quote:Risposta al messaggio di duxitalia inserito in data 13/08/2013 07:50:28 (> Trovare informazioni sui campeggi in maniera generica senza specificare zona, tipo di campeggio, cosa ti aspetti da questi campeggi, è realmente difficile, ed ancora più difficile darteli. A titolo di esempio è come chiedere informazioni sui campeggi del sud Italia ! Vuoi andare a spiagge ? A città ? a montagna/campagna ? Lago, fiume ? Vuoi un campeggio/villaggio oppure un campeggio con dotazioni di base ? Quanta strada sei disposto a percorrere e da dove parti ? Vuoi una lista di campeggi ? Digita :"camping zara" e ti esce una serie di link da consultare. Oppure vai sul sitoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.camping.hr
e troverai molte risposte. Per Plitvice, come ho scritto, ho dettagliato le mie esperienze in altro post sempre nella sezione "estero". Buoni km croati ![:D]quote:Risposta al messaggio di Paolo62 inserito in data 13/08/2013 15:35:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione sorry [:D] Mi interessava qualcosa attorno a zara perchè andrò a visitarla ma va benissimo anche se è a 60Km. Vicino al mare. Non ho altre esigenze particolari :-) Grazie
quote:Risposta al messaggio di duxitalia inserito in data 13/08/2013 18:22:49 (>da zara potresti attravarsare il ponte ed andare all'isola di pag,i 2 principali camping sono lo strasko e il simuni, pero' dato che come scrivi,non hai esigenze particolari, potresti spostarti verso l'estremita' dell'isola verso lun dove potrai trovare degli autokamp a basso costo ma su posti meravigliosi.ciao paoloVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.skylinewebcams.com/w...