quote:Risposta al messaggio di baxx inserito in data 08/11/2014 10:54:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao da un'altro Veneto che spera di fare anche Lui 10 giorni a Parigi nello stesso periodo Tuo [;)] partendo da Belluno ed avendo ancora la Vignetta Svizzera, avevo pensato a questo itinerario: estrapolo la "bozza" del viaggio Belluno - Parigi facendo il più possibile SUPERSTRADE in Francia. Tutto questo per il momento è teoria ma espongo questo itinerario in questo Thread per capire (da chi ha viaggiato su queste strade) se faccio la cosa "giusta"
quote:Risposta al messaggio di breezer inserito in data 16/11/2014 19:46:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "la stazione Sainte Geneviève De Bois risulta essere in zona 5 quindi la piu esosa per i vari abbonamenti 3-5 gg visit paris. Forse la soluzione Camping Est è un buon compromessoid="green">" ho visto adesso che è in zona 5 [:(] mentre il Paris Est dovrebbe essere in zona 2. peccato perché, almeno nei diari di bordo che ho letto (non sono mai stato a Parigi con il camper) il Camping Le Beau Village è considerato decisamente migliore del Paris Est. Ho letto che la RER è a 800 metri dal Camping quindi comodissima a piedi. Certo che fare il pass trasporti x 5 giorni in zona 1/6 anziché 1/3 quasi si raddoppia [:(] ciao, Giorgio ... dai che può diventare "facile" alternare i brindisi serali con bottiglie Venete e Piemontesi visto lo stesso periodo di vacanza [;)]