.
il problema è che vorremmo scendere fino a Ghitio e da li imbarcarci per Kissamos (Creta), ma sembra impossibile reperire gli orari dei traghetti.La compagnia che effettua questa rotta è l'Anen line,la quale contattata per e.mail risponde che ad oggi gli orari non ci sono, ma vi pare possibile? Qualcuno mi sa dare qualche dritta? Gia contattato l'ente del turismo , ma la risposta è stata la stessa.
Aspetto vostre notizie
Grazie[:)]
da githio l anen lines opera solo da luglio a ottobre l unica possibilita è imbarcarsi al pireo se vuoi posso darti l indirizzo di un agenzia cretese che offre sconti su questa tratta.digita sul sito spyros@smart-holidays.com.gr fatti fare un preventivo
Da Gythio c'è un solo traghetto alla settimana, almeno per ora è così, tieni controllato il sito GTP, che è eccezionalmente attendibile per tutte le rotte interne in Grecia
http://www.gtp.gr/RoutesResults...
Comunque, io non scenderei mai fino a Gythio, la strada è interminabile, devi attraversare tutto il Peloponneso, molto meglio il Pireo, i prezzi cercali sul sito della Minoan o dell'Anek.
ti consiglio di partire dal Pireo,con Minoan ci sono due partenza al giorno,alle 11.30 con arrivo alle 17.30 e alle 21 con arrivo alle 5.30.
ho sperato fino all'ultimo di poter partire anche io per quest'isola meravigliosa ma purtroppo devo rimandare.
Vi invidio tutti voi che ci andate!!!
Buongiorno a tutti, ho un camper con soli 485km, con cruscotto digitale. Ho di serie i sen...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.